quale codice per perito industriale informatico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale codice per perito industriale informatico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale codice per perito industriale informatico?

2 partecipanti

Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da zoellina Mer Nov 30, 2011 8:58 pm

Qualcuno può dirmi quale codice devo inserire per il dipolma di perito tecnico industriale indirizzo informatico? E' l'RR86 o l'RR7D? Ho letto e riletto l'allegato c e non ho trovato il diploma specifico...
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

zoellina

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:12 pm

tra i due: rr7d

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da zoellina Mer Nov 30, 2011 9:28 pm

Significa che è proprio quello o che tra i due mi consigli l'rr7d? Sai, sto compilando la domanda per un amico e non vorrei sbagliare rischiando di fargli annullare la domanda...
Comunque ti ringrazio, sei gentile come sempre!

zoellina

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 9:30 pm

zoellina ha scritto:Significa che è proprio quello o che tra i due mi consigli l'rr7d? Sai, sto compilando la domanda per un amico e non vorrei sbagliare rischiando di fargli annullare la domanda...
Comunque ti ringrazio, sei gentile come sempre!
tra i due ti consiglio RR7d.....

ho girato l'allegato C e nemmeno io ho trovato di meglio.... :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da Mr Enrick Lun Dic 12, 2011 11:42 am

scusate anche io sono un Perito Informatico e stavo cercando di capire che codice mettere...
la mia domanda è questa:
che c'entra il mio titolo con quello di disegnatore meccanico (RR7D)?
non sarebbero più coerenti i titoli TF21, RR86, RRC1?

Grazie per l'aiuto

Mr Enrick

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 6:10 pm

Mr Enrick ha scritto:scusate anche io sono un Perito Informatico e stavo cercando di capire che codice mettere...
la mia domanda è questa:
che c'entra il mio titolo con quello di disegnatore meccanico (RR7D)?
non sarebbero più coerenti i titoli TF21, RR86, RRC1?

Grazie per l'aiuto

qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale codice per perito industriale informatico? Empty Re: quale codice per perito industriale informatico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.