Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da marianna.visconte812 Gio Lug 09, 2020 6:53 am

Buongiorno, vorrei chiarire un dubbio che mi è sorto dal confronto con una collega.
Per partecipare alla procedura concorsuale abilitante ho dichiarato il servizio che ho prestato presso un un'istituto paritario dal 28/09/18 al 25/ 03/19 e il servizio svolto tra giugno - luglio come commissario esterno per arrivare a 180gg validi per il servizio.

La mia collega mi ha chiesto se avessi un contratto, ma essendo stata chiamata da mad in segreteria non mi hanno rilasciato un contratto perché risultavo esterna dall'amministrazione.
Il presidente di commissione e il preside mi hanno rilasciato una dichiarazione dove attstano la mia nomina e la mia presenza nei giorni dell'esame.
Vorrei allegare la suddetta dichiarazione negli allegati del concorso ordinario.
Mi avete già spiegato che il servizio di commissario esterno sostitutivo è valido per la valenza dell'anno di servizio, ma potrebbero creare problemi visto che ho solo la nomina e questa dichiarazione del presidente di commissione e del preside? Penso debbano chiamare la scuola per accertare la veridicità delle mie dichiarazioni.
Grazie e buona giornata

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:10 pm

Se dovranno chiamare la scuola, lo faranno. Inizialmente avevo dei dubbi anch'io su questo tipo di contratto, ma poi mi hanno detto che è valido a tutti gli effetti, quindi non penso che possano crearti dei problemi.
Dato che ricordo che avevi anche un altro servizio sul sostegno (se non sbaglio), potresti dichiarare quello per stare più tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da marianna.visconte812 Gio Lug 09, 2020 7:21 pm

[quote="Dec"]Se dovranno chiamare la scuola, lo faranno. Inizialmente avevo dei dubbi anch'io su questo tipo di contratto, ma poi mi hanno detto che è valido a tutti gli effetti, quindi non penso che possano crearti dei problemi.
Dato che ricordo che avevi anche un altro servizio sul sostegno (se non sbaglio), potresti dichiarare quello per stare più tranquilla.[/quote]
Posso anche farlo ma in questo caso devo dichiarare il servizio dal 26.03 2019 e non dal 25.03.2019 come avevo fatto all'inizio

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 7:48 pm

Io farei così, ma decidi tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da marianna.visconte812 Gio Lug 09, 2020 7:51 pm

[quote="Dec"]Io farei così, ma decidi tu.[/quote]
fatto, ma ho rimasto anche il servizio di commissario esterno. In fondo è sempre Ab24 ed è la classe di concorso per cui partecipo allo straordinario abilitante.
grazie come sempre.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione  servizio  commissario esterno  per partecipazione concorso ordinario e straordinario  Empty Re: Dichiarazione servizio commissario esterno per partecipazione concorso ordinario e straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.