Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

+14
Frco
sandgirl
megamostro
scuola_mb
MaurG
InesFede
L'ALTRO POLO
figgeu98
Paul85
mauro1
Axe
patrizia.tirteo
Dec
fman
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Mer Lug 22, 2020 6:30 pm

Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:45 pm

Non me l'aspetterei neanch'io, ma sono cose che il primo giorno succedono sempre. Il mio consiglio sarebbe di aspettare qualche giorno per fare la domanda, ma vedo che non mi ascoltate:)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Mer Lug 22, 2020 8:11 pm

infatti la mia intenzione è quella di riaprire la domanda fra qualche giorno, e verificare. grazie per il feedback!

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da patrizia.tirteo Mer Lug 22, 2020 8:21 pm

ciao scusate ma il sistema non mi fa inserire titoli di servizio antecedenti al 2014 che peraltro non sono presenti nell'elenco .Sono andata a leggermi l'ordinanza ma non ho trovato nulla al proposito.Come mai? grazie

patrizia.tirteo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 8:38 pm

Li puoi inserire manualmente. Lo sto facendo anch'io perché non me li fa importare

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da patrizia.tirteo Mer Lug 22, 2020 9:50 pm

sono di nuovo io ho inserito manualmente i titoli di servizio e va tutto bene pero alcuni di quelli dell'elenco da importare quando li inserisco non spariscono come dovrebbero e me li trovo sia inseriti che da importare mi fido e   invio? grazie

patrizia.tirteo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:25 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 22, 2020 10:38 pm

Devo fare domanda per mia moglie alle elementari, medie, superiori e ped
Titoli: magistrali ante 2001 e laurea pedagogia V.O.
Servizi: 2 incarich annualii SOS alle elementari da mad.

Domanda 1 i servizi sono da considerare entrambi aspecifici
Domanda 2 si caricano su GPS 1 fascia elementari posto comune 12 punti
Domanda 3 si caricano su GPS 2 fascia medie (storia) 12 punti
Domanda 4 si caricano su GPS 2 fascia liceo (storia e fil) 12 punti
Domanda 5 si caricano su GPS 2 fasci ped 12 punti

Grazie

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 11:04 pm

Può accedere all'insegnamento alle medie? E che classe di concorso sarebbe solo storia?
Per le superiori può accedere alla A19 e non alla A18? Sicuro?
Per la primaria sono servizio specifico (mi sembra di capire che non possa inserirsi in seconda fascia Gps sostegno se gli anni sono due in tutto) e quindi 24 punti.
Nelle altre classi di concorso saranno 12, ma basta dichiararli per la primaria e poi farà tutto il sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 22, 2020 11:13 pm

Grazie dec. Ho fatto domande imprecise in riferimento alle materie.

Cmq ho capito 2 cose:
1 i due anni SOS alla primaria valgono come specifico a primaria e aspecifico su altre a cui si iscrive.
2 digito i servizi su GPS 1 fascia primaria,, poi ci pensa il programma
Grazie

[Ho ancora un dubbio sui punteggi per i titoli, ma ... ho troppo sonno, domani]

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Anno svolto su alternativa alla religione cattolica

Messaggio Da Paul85 Mer Lug 22, 2020 11:17 pm

Salve, siccome ho svolto un anno lavorativo su attività alternativa alla religione cattolica ( anche se sono stato convocato dalla mia classe di concorso ) non so come dichiararlo nella procedura online per le graduatorie provinciali. Potreste aiutarmi ? Grazie

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:15 am

Sarà considerato come servizio non specifico. Devi dichiararlo in una delle graduatorie per cui ti inserisci e poi dovrebbe pensarci il sistema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Paul85 Gio Lug 23, 2020 3:03 am

Grazie mille !

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Paul85 Gio Lug 23, 2020 3:15 am

Ho baratto la casella , poiché ho lavorato in qualità di docente , con la dicitura : aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni. Non ho sbagliato vero ? Grazie in anticipo

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:35 am

In realtà si sta discutendo anche di questo perché hanno cambiato rispetto ai precedenti aggiornamenti, ma secondo me potresti aver fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da figgeu98 Gio Lug 23, 2020 10:21 am

[quote="fman"]Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.[/quote]

stesso problema...hai risolto?

figgeu98

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 11:09 am

[quote="figgeu98"][quote="fman"]Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.[/quote]

stesso problema...hai risolto?[/quote]

ciao! non ho ancora riprovato... aspetterò qualche giorno, come consigliato dal mod. Può darsi che sia un bug nella generazione del pdf, oppure può darsi anche che vada bene in quel modo... chissà!

