Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

3 partecipanti

Andare in basso

Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Empty Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

Messaggio Da lu.planb@gmail.com Sab Lug 11, 2020 5:20 pm

Buongiorno.
Ho un problema di scelta della qualifica nella compilazione della domanda per il concorso ad ITP, classe B016. La mia qualifica è diploma Itis 1989 di "perito industriale capotecnico specializzazione Informatica", ma la scelta disponibile nel menù a tendina del b016 è tra "perito industriale capotecnico" non ulteriormente specificato, e "perito industriale per l'informatica".
Qualcuno ha idea di quale tra le due dovrei selezionare? Ho letteralmente setacciato internet e non ho trovato indicazioni al proposito, son 2 settimane che cerco di parlare con qualcuno ai sindacati senza successo.
Qualcuno può aiutarmi a capire quale selezionare?
Grazie, Lucia

lu.planb@gmail.com

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Empty Re: Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

Messaggio Da Valutativo Sab Lug 11, 2020 5:40 pm

Perito Industriale per l'informatica

questa è la forma abbreviata di uso corrente , mentre "perito industriale capotecnico specializzazione informatica" era la forma ufficiale scritta sul diploma ( dal 1981 al 2014).

Sono stato per molti anni docente e commissario negli ITIS per l'informatica.

perito industriale capotecnico vale per tutti i periti fino al 2014

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Empty Re: Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

Messaggio Da lu.planb@gmail.com Sab Lug 11, 2020 6:14 pm

@valutativo la ringrazio moltissimo per la sua apprezzata risposta informata. Ci stavo veramente ammattendo, è da ieri che cerco i riferimenti normativi specifici e su internet non esce nulla di accreditato e specifico in merito.
Mi chiedo a questo punto per quale motivo il ministero abbia deciso di aggiungere sul menù a tendina della b016 in fase di domanda per il concorso questa dicitura di "perito industriale capotecnico" che non fa altro che generare confusione, e potenziali errori di compilazione.
Grazie di nuovo per la sua tempestiva risposta

lu.planb@gmail.com

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Empty Re: Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

Messaggio Da Valutativo Sab Lug 11, 2020 10:24 pm

[quote="seasparrow3"][quote="lu.planb@gmail.com"]

la scelta disponibile del b016

[/quote]

per me devi inserire la forma esatta
dato che sei GIA' all'interno della tua cdc

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in ogni caso per me e' non essenziale il problema[/quote]

Scusa, non ho capito cosa intendi per forma esatta.

Premesso che non sono entrato nella piattaforma e che quindi non conosco i suoi dettagli,
io ho solo detto che le le 2 forme "perito industriale per l'informatica" e "Perito industriale capotecnico specializzazione informatica" sono EQUIVALENTI.

Mentre "Perito industriale capotecnico" è il titolo generico per tutti i diplomati degli itis fino al 2014.

io non so in quale scuola insegni, io ho insegnato per molti anni negli itis.

questo è il decreto di istituzione D.P.R. 31/7/1981 n.725

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica Empty Re: Perito industriale capotecnico specializzazione Informatica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.