coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

2 partecipanti

Andare in basso

coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Empty coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

Messaggio Da martinaliut Gio Mag 21, 2020 6:10 pm

Buongiorno,
ho un problema da risolvere:
io insegno italiano in tre classi di un cfp a Bergamo, due delle quali sono classi di esame quest'anno. Una terza e una quarta, visto che quest'anno non ci saranno gli scritti, dalla scuola hanno auspicato la mia presenza agli orali che si terranno nella seconda metà di giugno.
In concomitanza nella seconda metà di giugno, si terranno gli esami della secondaria di primo grado in cui quest'anno ho un contratto annuale di 9 ore di sostegno così suddivise: 8 ore con un ragazzino in una classe e 1 ora con un altro ragazzino in un altra. La Preside della secondaria mi chiede di seguire tutti gli orali e gli scrutini dei ragazzini della classe in cui ho 8 ore, ma c'è da capire cosa devo seguire della classe in cui ho un'ora sola: solo il colloqui del ragazzino che seguo e gli scrutini o tutti gli orali di tutta questa seconda classe?
Mi sembrerebbe un p' una forzatura dato che in questo modo rischierei di non riuscire a seguire gli esami dei miei alunni del cfp in cui insegno italiano.
Mi dicono che sia un problema di titolarità ma non credo che si ponga nel momento in cui uno è un cfp e una è una scuola statale.
Mi sapete dire se posso in qualche modo sganciarmi dagli orali degli alunni delle terze medie, tranne i due DVA che seguo?

GRazie

MArtina

martinaliut

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Empty Re: coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

Messaggio Da Gianfranco Gio Mag 21, 2020 6:17 pm

Sei docente della classe non solo dei due ragazzini, quindi fai parte della commissione e valuterai tutta la classe in sede di scrutinio finale.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Empty Re: coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

Messaggio Da martinaliut Ven Mag 22, 2020 7:38 am

Grazie Gianfranco, quindi anche nella classe in cui faccio solo un’ora alle settimana?

martinaliut

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Empty Re: coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 22, 2020 10:15 am

Certo. Non hai sempre partecipato agli scrutini della classe? Quando si vota in sede di scrutinio non hai sempre espresso il tuo voto per ogni studente?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado Empty Re: coincidenza esami tra cfp e secondaria di I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.