Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

+14
Frco
sandgirl
megamostro
scuola_mb
MaurG
InesFede
L'ALTRO POLO
figgeu98
Paul85
mauro1
Axe
patrizia.tirteo
Dec
fman
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Mer Lug 22, 2020 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso


Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da scuola_mb Gio Lug 23, 2020 12:33 pm

Ho anche io gli stessi dubbi
Grazie

scuola_mb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Compilazione domanda graduatorie provinciali

Messaggio Da Paul85 Gio Lug 23, 2020 1:27 pm

Salve , nella sezione categoria di appartenenza , come previsto all’art 3 comma 6 , lettera B ii dell’OM, ho selezionato la terza opzione (precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso ) ho fatto bene ? Ovviamente ero inserito nelle graduatorie precedenti di terza fascia. Grazie mille

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da scuola_mb Gio Lug 23, 2020 1:44 pm

[quote="Paul85"]Salve , nella sezione categoria di appartenenza , come previsto all’art 3 comma 6 , lettera B ii dell’OM, ho selezionato la terza opzione (precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso ) ho fatto bene ? Ovviamente ero inserito nelle graduatorie precedenti di terza fascia. Grazie mille[/quote]

Si anche io ho fatto così.

scuola_mb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Compilazione domanda graduatorie provinciali

Messaggio Da Paul85 Gio Lug 23, 2020 1:50 pm

Salve , cosa si intende per aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo , per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della pubblica istruzione ? Lavorando come docente non ho barrato questa casella. Ho fatto bene ? Grazie mille

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 3:04 pm

[quote="fman"]Nel compilare la domanda, in corrispondenza di "Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio":
- inserisco il voto di laurea
- NON metto la spunta sulla voce "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/4 punto A.1 del OM n. 60 del 10 luglio 2020".

Poi quando inoltro la domanda, il PDF generato riporta un campo "novoto" con scritto "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

E' normale? Non mi aspetterei di trovare questa dicitura nel pdf.[/quote]

Il problema sembra essere risolto ora, io ho azzerato tutta la domanda e ho ricompilato ex novo dall'inizio. Ora il PDF non riporta più quel campo.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 3:10 pm

Titolo d'accesso: categoria C3 senza che si specifichi che si tratta di Laurea Magistrale. Quindi voto università di rilascio ecc. É ok?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da megamostro Gio Lug 23, 2020 3:12 pm

scusate ma se nella "votazione titolo di acceso" io metto il voto di laurea, poi non devo anche spuntare "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti"?
xché non lo fa fare e dice che c'è un errore... dove sbaglio?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 3:22 pm

[quote="megamostro"]scusate ma se nella "votazione titolo di acceso" io metto il voto di laurea, poi non devo anche spuntare "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti"?
xché non lo fa fare e dice che c'è un errore... dove sbaglio?[/quote]

no, non devi spuntare quella casella se inserisci il voto di laurea. Non toccarla proprio, nemmeno per fare prove, che a me ha generato solo problemi poi con il pdf.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da megamostro Gio Lug 23, 2020 3:48 pm

ho eliminato la domanda e inoltrato di nuovo... adesso "no voto" non appare più...
come faccio a vedere il punteggio che mi hanno attribuito?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Compilazione domanda graduatoria provinciale

Messaggio Da Paul85 Gio Lug 23, 2020 4:42 pm

Bisogna spuntare la casella in cui è presente la seguente dicitura : indicazione obbligatoria della seguente dichiarazione : le dichiarazione dell’aspirante inserite attraverso le procedure informatizzate sono rese ai sensi degli articoli 46-47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 , m.445. Vigono al riguardo le disposizioni di cui gli articoli 75 e 76 della richiamata disposizione normativa ? Grazie.

Paul85

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 4:42 pm

[quote="megamostro"]ho eliminato la domanda e inoltrato di nuovo... adesso "no voto" non appare più...
come faccio a vedere il punteggio che mi hanno attribuito?[/quote]

buona domanda, se lo scopri fammi un fischio...

