Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da gugu Mar Giu 30, 2020 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :



Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 06, 2020 9:43 am

Il sostegno non è una cdc. Tanto che io non sono di ruolo nella cdc "adss", ma sono di ruolo in A019 su posto sostegno. Quando vedremo cose diverse ne potremo parlare.
Il fatto che ci sia una graduatoria specifica non è indice di niente. Le graduatorie di sostegno ci sono da 20 anni, nelle gae, e nessuno sosteneva che fosse una cdc a parte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dillo Gio Ago 06, 2020 10:01 am

[quote="terminator2020"][quote="Nad ja"]Io , però,  non riesco a capire che senso ha inserire la classe per cui si è di ruolo, se non si possono accettare supplenze su di essa. Quali sono i vantaggi? Magari rinsavisco e la faccio subito quest' inserimento. [/quote]

Infatti non ha senso, a meno che come dice arrubiu qualcuno non vuole licenziarsi e passare alle Gps magari cambiando provincia.[/quote]



L'anno prossimo potrei fare passaggio di ruolo/cattedra e vorrei aver possibilità di accettare (per svariati motivi) una supplenza nell'attuiale classe di titolarità.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 06, 2020 12:15 pm

[quote="arrubiu"]La continuità didattica sappiamo benissimo che viene usata solo quando non si sa dove andare a parare;)[/quote]
Anche perché ci sono realtà dove sono i DS a non tenerne conto. Io ho lavorato qualche anno con uno, anche molto bravo, che lo diceva esplicitamente: per lui la continuità non era una priorità a prescindere dalle relazioni tra docenti e gruppi classe.  La sua priorità era l'orario, con i suoi incastri. Sulla base di quello assegnava le classi, scambiandole spesso tra due stessi docenti da un anno all'altro (era una maxiscuola di una grande città, con tre plessi distanti e 3 tipologie -liceo, tecnico e professionale che condividevano le sedi) e gli incastri non erano facili. Ma per la mia esperienza generale delle superiori, mi pare che sia un po' dappertutto così. Per questo mi viene sempre da sorridere quando sento giustificare provvedimenti come i blocchi triennali della mobilità su scuola (ancor peggio quello dei 5 anni per i GMR2018 assunti lo scorso anno, ma non per quelli assunti l'anno precedente...). E sinceramente mi chiedo quale sia la ratio, quando c'è la possibilità di esprimere preferenze sintetiche per la mobilità o di chiedere ap e art 36 (gli ultimi due in entrambi i casi suddetti). Nel caso dei futuri neoimmessi, invece, si capisce di più, dato che sono letteralmente bloccati, però è una norma ingiusta, dato che si applica solo a loro.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 5:12 pm

[quote="arrubiu"]Il sostegno non è una cdc. Tanto che io non sono di ruolo nella cdc "adss", ma sono di ruolo in A019 su posto sostegno. Quando vedremo cose diverse ne potremo parlare.
Il fatto che ci sia una graduatoria specifica non è indice di niente. Le graduatorie di sostegno ci sono da 20 anni, nelle gae, e nessuno sosteneva che fosse una cdc a parte. [/quote]

Però, arrubiu, il punteggio era lo stesso, mentre ora si possono avere punteggi diversi: obiettivamente non è la stessa cosa, poi credo che anch'io che finché non c'è una legge che dica che è una classe di concorso diversa sia come dici tu; tra l'altro dovrebbero rivedere anche la mobilità perché il passaggio da sostegno a materia non sarebbe più un trasferimento, ma un passaggio di cattedra; insomma non basta un aggiornamento delle Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da GiuRW Gio Ago 06, 2020 5:48 pm

[quote="Dec"][quote="arrubiu"]Il sostegno non è una cdc. Tanto che io non sono di ruolo nella cdc "adss", ma sono di ruolo in A019 su posto sostegno. Quando vedremo cose diverse ne potremo parlare.
Il fatto che ci sia una graduatoria specifica non è indice di niente. Le graduatorie di sostegno ci sono da 20 anni, nelle gae, e nessuno sosteneva che fosse una cdc a parte. [/quote]

Però, arrubiu, il punteggio era lo stesso, mentre ora si possono avere punteggi diversi: obiettivamente non è la stessa cosa, poi credo che anch'io che finché non c'è una legge che dica che è una classe di concorso diversa sia come dici tu; tra l'altro dovrebbero rivedere anche la mobilità perché il passaggio da sostegno a materia non sarebbe più un trasferimento, ma un passaggio di cattedra; insomma non basta un aggiornamento delle Gps.[/quote]

vero. comunque io sono entrata di ruolo come sostegno infanzia ma non ho idea con che codice. Assunta da gae sostegno infanzia. MAH, non so se magari è diverso per le secondarie rispetto a infanzia e primaria..

