Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da Pietro1981 Dom Lug 12, 2020 4:35 pm

Buongiorno a tutti, sono un docente dal 2010. Ho un piccolo dubbio, in fase di compilazione della domanda ho spuntato sempre la casella inerente al "Servizio prestato nei percorsi di istruzione paesi UE" poichè avevo interpretato che nei centri di formazione professionale nei quali ho insegnato e nelle scuole pubbliche i percorsi italiani rientrassero nei paesi UE. In alcune guide ho visto spuntata la casella NO
Secondo voi è errato e quindi devo annullare la domanda e inoltrarla nuovamente oppure posso lasciar quel piccolo errore?

Grazie

Pietro1981

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da Dec Dom Lug 12, 2020 9:09 pm

Secondo me, avresti fatto bene a scrivere no, ma non credo che verrai escluso per questo, perciò se vuoi puoi anche lasciare così; io però correggerei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da Pietro1981 Lun Lug 13, 2020 11:03 am

Grazie DEC, ho corretto stamane mettendo NO. E' stato rapido ed indolore

Pietro1981

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da pattyr Mar Lug 14, 2020 2:56 pm

Io ho messo sempre si perché facciamo parte dell' UE ...Comunque inficia le domande in qualche modo ?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2020 7:45 pm

Non credo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da pattyr Mer Lug 15, 2020 2:47 pm

Grazie.Anche negli aggiornamenti credo vi fosse in passato qualcosa del genere..anche lì mettevo la spunta..

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da donadoni Mer Lug 15, 2020 3:00 pm

Non inficia niente, comunque ricordatevi che quando c' e' quella dicitura intendono il servizio prestato in istituzioni scolastiche estere dentro l' ue spagna francia ecc

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria Empty Re: Dubbio compilazione domanda procedura abilitante straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.