Charimento proroga e ferie AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Charimento proroga e ferie AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Charimento proroga e ferie AT

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 10:42 am

Salve a tutti, sono un' AT con scadenza contratto 30 giugno. La DSGA ci aveva chiesto di mettere tutte le ferie a giugno in attesa della risposta della richiesta di proroga. Dal momento che la mia unica esigenza sarebbero due settimane a luglio le avrei consumate tutte (difficile che la risposta arrivi prima di fine giugno) quindi l'ho convinta ad attendere (la sua paura è che se la domanda di proroga dovesse essere rifiutata sarebbe costretta a liquidarci le ferie non godute). Vorrei sapere se c'è un modo per verificare se la scuola ha mandato la richiesta di proroga e se poi davvero potrò usufruire di ferie a luglio o se riguardano solo il contratto che scadrebbe il 30 giugno (lo scorso anno ne usufruii a luglio e agosto ma ho letto che le ferie maturate entro il 30 giugno non sono cumulabili e non ho capito bene in che senso). Grazie a chi saprà chiarirmi questi dubbi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da minniemouse Mer Giu 03, 2020 10:45 am

la richiesta di proroga viene inviata x posta certificata dopo essere stata protocollata,,,puoi controllare se hai accesso al prot. con la ricerca (lo stesso x posta cert)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Mer Giu 03, 2020 10:52 am

Ciao anche io ho un simile problema.mi hanno chiesto di annullare le ferie perchè hanno chiesto la proroga. ho accettato ovviamente ma ad oggi non è ancora confermata la proroga.
Ho letto una nota dei sindacati che il ministero ha accettato l'eventuale richiesta di proroga, quindi non capisco perchè il provinciale non accetti il tutto cosi da poter organizzare meglio la gestione delle ferie e del lavoro da svolgere.

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 10:55 am

[quote="minniemouse"]la richiesta di proroga viene inviata x posta certificata dopo essere stata protocollata,,,puoi controllare se hai accesso al prot. con la ricerca (lo stesso x posta cert)[/quote]
Intendi ricerca nel sito della scuola tramite numero di protocollo della domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 10:57 am

[quote="gladiacz"]Ciao anche io ho un simile problema.mi hanno chiesto di annullare le ferie perchè hanno chiesto la proroga. ho accettato ovviamente ma ad oggi non è ancora confermata la proroga.
Ho letto una nota dei sindacati che il ministero ha accettato l'eventuale richiesta di proroga, quindi non capisco perchè il provinciale non accetti il tutto cosi da poter organizzare meglio la gestione delle ferie e del lavoro da svolgere.[/quote] Purtroppo è un problema di ogni anno. Teoricamente le proroghe devono essere chieste per comprovati motivi di necessità, in pratica il 99% delle volte viene approvata la domanda però il dubbio rimane sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Mer Giu 03, 2020 10:59 am

[quote="Claudio32"][quote="gladiacz"]Ciao anche io ho un simile problema.mi hanno chiesto di annullare le ferie perchè hanno chiesto la proroga. ho accettato ovviamente ma ad oggi non è ancora confermata la proroga.
Ho letto una nota dei sindacati che il ministero ha accettato l'eventuale richiesta di proroga, quindi non capisco perchè il provinciale non accetti il tutto cosi da poter organizzare meglio la gestione delle ferie e del lavoro da svolgere.[/quote]
Purtroppo è un problema di ogni anno. Teoricamente le proroghe devono essere chieste per comprovati motivi di necessità, in pratica il 99% delle volte viene approvata la domanda però il dubbio rimane sempre[/quote]
Certo, diciamo che quest'anno è stata chiesta appunto per gli esami di maturità in quando diversi dalla norma e ci sarebbe bisogno.
Il problema che ad oggi ho accettato l'annullamento delle ferie, ma se poi non accettano?tu hai trovato la richiesta della scuola per la tua proroga?

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 11:01 am

[quote="gladiacz"][quote="Claudio32"][quote="gladiacz"]Ciao anche io ho un simile problema.mi hanno chiesto di annullare le ferie perchè hanno chiesto la proroga. ho accettato ovviamente ma ad oggi non è ancora confermata la proroga.
Ho letto una nota dei sindacati che il ministero ha accettato l'eventuale richiesta di proroga, quindi non capisco perchè il provinciale non accetti il tutto cosi da poter organizzare meglio la gestione delle ferie e del lavoro da svolgere.[/quote]
Purtroppo è un problema di ogni anno. Teoricamente le proroghe devono essere chieste per comprovati motivi di necessità, in pratica il 99% delle volte viene approvata la domanda però il dubbio rimane sempre[/quote]
Certo, diciamo che quest'anno è stata chiesta appunto per gli esami di maturità in quando diversi dalla norma e ci sarebbe bisogno.
Il problema che ad oggi ho accettato l'annullamento delle ferie, ma se poi non accettano?tu hai trovato la richiesta della scuola per la tua proroga?
[/quote]
Si ma infatti lo scorso anno mi dissero di mettere le ferie quando volevo tranne che nei giorni degli scritti che quest'anno non ci sono. Sinceramente non saprei dove cercarla la domanda, è solo il secondo anno che lavoro e lo scorso anno me lo diedero per certo ufficiosamente che sarei rimasto luglio e agosto. Quest'anno no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Mer Giu 03, 2020 11:02 am

