Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da matematiko Lun Giu 15, 2020 11:02 am

Salve, sto compilando la domanda per il concorso ordinario per mia sorella, laureata in lingue. Non riesco a trovare però la sezione dove inserire gli esami (con i corrispondenti crediti) che ha sostenuto (di lingua, letteratura, glottodidattica, etc.) necessari per accedere alle classi di concorso AC24 e AC25 . Qualcuno mi saprebbe dire in quale sezione vanno inseriti gli esami per l'accesso ad una classe di concorso?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2020 12:38 pm

Non si possono inserire. Trovo assurdo non aver previsto uno spazio apposito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da matematiko Lun Giu 15, 2020 1:10 pm

Quindi anche tu hai notato l'assenza della sezione! Pensavo di non essere stato in grado di trovarla!
Forse va fatto un allegato in cui si dichiarano? Potrebbe essere una soluzione...

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 1:13 pm

Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2020 1:13 pm

[quote="matematiko"]Quindi anche tu hai notato l'assenza della sezione! Pensavo di non essere stato in grado di trovarla!
Forse va fatto un allegato in cui si dichiarano? Potrebbe essere una soluzione...[/quote]
Ci ho pensato anche io. Nell'attesa di eventuali indicazioni del ministero, si potrebbe inserire un'autocertificazione negli allegati per stare "tranquilli".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2020 1:13 pm

[quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]
Dici che ce li faranno dichiarare i singoli Usr in seguito ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Ospite Lun Giu 15, 2020 1:15 pm

Se anche per la procedura abilitante è così forse possiamo stare più sereni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 1:15 pm

[quote="zancle87"][quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]
Dici che ce li faranno dichiarare i singoli Usr in seguito ?[/quote]

Può darsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Giulia2783 Lun Giu 15, 2020 5:01 pm

La domanda per il concorso ordinario per la secondaria è su istanze online? Perchè io non ce l'ho.

Giulia2783

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Giu 15, 2020 5:09 pm

[quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]

Meglio! Forse li dichiareremo più avanti. Non ci ho ancora messo mano, ma spero non sia da dichiarare ora nel dettaglio. (Li ho conseguiti 10 anni fa... dovrei tuffarmi nei documenti. ^_^

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 11:45 pm

[quote="Giulia2783"]La domanda per il concorso ordinario per la secondaria è su istanze online? Perchè io non ce l'ho.[/quote]

Dopo essere entrata in Istanze on Line, devi andare in Concorsi e Abilitazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.