Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

+14
Frco
sandgirl
megamostro
scuola_mb
MaurG
InesFede
L'ALTRO POLO
figgeu98
Paul85
mauro1
Axe
patrizia.tirteo
Dec
fman
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Empty Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Mer Lug 22, 2020 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso


Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 24, 2020 1:19 pm

Importante é che se mi si permette di caricare servizio specifico su più GPS con fasce diverse su diverse CDC, poi non fanno casini col servizio specifico/aspecifico wutomatico.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Lug 28, 2020 6:50 pm

[quote="fman"][quote="chiara.m."]stesso problema, con una delle tre classi scelte (la A22, nello specifico). Ho inoltrato la domanda ieri, questa mattina ho provato ad annullare l'inoltro e a procedere con uno nuovo ma l'errore nel pdf generato rimane. Sto provando a contattare il numero verde per l'assistenza tecnica ma è sempre occupato. Fate sapere se qualcuno risolve, e come.[/quote]

se fai riferimento all'errore "novoto", allora - dopo aver annullato l'invio delle domanda - prova proprio a eliminare quella classe di concorso e rifarla da capo. io ho risolto facendo così. per velocizzare tutta la procedura di re-immissione dati, ho fatto copia e incolla dal vecchio pdf.[/quote]

Ok, adesso allora provo anch'io così. Ovviamente ti farà inserire da zero anche tutte le scuole, immagino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 3 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.