Validita giuridica anni di servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validita giuridica anni di servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validita giuridica anni di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Nicoletta2 Gio Lug 09, 2020 7:44 pm

Buongiorno,
ho bisogno di una informazione.
Sono laureata giurisprudenza vecchio ordinamento (c.cA046)
Nel corso di quest'ultimo anno scolastico la scuola capofila (dove anche prestavo servizio)mi ha richiesto tutta la documentazione per la verifica del punteggio.
La dsga ha ritenuto che il mio titolo di accesso non fosse valido poichè gli esami integrativi sostenuti nel corso di un master non avessero i cfu richiesti nel dpr 19/16.
In segiuto a ciò il DS ha disposto depennamento dalla graduatoria d"'istituto III fascia triennio 2017/2020.
La mia domanda è:i servizi prestati negli ultimi tre anni sono riconosciuti a livello giuridico e come tali sono validi per l'accesso al concorso straordinario ?E in occasione del rinnovo delle graduatorie terza fascia (ora provinciali) posso dichiararli ai fini del punteggio?
Preciso che in seguito a tale vicenda ho provveduto a sostenere gli esami integrativi con i cfu necessari.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra gentile risposta.


Nicoletta2

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Re: Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 9:06 pm

Sono servizi senza titolo, ma per il concorso straordinario hanno deciso che valgono anche quelli; per le graduatorie non si è ancora capito bene, ma penso che sia lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Re: Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Nicoletta2 Gio Lug 09, 2020 9:15 pm

Grazie mille per la risposta!
Credo che varranno 3 punti all'anno (invece di 12) ....

Nicoletta2

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Re: Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 9:28 pm

No, le altre attività di insegnamento non ci sono più, quindi o 12 o 0.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Re: Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Nicoletta2 Gio Lug 09, 2020 10:12 pm

Ah ok...

Nicoletta2

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.07.20

Torna in alto Andare in basso

Validita giuridica anni di servizio  Empty Re: Validita giuridica anni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.