lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Empty lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 12, 2020 11:51 am

Buongiorno

Concorso docenti straordinario per il ruolo, sezione altre dichiarazioni lettera M, scelta regione prova concorso. Se ho inteso bene, mi viene data la possibilità di scegliere una regione DIVERSA da quella già scelta all'inizio della procedura della domanda, in caso di situazione epidemiologica negativa , e nella quale poi poter SOLO svolgere la prova. Chiaramente la mia "prima scelta" rimane tale in caso di vincita del concorso, giusto? Se anche la "seconda " scelta dovesse presentare problematiche legate al Covid, credo, a senso, che si venga automaticamente "spostati" presso un'altra regione in cui svolgere la prova, vi risulta? Grazie

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Empty Ricorso per partecipare a concorso straordinario con due anni di servizio

Messaggio Da SimonaTT Dom Lug 12, 2020 12:14 pm

Buonasera, sto pensando di aderire al ricorso di ANIEF per partecipare al concorso straordinario con due annualità di servizio, qualcuno ha già aderito? E’ una mossa inutile?
Grazie

SimonaTT

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.12.19

Torna in alto Andare in basso

lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Empty Re: lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Lug 12, 2020 12:24 pm

Buongiorno Simona

Scusami, siccome sei off-topic, potresti cortesemente eliminare la tua richiesta e creare un topic a parte? Se no rischiamo di accavallare le discussioni. Grazie

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Empty Re: lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo

Messaggio Da maria804 Mer Lug 15, 2020 3:52 pm

Io ho confermato la regione scelta ad inizio procedura della domanda di iscrizione. Ne andava scelta invece necessariamente un'altra?

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo Empty Re: lettera M, scelta regione concorso straordinario ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.