Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Charimento proroga e ferie AT

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 03, 2020 10:42 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono un' AT con scadenza contratto 30 giugno. La DSGA ci aveva chiesto di mettere tutte le ferie a giugno in attesa della risposta della richiesta di proroga. Dal momento che la mia unica esigenza sarebbero due settimane a luglio le avrei consumate tutte (difficile che la risposta arrivi prima di fine giugno) quindi l'ho convinta ad attendere (la sua paura è che se la domanda di proroga dovesse essere rifiutata sarebbe costretta a liquidarci le ferie non godute). Vorrei sapere se c'è un modo per verificare se la scuola ha mandato la richiesta di proroga e se poi davvero potrò usufruire di ferie a luglio o se riguardano solo il contratto che scadrebbe il 30 giugno (lo scorso anno ne usufruii a luglio e agosto ma ho letto che le ferie maturate entro il 30 giugno non sono cumulabili e non ho capito bene in che senso). Grazie a chi saprà chiarirmi questi dubbi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 08, 2020 2:47 pm

si faccio prima a chiamare
grazie mille

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 22, 2020 8:59 am

allora come è finita?

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 22, 2020 9:01 am

[quote="edenomega"]allora come è finita?[/quote]
ciao, ancora non so nulla.. sono a lavoro per gli esami ma ancora non so nulla.attendo.
altri 3 CS attendono info come me

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 22, 2020 9:03 am

stranissimo che non abbiamo risposto ancora...

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 22, 2020 9:05 am

non so che dirti credimi, la DSGA dice di non aver ancora avuto risposte.ma sento molte persone (anche qui) che dicono dopo il 20 si sa qualcosa..

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 22, 2020 9:09 am

cmq almeno in piemonte e in lombardia i cs non hanno avuto la proroga si poteva richiedere solo in casi eccezionali
a me hanno bloccato tutte le ferie da una parte mi conviene visto che me le sparo cosi tutte ad agosto

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 22, 2020 9:10 am

capisco. be qui hanno richiesto 3 proroghe per i CS e una per me.lo scorso anno una CS è stata ha avuto la proroga, quest'anno vista la situazione in teoria dovrebbe essere meglio..poi non so.
Ma tu hai già contratto fino ad agosto?

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da edenomega Lun Giu 22, 2020 9:12 am

la proroga è stata accetta il contratto si firma il 1 di luglio alla scadenza dell'altro
per i cs quest'anno proprio in virtu del covid non hanno prorogato visto che hanno pagato 3 mesi praticamente senza lavorare

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Lun Giu 22, 2020 9:16 am

ah ecco..be non so, più tardi vado in segreteria, vediamo cosa mi dicono

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da mordekayn Lun Giu 22, 2020 6:11 pm

Anche da noi nessuna proroga ai collaboratori scolastici. Di solito prorogavano.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Mer Giu 24, 2020 6:23 pm

[quote="edenomega"]i metodi ci sono suvvia basta ingegnarsi un po... siam pur sempre ar02 tutto si puo fare[/quote]

Cioè? Io non ne ho idea. Ad oggi ancora nessuna risposta comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Gio Giu 25, 2020 10:00 am

mi hanno detto in segreteria che se ne parla fine mese, quindi 29 o 30 giugno

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2020 10:07 am

Assurdo che la risposta arrivi così tardi, grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Gio Giu 25, 2020 10:07 am

vero..per me è assurdo ma io non credo alla proroga arrivati a questo punto..

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2020 10:09 am

Tu sei collaboratore? Io tecnico ma anch'io inizio ad avere dubbi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Gio Giu 25, 2020 10:10 am

no sono AT informatica, sto lavorando, mi hanno annullato le ferie che avevo per lavorare durante gli esami. da domani al 30 sono in ferie ma mi diranno se mi faranno la proroga

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Ospite Gio Giu 25, 2020 10:11 am

Ah allora siamo nella stessa barca. In genere la fanno ma è strano ancora non l'abbiano comunicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da gladiacz Mer Lug 08, 2020 9:23 am

[quote="edenomega"]allora come è finita?[/quote]
scusami il ritardo, mi hanno fatto la proroga per luglio e agosto a te poi?

gladiacz

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Charimento proroga e ferie AT - Pagina 2 Empty Re: Charimento proroga e ferie AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.