Capisco.io sto cercando anche, vediamo se trovo qualcosa

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 11:02 am

[quote="gladiacz"]Capisco.io sto cercando anche, vediamo se trovo qualcosa[/quote] Se trovi un modo scrivilo qui. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Mer Giu 03, 2020 11:03 am

certo

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Sab Giu 06, 2020 11:07 am

[quote="Claudio32"][quote="gladiacz"]Capisco.io sto cercando anche, vediamo se trovo qualcosa[/quote]
Se trovi un modo scrivilo qui. Grazie :)[/quote]
Ciao, io non ho trovato nulla, ma ho chiesto e sembra strano ma non cè nessun protocollo a nome mio.
Ti hanno confermato poi la proroga?
un saluto

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Sab Giu 06, 2020 11:12 am

Ciao, guarda ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che ad oggi è tutto fermo perché ancora gli uffici provinciali non hanno ricevuto le indicazioni contenute nel decreto (l'impiegato ha detto il decreto cura Italia ma immagino abbia avuto un lapsus e si riferisse al decreto scuola che forse stanno convertendo in legge in queste ore). Ufficiosamente un amico sindacalista mi ha detto che la mia scuola la richiesta l'aveva fatta (ma non è una cosa confermata con sicurezza). Conclusione? Come sempre sapremo qualcosa solo gli ultimissimi giorni di giugno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Sab Giu 06, 2020 11:16 am

[quote="Claudio32"]Ciao, guarda ho chiamato un sindacato e mi hanno detto che ad oggi è tutto fermo perché ancora gli uffici provinciali non hanno ricevuto le indicazioni contenute nel decreto (l'impiegato ha detto il decreto cura Italia ma immagino abbia avuto un lapsus e si riferisse al decreto scuola che forse stanno convertendo in legge in queste ore). Ufficiosamente un amico sindacalista mi ha detto che la mia scuola la richiesta l'aveva fatta (ma non è una cosa confermata con sicurezza). Conclusione? Come sempre sapremo qualcosa solo gli ultimissimi giorni di giugno. [/quote]
Certo immagino, ma il mio dubbio però è se veramente la richiesta è stata fatta, anche se sinceramente non vedo perchè dovrebbero prendermi in giro..boh.
Però la cosa strana è che se quest'anno gli esami finiscono entro il 30 giugno in effetti non avrebbe senso prorogare luglio e agosto ,infatti mi hanno annullato le ferie e me le pagheranno e cosi lavorerò fino al 30, gli esami finiranno e non rinnoveranno.
ci può anche stare..attendiamo cmq, io lunedi richiederò se la conferma cè o meno.tienimi aggiornato se ti fa piacere :-D

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Sab Giu 06, 2020 1:13 pm

Certo, teniamoci aggiornati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Dom Giu 07, 2020 12:03 pm

nella mia provincia hanno gia confermato le proroghe giorno 4 giugno

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Dom Giu 07, 2020 9:03 pm

[quote="edenomega"]nella mia provincia hanno gia confermato le proroghe giorno 4 giugno[/quote]
Ciao, ma sei un AT anche tu? che provincia se posso chiederti? grazie

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Dom Giu 07, 2020 9:21 pm

quest'anno ho preso la decisione di prendere come aa riesco a passare di ruolo nell'arco di tre anni e poi con il passaggio in ruolo ritorno a fare il tecnico cmq sono a biella piemonte

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 08, 2020 2:35 pm

[quote="edenomega"]quest'anno ho preso la decisione di prendere come aa riesco a passare di ruolo nell'arco di tre anni e poi con il passaggio in ruolo ritorno a fare il tecnico cmq sono a biella piemonte
[/quote]
Capisco, spero bene x te.io sono AT di informatica, stamattina mi hanno detto che mi hanno annullato le ferie che dovevo smaltire entro giugno quindi lavorerò per gli esami.però di proroga ancora nulla, non so cosa posso fare per verificare se la mia richiesta è stata davvero inoltrata e se è stata accettata

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 08, 2020 2:37 pm

i metodi ci sono suvvia basta ingegnarsi un po... siam pur sempre ar02 tutto si puo fare

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 08, 2020 2:40 pm

[quote="edenomega"]i metodi ci sono suvvia basta ingegnarsi un po... siam pur sempre ar02 tutto si puo fare[/quote]
in realtà ho controllato e non cè nessun protocollo di richiesta deroga..poi boh

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 08, 2020 2:41 pm

magari non hanno protocollata ma inviata normalmente come risposta

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 08, 2020 2:43 pm

[quote="edenomega"]magari non hanno protocollata ma inviata normalmente come risposta :)[/quote]
grazie

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 08, 2020 2:44 pm

controlla la mail fai prima

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 08, 2020 2:44 pm

[quote="edenomega"]controlla la mail fai prima[/quote]
mail istituzionale non posso

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 08, 2020 2:46 pm

chiedi informazioni in segreteria o chiama direttamente a usr provinciale

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.