Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

+22
pipo26
Filosofo80
milla 2
camilla76
avvocatodeldiavolo3
Actarus21
Mactoast80
Geppo70
Icopisky
Toscaa
Gianfranco
circo
paranoid
catiusciagr
sonica
michetta
Stefania Biancani
serbatopat
Tom12
gugu
Dec
gigulina
26 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da gigulina Ven Lug 03, 2020 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono entrata in ruolo a settembre 2011 e dopo vari ritardi da parte della mia scuola ho ottenuto il decreto di ricostruzione di carriera solo a novembre 2019.
In busta paga continuo a ricevere la stessa cifra e quindi non mi è stato ancora fatto l'adeguamento stipendiale. A chi posso chiedere quando otterrò l'adeguamento e gli arretrati? Più o meno quando avverrà l'agognato adeguamento?
Grazie a chi vorrà rispondermi :-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da michetta Mar Dic 29, 2020 11:01 pm

[quote="gugu"]No, non c'è nessun rischio di perdita degli arretrati. La mia ricostruzione è stata portata a termine quasi dopo 2 anni dall'inizio della lavorazione e mi sono stati pagati tutti gli arretrati dovuti. [/quote]

Finalmente!
Ultimamente, entro sul forum di rado, ma ogni volta che l'ho fatto e ti ho letto, speravo tu fossi venuto a capo della questione. Bene
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da gugu Mer Dic 30, 2020 8:14 am

[quote="michetta"][quote="gugu"]No, non c'è nessun rischio di perdita degli arretrati. La mia ricostruzione è stata portata a termine quasi dopo 2 anni dall'inizio della lavorazione e mi sono stati pagati tutti gli arretrati dovuti. [/quote]

Finalmente!
Ultimamente, entro sul forum di rado, ma ogni volta che l'ho fatto e ti ho letto, speravo tu fossi venuto a capo della questione. Bene[/quote]

Sì, è stato un percorso abbastanza lungo ma risolto in modo positivo.
L'appuntamento ora al sedicesimo anno, quando dovranno riconoscermi gli anni di pre-ruolo mancanti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da cliomisia Ven Apr 16, 2021 3:37 pm

Buon pomeriggio, avevo già scritto il 30 di Novembre qui nella discussione e gentilmente mi avevate risposto di attendere .

Finalmente sul cedolino di Aprile ho letto  la fascia stipendiale Cl/Fascia: 09 e ci sono arretrati a credito.
Dovrei ricevere altri arretrati, quando dovrebbero arrivare?
Sul decreto di ricostruzione di carriera c'è scritto .... per effetto della progressione di carriera riconosciuta, all'interessata spettano i seguenti trattamenti economici ...

e le date
01/09/2018 ( penso sia questo di Aprile )
01/04 2019
01/07/2019
01/09/2019

Inoltre come insegnante di scuola primaria l'aumento di stipendio a quanto dovrebbe ammontare?
Grazie se vorrete darmi qualche delucidazione.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da fradacla Ven Apr 16, 2021 5:52 pm

cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, avevo già scritto il 30 di Novembre qui nella discussione e gentilmente mi avevate risposto di attendere .

Finalmente sul cedolino di Aprile ho letto  la fascia stipendiale Cl/Fascia: 09 e ci sono arretrati a credito.
Dovrei ricevere altri arretrati,  quando dovrebbero arrivare?  
Sul decreto di ricostruzione di carriera c'è scritto .... per effetto della progressione di carriera riconosciuta, all'interessata spettano i seguenti trattamenti economici ...

e le date
01/09/2018 ( penso sia questo di Aprile )
01/04 2019
01/07/2019
01/09/2019

Inoltre come insegnante di scuola primaria l'aumento di stipendio a quanto dovrebbe ammontare?
Grazie se vorrete darmi qualche delucidazione.

Gli arretrati della ricostruzione di carriera vengono corrisposti tutti insieme, in un solo cedolino, divisi tra Arretrati A.P. (anni precedenti) e A.C. (anno corrente).
Non aspettarti nient'altro, quindi.

Quello che leggi nel decreto è il riassunto delle retribuzioni spettanti con decorrenza dalle date elencate; gli arretrati che ti sono stati corrisposti sono stati già calcolati con riferimento ai diversi aumenti.

L'aumento per la fascia 9 rispetto alla precedente è facile da calcolare: prendi la seconda pagina dei due cedolini (marzo e aprile), leggi la voce STIPENDIO TABELLARE di ciascuno di essi e calcola la differenza. Togli l'11,15% di contributi e avrai l'aumento lordo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da cliomisia Ven Apr 16, 2021 7:00 pm

fradacla ti ringrazio per la spiegazione.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da annaco1963 Lun Apr 19, 2021 4:33 pm

Buonasera Fradacla mi hai sempre risposto in modo perfetto .. sulla ricostruzione.. adesso sono nella fase dell attesa della risposta al decreto di riallineamento che e stato mandato dalla scuola alla ragioneria.. il 1 maggio sarò nel mio 21 anno e scatto nella fascia 21-27 . ho 19 anni di precariato riconosciuti .. in totale 23. quando avrò lo scatto percepirò anche arretrati ? o solo l aumento ?? grazie!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da fradacla Lun Apr 19, 2021 5:20 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t178994-ricostruzione-carriera-arretrati-riallineamento-come-verificare#2008092

Il 1 maggio non sarai nel 21° anno, inizierai il 22°.
Comunque ti avevo già risposto:
Dal 1 maggio 2021 avrai lo scatto in fascia 21-28. Fino a quella data percepirai lo stipendio attuale; da quella data avrai diritto ad un aumento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio - Pagina 6 Empty Re: Ricostruzione di carriera e adeguamento stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.