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da sandgirl Gio Lug 23, 2020 5:01 pm

esatto che fine ha fatto il fantomatico tasto calcola punteggio?
Almeno avevo modo di capire se ho inserito i servizi giusti...visto che ho 100 contratti, metà a sistema e metà da scrivere a mano.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Frco Gio Lug 23, 2020 5:03 pm

[quote="fman"]In ogni caso, ho fatto ora una prova. ho riaperto la domanda, e inoltrato di nuovo al fine di generare un nuovo pdf. ho confrontato quindi il pdf di oggi con quello di ieri e ho notato già una differenza: nelal nuova versione, non compare più il campo "votazione rapportata base" - che ieri era valorizzato con la stringa "null".
Questo significa in soldoni una cosa: stanno ancora facendo modifiche al sistema, quindi vale sempre il consiglio di chi ieri ci ha detto di aspettare prima di dare per fatta la cosa...
Io ho sempre il dubbio relativo al campo "novoto" nel pdf che riporta la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020", nonostante io non abbia messo la spunta in corrispondenza di quella voce nel modulo.
Tra l'altro, non essendoci modo di verificare il calcolo del punteggio fatto del sistema, mi resta il dubbio: starà calcolando i punti del mio voto di laurea, o starà invece calcolando i 12 punti? Bah[/quote]

Stessa situazione per me, con 2 istanze inoltrate: compare "novoto" nel pdf che riporta la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020", nonostante io non abbia messo la spunta in corrispondenza di quella voce nel modulo.
Forse il sistema inserisce questa voce per il voto di laurea 110?
Riproverò tra qualche giorno... rimanendo in attesa di una corretta risposta. Grazie

Frco

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty laurea in giurisprudenza

Messaggio Da burdy78 Gio Lug 23, 2020 5:35 pm

ciao, scusate , io ho una laurea in giurisprudenza e i 24 cfu. la laurea la devo inserire anche nei titoli ulteriori ? e se si in che voce?
oppure basta aver messo nella voce "titoli di accesso" la classe di concorso, la votazione e l'università che ha rilasciato la laurea ?

burdy78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 5:39 pm

[quote="Paul85"]Salve , cosa si intende per aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo , per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della pubblica istruzione ? Lavorando come docente non ho barrato questa casella. Ho fatto bene ? Grazie mille[/quote]

Infatti questa mi é nuova, tanto più che compare anche la vecchia preferenza Q

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 5:41 pm

[quote="Paul85"]Bisogna spuntare la casella in cui è presente la seguente dicitura : indicazione obbligatoria della seguente dichiarazione : le dichiarazione dell’aspirante inserite attraverso le procedure informatizzate sono rese ai sensi degli articoli 46-47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 , m.445. Vigono al riguardo le disposizioni di cui gli articoli 75 e 76 della richiamata disposizione normativa ? Grazie. [/quote]
Immagino di sì, io ho spuntato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 23, 2020 5:43 pm

[quote="megamostro"]scusate ma se nella "votazione titolo di acceso" io metto il voto di laurea, poi non devo anche spuntare "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti"?
xché non lo fa fare e dice che c'è un errore... dove sbaglio?[/quote]

Infatti non devi assolutamente spuntare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Poll_on Gio Lug 23, 2020 6:10 pm

[quote="Frco"][quote="fman"]In ogni caso, ho fatto ora una prova. ho riaperto la domanda, e inoltrato di nuovo al fine di generare un nuovo pdf. ho confrontato quindi il pdf di oggi con quello di ieri e ho notato già una differenza: nelal nuova versione, non compare più il campo "votazione rapportata base" - che ieri era valorizzato con la stringa "null".
Questo significa in soldoni una cosa: stanno ancora facendo modifiche al sistema, quindi vale sempre il consiglio di chi ieri ci ha detto di aspettare prima di dare per fatta la cosa...
Io ho sempre il dubbio relativo al campo "novoto" nel pdf che riporta la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020", nonostante io non abbia messo la spunta in corrispondenza di quella voce nel modulo.
Tra l'altro, non essendoci modo di verificare il calcolo del punteggio fatto del sistema, mi resta il dubbio: starà calcolando i punti del mio voto di laurea, o starà invece calcolando i 12 punti? Bah[/quote]

Stessa situazione per me, con 2 istanze inoltrate: compare "novoto" nel pdf che riporta la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020", nonostante io non abbia messo la spunta in corrispondenza di quella voce nel modulo.
Forse il sistema inserisce questa voce per il voto di laurea 110?
Riproverò tra qualche giorno... rimanendo in attesa di una corretta risposta. Grazie [/quote]

