Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da Cleopatra81 Gio Mag 28, 2020 9:06 am

Buongiorno,
è la prima volta che presento domanda di mobilità interprovinciale e tra le preferenze espresse ho indicato come prima scuola l'unica presente nel mio comune di residenza (preferenza analitica), dove so che si libererà un posto per un pensionamento a partire dal 1 settembre 2021. La mia domanda è la seguente: nell'assegnazione delle sedi si tiene conto dell'ordine di preferenza indicato dal docente che richiede il trasferimento?
Io ho indicato come preferenza analitica la scuola del mio comune di residenza, dove vorrei ottenere la mobilità e dove so che quasi certamente nessun altro collega aspira a trasferirsi, a causa della posizione scomoda della sede stessa... se quel posto non è stato scelto da altri candidati, verrà assegnato a me che l'ho indicato come prima preferenza analitica o potrebbe andare ad altri con punteggio maggiore che hanno scelto, per esempio, l'intera provincia?

Cleopatra81

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Re: Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 28, 2020 9:49 am

Potrebbe andare anche ad altro docente che ha espresso preferenza sintetica, se rientra nella stessa fase della mobilità, il suo punteggio è maggiore e quindi la sua domanda viene valutata prima


Ultima modifica di giovanna onnis il Gio Mag 28, 2020 4:16 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Re: Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da Veronica.P Gio Mag 28, 2020 1:08 pm

La preferenza analitica non ti da alcuna preferenza, ma può essere utile.
Ad esempio se ci sono 3 posti in provincia e tu sei terzo in graduatoria e chi ha più punti di te ha indicato genericamente solo la provincia tu ottieni la scuola che vuoi. Però chi ha più punti di te ha diritto ad essere accontentato con precedenza su di te nella provincia, nel distretto, nel comune e nella scuola, quindi anche in presenza di scelte solo sintetiche chi ha più punti di te ti può sopravanzare.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Re: Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da Cleopatra81 Gio Mag 28, 2020 5:41 pm

Sì, certo, chi ha più punti ha la precedenza. Mi chiedevo se, tra tutte le sedi che ho indicato, mi assegnerebbero quella che mi spetta in base all'ordine di preferenza espresso e ovviamente alla disponibilità della sede. (Esempio: la scuola X che ho indicato come prima scelta è libera nel momento in cui viene trattata la mia domanda. Mi danno quella o potrebbero assegnarmene una che ho indicato come quinta o decima preferenza?)

Cleopatra81

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Re: Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da verdeacqua Gio Mag 28, 2020 6:28 pm

Ti danno quella X.
Vanno avanti alla seconda, terza ecc prefereza solo se non c'è posto nella prima ecc.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede scelta con preferenza analitica Empty Re: Assegnazione sede scelta con preferenza analitica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.