Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema Empty Assegnazione provvisoria su posto normale e sostegno Problemi con il sistema

Messaggio Da Alessandra66 Gio Lug 16, 2020 5:00 pm


Sto compilando la domanda per l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Vorrei fare richiesta di assegnazione sia per il posto normale che per quello di sostegno. Sono titolare in provincia di Genova in un istituto superiore su cdc AB24 Inglese. Chiedo l'assegnazione nel mio Comune di residenza (Sarzana) in provincia di La Spezia per ricongiungimento alla famiglia. Quando spunto sia la casella "posti normali" che quella "posti di sostegno" il sistema non accetta la domanda e segnala:"Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno" pur non avendo selezionato nessun ordine. Ho provato a selezionare un altro ordine di gradimento (1-2-3), ma l'errore permane. Mi chiedo come mai? Cosa sto sbagliando? Se non ho capito male, nella mia situazione posso richiedere sia assegnazione su posto normale che, in subordine, quello su sostegno. Giusto? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi.

Alessandra66

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.