Stesso problema. Anche io ho annullato il primo inoltro e ne ho fatto un secondo come te e, nonostante abbia verificato che nell'anteprima web della domanda la casella incriminata non avesse il segno di spunta, nel pdf generato c'è il campo "novoto" e la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Carlos82 Gio Lug 23, 2020 6:26 pm

Stesso problema. Anche io ho annullato il primo inoltro e ne ho fatto un secondo come te e, nonostante abbia verificato che nell'anteprima web della domanda la casella incriminata non avesse il segno di spunta, nel pdf generato c'è il campo "novoto" e la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".
ANCH'IO RILEVO LO STESSO BUG. TRA L'ALTRO "SOLO" SU UNA CLASSE DI CONCORSO...LE ALTRE RISULTANO CORRETTE....

Carlos82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Gio Lug 23, 2020 6:48 pm

[quote="Carlos82"]Stesso problema. Anche io ho annullato il primo inoltro e ne ho fatto un secondo come te e, nonostante abbia verificato che nell'anteprima web della domanda la casella incriminata non avesse il segno di spunta, nel pdf generato c'è il campo "novoto" e la dicitura "Chiedo di avvalermi del punteggio di 12 punti come indicato nella tabella A/3 punto A.1 del O.M. n. 60 del 10 luglio 2020".
ANCH'IO RILEVO LO STESSO BUG. TRA L'ALTRO "SOLO" SU UNA CLASSE DI CONCORSO...LE ALTRE RISULTANO CORRETTE....[/quote]

prova proprio a cancellare/eliminare quella classe di concorso e rifarla daccapo, io così ho risolto.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Carlos82 Gio Lug 23, 2020 7:35 pm

Grazie fman, il tuo consiglio è stato risolutivo:thumbsup_tone2:. Ora mi trovo alle prese con un altro bug, ovvero trovo editate sul .pdf le stesse SEDI in tutte le classi di concorso (quando in realtà ne ho selezionate diverse per classe di concorso).

Carlos82

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:03 am

[quote="Paul85"]Salve , cosa si intende per aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo , per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della pubblica istruzione ? Lavorando come docente non ho barrato questa casella. Ho fatto bene ? Grazie mille[/quote]

Quando era scritto servizio senza demerito, si poteva segnare se si era lavorato nella scuola statale, ma ora hanno aggiunto questo lodevole che sembra richieda un apprezzamento scritto, anche se non si capisce bene. Metti almeno di aver prestato servizio senza demerito per lo Stato (l'ultima preferenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:05 am

[quote="burdy78"]ciao, scusate , io ho una laurea in giurisprudenza e i 24 cfu. la laurea la devo inserire anche nei titoli ulteriori ? e se si in che voce?
oppure basta aver messo nella voce "titoli di accesso" la classe di concorso, la votazione  e l'università che ha rilasciato la laurea ? [/quote]

Solo nei titoli di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da chiara.m. Ven Lug 24, 2020 11:16 am

stesso problema, con una delle tre classi scelte (la A22, nello specifico). Ho inoltrato la domanda ieri, questa mattina ho provato ad annullare l'inoltro e a procedere con uno nuovo ma l'errore nel pdf generato rimane. Sto provando a contattare il numero verde per l'assistenza tecnica ma è sempre occupato. Fate sapere se qualcuno risolve, e come.

chiara.m.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da fman Ven Lug 24, 2020 11:22 am

[quote="chiara.m."]stesso problema, con una delle tre classi scelte (la A22, nello specifico). Ho inoltrato la domanda ieri, questa mattina ho provato ad annullare l'inoltro e a procedere con uno nuovo ma l'errore nel pdf generato rimane. Sto provando a contattare il numero verde per l'assistenza tecnica ma è sempre occupato. Fate sapere se qualcuno risolve, e come.[/quote]

se fai riferimento all'errore "novoto", allora - dopo aver annullato l'invio delle domanda - prova proprio a eliminare quella classe di concorso e rifarla da capo. io ho risolto facendo così. per velocizzare tutta la procedura di re-immissione dati, ho fatto copia e incolla dal vecchio pdf.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio - Pagina 2 Empty Re: Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.