titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

+7
Valutativo
Vidoc
Axe
genny85
Squolabus
Dec
Actarus21
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 7:39 pm

La laurea è titolo di accesso per alcune classi di concorso ma è titolo ulteriore per le classi di concorso che richiedono solo il diploma. Dopo avere indicato la laurea come titolo di accesso su tutte le cdc, dobbiamo indicarla nuovamente come titolo ulteriore, visto che stiamo aggiornando cdc che hanno il diploma come titolo di accesso?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:29 pm

Prova. Credo che non te lo lasci fare, ma si va per tentativi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:32 pm

ho provato e mi fa reinserire la stessa laurea come ulteriore titolo. Però ho paura a dichiarare 2 volte la stessa laurea
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Squolabus Mer Lug 22, 2020 9:36 pm

E la stessa cosa avviene con l'abilitazione per una classe di concorso, titolo d'accesso in GPS I fascia, ma possibile punteggio di GPS II fascia per altre Cdc.
Io inserisco tutto, qui c'è in gioco il lavoro dei prossimi 2 anni.

Sono sempre più convinto che avrebbero dovuto semplicemente informatizzare le vecchie graduatorie 2017/20, è un caos.

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da genny85 Mer Lug 22, 2020 9:39 pm

Dec, mi facevo la stessa domanda anche a proposito dell'abilitazione, che essendo titolo d'accesso per una cdc può essere reinserito nel tab4-b4 come ulteriore titolo valutabile per altra cdc?
Negli scorsi anni, essendo due cartacei differenti, si poteva fare senza problema.
Ora io ho provato a reinserire l'abilitazione nel tab di cui sopra e me lo permette.
Ma ho lo stesso timore di Actarus21

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 9:43 pm

Che differenza c'è fra le voci in TAB1 e TAB4? Se sono inserita in due fasce diverse (in prima Fascia con Diploma e seconda fascia con laurea), la laurea come ulteriore titolo dove va messa? In TAB1-B5 o in TAB4-B1?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 9:46 pm

stesso dilemma

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 9:52 pm

Secondo me la laurea come ulteriore titolo va messa in TAB4-B1 perché dice"che non costituisce titolo di accesso di cui al punto A1"

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 9:54 pm

[quote="Axe"]Secondo me la laurea come ulteriore titolo va messa in TAB4-B1 perché dice"che non costituisce titolo di accesso di cui al punto A1"[/quote]
Però gli anni passati non era consentito indicare il titolo di accesso 2 volte
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 9:59 pm

Ma qui dice che non costituisce titolo di accesso di cui al punto A1...Altri pareri?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 22, 2020 10:09 pm

mi sembra che i titoli ulteriori vanno inseriti distintamente per ogni cdc

la laurea come ulteriore titolo per quale cdc e fascia ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 10:12 pm

Sì ma dove? La sezione B contiene tantissime voci e non si capisce se la laurea come ulteriore titolo vada messa in TAB1 o TAB4. Almeno io non capisco

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 10:15 pm

[quote="Axe"]Sì ma dove? La sezione B contiene tantissime voci e non si capisce se la laurea come ulteriore titolo vada messa in TAB1 o TAB4. Almeno io non capisco[/quote]


TAB4-B1 risulta insieme nella piattaforma
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Valutativo Mer Lug 22, 2020 10:21 pm

[quote="Axe"]Sì ma dove? La sezione B contiene tantissime voci e non si capisce se la laurea come ulteriore titolo vada messa in TAB1 o TAB4. Almeno io non capisco[/quote]

scusa, per quale gps e cdc ti riferisci ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 22, 2020 10:22 pm

seconda fascia e classi di concorso quali vuoi
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 10:30 pm

Non riesco a spiegarmi bene:io sono in prima fascia col diploma e in seconda fascia con la laurea. Quando arrivo alla sezione B, dovrei inserire la laurea come ulteriore titolo valutabile per la prima fascia dove ho solo il diploma. Ma il dubbio è se inserirlo in TAB1-B5 dove si parla di titoli di laurea non altrimenti valutati... Oppure in TAB4-B1 dove si parla di titoli di laurea che non costituiscono titoli di accesso di cui al punto A1....

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 10:39 pm

ragazzi ho capito come si fa: si prendono le tabelle
https://www.voglioinsegnare.it/articoli/graduatorie-provinciali-pubblicata-tabella-definitiva-valutazione-titoli
per ogni graduatoria interessata (secondaria normale, secondaria itp, ecc) ci sono le voci corrispondenti, nelle quali si aggiungono i relativi titoli ulteriori.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vito84 Mer Lug 22, 2020 10:46 pm

Buonasera,
nella sezione TAB4-B2 "Titoli accademici, professionali e culturali - Diploma ISEF, Laurea triennale o diploma accademico di I livello, qualora non costituisca titolo di accesso al titolo di cui al punto B.1" si può/deve inserire anche la laurea triennale? Mi pare non fosse previsto ciò nel 2017.
Grazie.

Vito84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 10:50 pm

Vidoc, riesci a chiarire meglio? Non riesco a distinguerli

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 10:56 pm

prendi ad esempio una cdc per la quale sei in II fascia GPS (cioè quella in cui eri in terza fascia senza abilitazione), che è la tabella 4 (il pdf lo chiama allegato A4, giusto per far un po' di confusione)

https://www.voglioinsegnare.it/modello/A-4-titoli-secondaria-di-I-e-II-grado-II-fascia-2506.pdf

qui devi dichiarare l'abilitazione in altra cdc, che è il punto 4 della tabella, quindi su istanze riempi il punto TAB4-B4

se invece hai un master, rimanendo nella stessa tabella B4 (o allegato A4) è il punto 15, quindi su istanze riempi il punto TAB4-B15


Ultima modifica di Vidoc il Mer Lug 22, 2020 11:03 pm - modificato 2 volte.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 11:01 pm

Nel caso degli ITP di seconda fascia si guarda l'allegato A6, che poi è la tabella B6 di istanze.
Qua i titoli superiori saranno laurea, abilitazione e master (punti B1, B4, B15), quindi vanno riempite su Istanze le voci TAB6-B1, TAB6-B4, TAB6-B15.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 11:11 pm

Basta andare nelle graduatorie inserite nella sezione A1 e compare tra parentesi l'indicazione TAB relativa

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da genny85 Mer Lug 22, 2020 11:27 pm

Grazie Axe, la tua risposta è stata illuminante

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 11:34 pm

Io ho TAB1 per GPS 1fascia a cui accedo con Diploma e TAB4 per GPS 2fascia a cui accedo con laurea. Infatti nella sezione B mi compaiono solo TAB1 e TAB4. La laurea che è titolo di accesso per gps2 la metterò COME ulteriore titolo in TAB1 - B5. È Corretto?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Vidoc Mer Lug 22, 2020 11:48 pm

[quote="Axe"]Io ho TAB1 per GPS 1fascia a cui accedo con Diploma e TAB4 per GPS 2fascia a cui accedo con laurea. Infatti nella sezione B mi compaiono solo TAB1 e TAB4. La laurea che è titolo di accesso per gps2 la metterò COME ulteriore titolo in TAB1 - B5. È Corretto? [/quote]

sì dovrebbe essere così

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.