chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da tony77 Ven Dic 02, 2011 1:04 pm

ho il diploma di perito industriale specializzazione informatica , nella compilazione della domanda allegato d1 oltre all'inserimento nella categoria AA e CS posso fare anche quella AT ? quando l'impiegata del sindacato mi ha compilato al domanda non sapeva se potevo fare AT perchè non trovava il codice ma leggendo ora sul forum mi sembra che ci sia tf21 il codice per perito industriale con specializzazione informatica , il voto di diploma è 52/60 + la certificazione ECDL che punteggio dei titoli culturali avrò? il servizio civile in sostituzione del servizio militare di leva da anche quello punteggio? perchè mi sembra di aver letto così nel bando alla fine dove dice valutazione titoli.

PS: se posso fare anche categoria AT nella scelta delle scuole devo inserire istituti tecnici industriali per il laboratorio di informatica o vanno bene anche scuole medie inferiori come funziona, perchè avendo fatto la domanda per docenti la classe era C310 diversa da assistente tecnico , insomma non capisco questo principalmente. attendo informazioni a riguardo. grazie

tony77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:12 pm

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da tony77 Ven Dic 02, 2011 1:14 pm

ci sono andato lì ma non ho capito nulla, quindi gradirei risposta qui se possibile.

tony77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:33 pm

tony77 ha scritto:
1. ho il diploma di perito industriale specializzazione informatica , nella compilazione della domanda allegato d1 oltre all'inserimento nella categoria AA e CS posso fare anche quella AT ?

quando l'impiegata del sindacato mi ha compilato al domanda non sapeva se potevo fare AT perchè non trovava il codice ma leggendo ora sul forum mi sembra che ci sia tf21 il codice per perito industriale con specializzazione informatica ,

3. il voto di diploma è 52/60 + la certificazione ECDL che punteggio dei titoli culturali avrò?
4. il servizio civile in sostituzione del servizio militare di leva da anche quello punteggio? perchè mi sembra di aver letto così nel bando alla fine dove dice valutazione titoli.

5. PS: se posso fare anche categoria AT nella scelta delle scuole devo inserire istituti tecnici industriali per il laboratorio di informatica o vanno bene anche scuole medie inferiori come funziona, perchè avendo fatto la domanda per docenti la classe era C310 diversa da assistente tecnico , insomma non capisco questo principalmente. attendo informazioni a riguardo. grazie
1. si
2. NO ...perito industriale specializzazione informatica = RR7D
3. 8,67 punti diploma + 1 ECDL per AA----8,67 punti diploma per AT ----8,67 punti diploma per CS
4. se fatto prima del 31/12/2005 vale 0,05 punti al mese
5. per i laboratori AT devi scegliere gli istituti superiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da tony77 Sab Dic 03, 2011 10:53 am

grazie nesema , ho controllato nell'elenco dei codici di at ma quello che dici tu rr7d mi da disegnatore meccanico che non è il mio caso o erro? se cerco tf21 vedo che c'è scritto a sinistra informatica e anche a destra . con tf21 ce ne sono vari ma mi sembra sia quello corretto controlla anche tu perchè mi sembra che sia così. se voglio quindi avere speranza di essere chiamato per at nelle 30 scuole oltre a scuole primaria e infanzia devo mettere anche istituti tecnici industriali dove c'è specializzazione informatica ? non ho capito una cosa : nella domanda docenti la classe era c310 e mi dava possibilità di insegnare laboratorio di informatica industriale ora per at lo posso fare in qualsiasi scuola basta che ci sia un laboratorio di informatica ( per esempio scuole medie inferiori , licei, istituti professionali ecc. ecc) oppuer sempre ist. tec industriali con spec informatica?

tony77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da tony77 Sab Dic 03, 2011 10:54 am

dimenticavo che provincia meglio scegliere come stanno le cose ? tra milano e modena dove mi consigli perchè li ho appoggi ,o in generale dove mi consigli di andare?

tony77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Ospite Sab Dic 03, 2011 2:42 pm

tony77 ha scritto:grazie nesema , ho controllato nell'elenco dei codici di at ma quello che dici tu rr7d mi da disegnatore meccanico che non è il mio caso o erro? se cerco tf21 vedo che c'è scritto a sinistra informatica e anche a destra . con tf21 ce ne sono vari ma mi sembra sia quello corretto controlla anche tu perchè mi sembra che sia così. se voglio quindi avere speranza di essere chiamato per at nelle 30 scuole oltre a scuole primaria e infanzia devo mettere anche istituti tecnici industriali dove c'è specializzazione informatica ? non ho capito una cosa : nella domanda docenti la classe era c310 e mi dava possibilità di insegnare laboratorio di informatica industriale ora per at lo posso fare in qualsiasi scuola basta che ci sia un laboratorio di informatica ( per esempio scuole medie inferiori , licei, istituti professionali ecc. ecc) oppuer sempre ist. tec industriali con spec informatica?
tf21 è per il perito informatico
la tua "dovrebbe essere" rr7d in quanto (credo) la tua specializzazione sia orientata al CAD/CAM ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da tony77 Sab Dic 03, 2011 9:41 pm

io sono perito informatico itis con specializzazione informatica, il cad cam sono due programmi di disegno tecnico industriale che conosco benissimo ma sono solo programmi nle mio percorso di studi meccanica non cè mai stata. delle scuole che mi dici?ciao e grazie per le risposte che mi dai.

tony77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Mr Enrick Lun Dic 12, 2011 11:40 am

scusate anche io sono un perito informatico e stavo cercando di capire che codice mettere...
la mia domanda è questa:
che c'entra il mio titolo con quello di disegnatore meccanico (RR7D)?
non sarebbero più coerenti i titoli TF21, RR86, RRC1?

grazie per l'aiuto


Mr Enrick

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 5:55 pm

qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)  Empty Re: chiarimenti su AT con diploma di perito industriale ( informatica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.