Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

5 partecipanti

Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da sheratan Ven Lug 17, 2020 11:25 am

Buongiorno, nella scelta della regione per la prova concorso straordinario per il ruolo, in caso di emergenza covid (sezione M in "altre dichiarazioni"), se io inserisco una regione diversa rispetto a quella che ho indicato all'inizio, poi sarò costretto a svolgerla in quella regione ? oppure potrò sempre scegliere tra le due regioni indicate?

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 12:51 pm

In condizioni normali lo farai nella prima regione, se sarà ripristinato il blocco nella circolazione tra le regioni lo farai nella seconda; non potrai scegliere a posteriori. In sostanza, se all'inizio indichi una regione diversa da quella in cui vivi abitualmente, alla fine metti quest'ultima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da sheratan Ven Lug 17, 2020 1:32 pm

Faccio un esempio pratico cosi ci capiamo meglio, io vorrei entrare di ruolo in lombardia (regione che ho inserito all'inizio della domanda), dove abitualmente vivo e insegno. Come seconda regione nella lettera M, in caso di emergenza, vorrei mettere la puglia (la mia regione di origine dove ho pure la residenza). se dovesse ritornare l'emergenza, io non so dove mi troverò in quel momento, magari sarò ritornato in puglia per fare videolezioni, oppure sarò bloccato in lombardia. La domanda è, in caso ritorni l'emergenza, posso scegliere di fare la prova nella regione in cui mi ritroverò in quel momento (lombardia o puglia) ?? Oppure sarò obbligato a farla solo e soltanto in puglia ?

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da leonardo_8 Ven Lug 17, 2020 1:39 pm

io vivo, insegno e sono residente in Lombardia. L'ho inserita sia come regione ad inizio domanda sia come regione alla lettera M, in quanto non prevedo di allontanarmi in caso di ritorno dell'emergenza (e magari, nel caso tornasse, sarebbe anche difficile cambiare regione).

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 2:11 pm

[quote="sheratan"]Faccio un esempio pratico cosi ci capiamo meglio, io vorrei entrare di ruolo in lombardia (regione che ho inserito all'inizio della domanda), dove abitualmente vivo e insegno. Come seconda regione nella lettera M, in caso di emergenza, vorrei mettere la puglia (la mia regione di origine dove ho pure la residenza). se dovesse ritornare l'emergenza, io non so dove mi troverò in quel momento, magari sarò ritornato in puglia per fare videolezioni, oppure sarò bloccato in lombardia. La domanda è, in caso ritorni l'emergenza, posso scegliere di fare la prova nella regione in cui mi ritroverò in quel momento (lombardia o puglia) ?? Oppure sarò obbligato a farla solo e soltanto in puglia ? [/quote]

Saresti obbligato a farla solo e soltanto in Puglia. In pratica devi decidere ora cosa farai in quel caso (tornare a casa o restare in Lombardia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 17, 2020 4:04 pm

Ecco perché attendere un attimo forse sarebbe stato saggio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da sheratan Ven Lug 17, 2020 4:30 pm

Intanto grazie per le risposte. Quindi se tornassero i blocchi ed io mi ritrovo in lombardia perderei il concorso ? A me questa cosa non quadra, la scelta di una seconda regione dovrebbe essere un'alternativa, altrimenti dove starebbe il vantaggio ?

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 6:44 pm

[quote="franco71"][quote="Dec"][quote="sheratan"]Faccio un esempio pratico cosi ci capiamo meglio, io vorrei entrare di ruolo in lombardia (regione che ho inserito all'inizio della domanda), dove abitualmente vivo e insegno. Come seconda regione nella lettera M, in caso di emergenza, vorrei mettere la puglia (la mia regione di origine dove ho pure la residenza). se dovesse ritornare l'emergenza, io non so dove mi troverò in quel momento, magari sarò ritornato in puglia per fare videolezioni, oppure sarò bloccato in lombardia. La domanda è, in caso ritorni l'emergenza, posso scegliere di fare la prova nella regione in cui mi ritroverò in quel momento (lombardia o puglia) ?? Oppure sarò obbligato a farla solo e soltanto in puglia ? [/quote]

Saresti obbligato a farla solo e soltanto in Puglia. In pratica devi decidere ora cosa farai in quel caso (tornare a casa o restare in Lombardia).[/quote]
Approfitto per farti delle domande. Laddove sono previste le aggregazioni tra regioni, le prove computer-based si svolgeranno sempre nella regione "capofila"? In caso di emergenza covid, come si struttura il concorso?[/quote]

Sì, solo nella regione capofila; in caso di emergenza nella regione indicata alla fine della domanda, quindi potenzialmente tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 6:46 pm

[quote="sheratan"]Intanto grazie per le risposte. Quindi se tornassero i blocchi ed io mi ritrovo in lombardia perderei il concorso ? A me questa cosa non quadra, la scelta di una seconda regione dovrebbe essere un'alternativa, altrimenti dove starebbe il vantaggio ? [/quote]

E' un'alternativa, però ti chiedono di decidere adesso perché non possono saperlo all'ultimo minuto. Devono ben sapere quante persone faranno la prova in Puglia per prenotare le postazioni informatiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ? Empty Re: Scelta regione straordinario per il ruolo - Potrò sempre scegliere tra le due indicate ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.