GiuRW

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Ago 06, 2020 6:19 pm

[quote="Actarus21"][quote="mara88"]I docenti di ruolo dalle GM 2018 sono stati già depennati dalle GI 17/20 e non potranno presentare domanda per le GPS.[/quote]
Nell'art. 6, comma 2 della bozza di bando non è posto un divieto per costoro a presentare domanda[/quote]

Infatti siamo in tanti con ruolo da Gm18 ad esserci iscritti nuovamente!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da classy3 Gio Ago 06, 2020 6:23 pm

[quote="elieli"][quote="medea"][quote="gugu"]

Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
[/quote]

Premetto che non ho letto tutti i vostri precedenti messaggi; io mi sono iscritta per l'unica cdc su cui non sono abilitata perché ho fatto domanda per la procedura abilitante speciale e, a quanto ho capito, se e quando avrò superato la prova dovrò accettare una supplenza dalle graduatorie (sulla stessa classe di concorso? .. Nel dubbio così ho fatto).
Qualcuno può darmi conferma?[/quote]
Stessa domanda di Medea, qualcuno può dare qualche chiarimento.
Grazie.[/quote]

Scusami elieli dove sta scritto che se superi lo scritto devi accettare una supplenza al 30 giugno o 31 agosto? Nel bando dello straordinario per l'abilitazione ricordo che era scritto che si doveva avere un incarico al 30 giugno o 31 agosto ma non specificava che la classe di concorso doveva essere la stessa dell'abilitazione. Quindi ne deduco che può anche essere l'incarico di ruolo che hai su un'altra classe. Io sono di ruolo ed anch'io come te sto partecipando allo straordinario per l'abilitazione, ma non mi sto iscrivendo alle GPS perché non mi interessa l'art. 36. Se poi dovessi passare lo scritto non possono venirmi a dire: " non puoi conseguire l'abilitazione perché non sei in graduatoria e non possiamo darti un incarico su tale classe di concorso", per il semplice fatto che prima non hanno specificato questo. Qualcuno può darmi conferma? Grazie.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da patty20 Gio Ago 06, 2020 6:36 pm

[quote="Hoffnung2"][quote="Actarus21"][quote="mara88"]I docenti di ruolo dalle GM 2018 sono stati già depennati dalle GI 17/20 e non potranno presentare domanda per le GPS.[/quote]
Nell'art. 6, comma 2 della bozza di bando non è posto un divieto per costoro a presentare domanda[/quote]

Infatti siamo in tanti con ruolo da Gm18 ad esserci iscritti nuovamente![/quote]
Per la stessa CDC?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da classy3 Gio Ago 06, 2020 6:41 pm

Mi do conferma da sola, ho letto qui https://www.google.com/amp/s/www.leggioggi.it/2020/07/06/concorso-straordinario-secondaria-abilitazione-chi-partecipa-prove-e-programmi/

Va bene anche avere un contratto a tempo indeterminato.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da GiuRW Gio Ago 06, 2020 6:42 pm

[quote="patty20"][quote="Hoffnung2"][quote="Actarus21"][quote="mara88"]I docenti di ruolo dalle GM 2018 sono stati già depennati dalle GI 17/20 e non potranno presentare domanda per le GPS.[/quote]
Nell'art. 6, comma 2 della bozza di bando non è posto un divieto per costoro a presentare domanda[/quote]

Infatti siamo in tanti con ruolo da Gm18 ad esserci iscritti nuovamente![/quote]
Per la stessa CDC?[/quote]

scusa patty, tu come la pensi in merito alla mia situazione.ormai è tardi e non manderò nulla ma mi piacerebbe avere un altro parere.
ruolo come sostegno infanzia, volevo iscrivermi in gps per posto comune infanzia ma mi dicono essere medesima cdc....grazie

GiuRW

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Emmeline Gio Ago 06, 2020 9:21 pm

Nessuno di voi ha già fruito in passato dell'art. 36? Non intendo se abbiate o meno ricevuto convocazioni, ma di chi ha accettato l'incarico pur essendo già di ruolo su altra classe di concorso. :thinking::hugging:

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 10:48 pm

[quote="classy3"][quote="elieli"][quote="medea"][quote="gugu"]

Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
[/quote]

Premetto che non ho letto tutti i vostri precedenti messaggi; io mi sono iscritta per l'unica cdc su cui non sono abilitata perché ho fatto domanda per la procedura abilitante speciale e, a quanto ho capito, se e quando avrò superato la prova dovrò accettare una supplenza dalle graduatorie (sulla stessa classe di concorso? .. Nel dubbio così ho fatto).
Qualcuno può darmi conferma?[/quote]
Stessa domanda di Medea, qualcuno può dare qualche chiarimento.
Grazie.[/quote]

Scusami elieli dove sta scritto che se superi lo scritto devi accettare una supplenza al 30 giugno o 31 agosto? Nel bando dello straordinario per l'abilitazione ricordo che era scritto che si doveva avere un incarico al 30 giugno o 31 agosto ma non specificava che la classe di concorso doveva essere la stessa dell'abilitazione. Quindi ne deduco che può anche essere l'incarico di ruolo che hai su un'altra classe. Io sono di ruolo ed anch'io come te sto partecipando allo straordinario per l'abilitazione, ma non mi sto iscrivendo alle GPS perché non mi interessa l'art. 36. Se poi dovessi passare lo scritto non possono venirmi a dire: " non puoi conseguire l'abilitazione perché non sei in graduatoria e non possiamo darti un incarico su tale classe di concorso", per il semplice fatto che prima non hanno specificato questo. Qualcuno può darmi conferma? Grazie.[/quote]

Confermo. Aspettiamo il decreto, ma non credo che ci saranno sorprese su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Ago 06, 2020 11:04 pm

[quote="patty20"][quote="Hoffnung2"][quote="Actarus21"][quote="mara88"]I docenti di ruolo dalle GM 2018 sono stati già depennati dalle GI 17/20 e non potranno presentare domanda per le GPS.[/quote]
Nell'art. 6, comma 2 della bozza di bando non è posto un divieto per costoro a presentare domanda[/quote]

Infatti siamo in tanti con ruolo da Gm18 ad esserci iscritti nuovamente![/quote]
Per la stessa CDC?[/quote]

Personalmente no.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS? - Pagina 21 Empty Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.