Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

4 partecipanti

Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da Noelia82 Sab Giu 20, 2020 12:38 pm

Salve a tutti.
Devo dichiarare, tra le voci del servizio prestato, un anno in cui ho lavorato dal 25/10/2004 al 18/02/2005 e il contratto (nella stessa scuola) riprende dal 01/03/2005 al 30/06/2005.
Quindi tra i due contratti c'è una pausa di 10 gg circa.
Posso inserirlo come anno scolastico 2004/2005 e data contratto dal 25/10/2004 al 30/06/2005? Perchè solo così riesco a calcolare 180 gg di quell'annata. Cosa sapete dirmi?
Grazia a chi risponderà.

Noelia82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da donadoni Sab Giu 20, 2020 1:23 pm

Meglio se fai 2 inseri.enti , inserisci la prima parte poi fai aggiu gi e inserisci la seconda...

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da donadoni Sab Giu 20, 2020 1:23 pm

Sono comunque 180 giorni

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 1:26 pm

Direi che è proprio obbligatorio. Non puoi dichiarare 10 giorni che non hai. Sommando i giorni superi agevolmente i 180.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da Aloy Lun Giu 22, 2020 6:19 pm

Buongiorno, mi accodo per un dubbio simile, ma sul servizio CONTINUATIVO presso lo stesso Istituto, con più supplenze.
Mi spiego meglio: nella sezione dove si inseriscono i servizi del concorso ordinario infanzia/primaria, per ogni servizio inserito c'è la voce "Il/La candidato/a dichiara che il servizio è valutabile come anno di servizio intero ai sensi dell'articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e successive modificazioni."
A logica direi di inserire data inizio e data fine supplenza, anche se formato da più contratti, e flaggare suddetta voce.
Qualcuno sostiene invece che sia necessario inserire tutti i contratti di supplenza del periodo, ma in quest'ultimo caso è corretto indicarli tutti valutabili come anno di servizio intero, anche se i periodi singoli sono inferiori ai 180 giorni?
Spero di essermi spiegata.
(O.T.:Non sono riuscita a recuperare il mio account: JaneSnow).

Aloy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.06.20

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da Dec Mar Giu 23, 2020 1:59 am

Penso che la dichiarazione si faccia per il servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, quindi nel tuo caso non devi flaggare niente.
Se si tratta di proroghe, io metterei un servizio unico, ma se sono supplenze diverse mi sembra più corretto separarle, anche se alla fine penso che sia indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola? Empty Re: Come dichiarare un anno non continuativo nella stessa scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.