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 11:15 am

[quote="Dec"]Non me l'aspetterei neanch'io, ma sono cose che il primo giorno succedono sempre. Il mio consiglio sarebbe di aspettare qualche giorno per fare la domanda, ma vedo che non mi ascoltate:)[/quote]

Purtroppo questa.procedura.mi fa ingoiare chili di ansia e finché non si chiude tutto inoltrerò tipo altre 10 volte

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da InesFede Gio Lug 23, 2020 11:17 am

Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010
Eccomi mi appare questo nella Tabella 2 che non so come compilare e che non mi permette di salvare e inserire ciò che ho già inserito (Titoli e abilitazione)

InesFede

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 11:23 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"]Non me l'aspetterei neanch'io, ma sono cose che il primo giorno succedono sempre. Il mio consiglio sarebbe di aspettare qualche giorno per fare la domanda, ma vedo che non mi ascoltate:)[/quote]

Purtroppo questa.procedura.mi fa ingoiare chili di ansia e finché non si chiude tutto inoltrerò tipo altre 10 volte[/quote]

è per questo stesso motivo che anche io ho pensato fosse cosa buona e giusta iniziare subito a "familiarizzare" con la domanda e la sua compilazione.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 11:23 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"]Non me l'aspetterei neanch'io, ma sono cose che il primo giorno succedono sempre. Il mio consiglio sarebbe di aspettare qualche giorno per fare la domanda, ma vedo che non mi ascoltate:)[/quote]

Purtroppo questa.procedura.mi fa ingoiare chili di ansia e finché non si chiude tutto inoltrerò tipo altre 10 volte[/quote]

è per questo stesso motivo che anche io ho pensato fosse cosa buona e giusta iniziare subito a "familiarizzare" con la domanda e la sua compilazione.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da MaurG Gio Lug 23, 2020 11:24 am

Ma bisogna ridichiarare tutto come fosse un primo inserimento? Quindi tutti i titoli presi negli anni? Ma come ci si ricorda tutto??

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da scuola_mb Gio Lug 23, 2020 12:09 pm

Nella sezione titoli se si ha solo la laurea (ad esempio 105/110) cosa si deve inserire nelle seguenti voci ?

1. Votazione titoli accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella) :
si deve mettere il voto di laurea ? nel pdf generato per ogni titolo ci sono n.voci
- votazione base
- votazione rapportata base
- votazione originale
- votazione rapportata
cosa rappresentano ?

2. Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 :
bisogna selezionarlo ?
Grazie


scuola_mb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 12:25 pm

Votazione titolo accesso (voto / base)
105 / 110

2. Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 :
bisogna selezionarlo ?

se metti il voto di laurea, non lo selezioni (io almeno ho fatto così)

I campi del pdf generato non sono molto chiari, nel senso che apparentemente non corrispondono con esattezza a quelli del modulo.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 12:32 pm

In ogni caso, ho fatto ora una prova. ho riaperto la domanda, e inoltrato di nuovo al fine di generare un nuovo pdf. ho confrontato quindi il pdf di oggi con quello di ieri e ho notato già una differenza: nelal nuova versione, non compare più il campo "votazione rapportata base" - che ieri era valorizzato con la stringa "null".
Questo significa in soldoni una cosa: stanno ancora facendo modifiche al sistema, quindi vale sempre il consiglio di chi ieri ci ha detto di aspettare prima di dare per fatta la cosa...
Io ho sempre il dubbio relativo al campo "novoto" nel pdf che riporta la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020", nonostante io non abbia messo la spunta in corrispondenza di quella voce nel modulo.
Tra l'altro, non essendoci modo di verificare il calcolo del punteggio fatto del sistema, mi resta il dubbio: starà calcolando i punti del mio voto di laurea, o starà invece calcolando i 12 punti? Bah

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.