Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da Martina. Lun Mag 30, 2022 10:40 am

Salve, ho un dubbio. Nei titoli di accesso ho inserito le classi di concorso relativamente al mio diploma in pianoforte e alla laurea magistrale. Ora, nei titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso devo inserire la laurea magistrale come titolo aggiuntivo al diploma in pianoforte e il diploma in pianoforte come titolo aggiuntivo alla laurea magistrale? Oppure no? Grazie a chi risponderà.

Martina.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.05.22

Torna in alto Andare in basso

Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso Empty Re: Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da neuma Lun Mag 30, 2022 12:28 pm

Sì, devi inserire sia il diploma sia la laurea nei titoli aggiuntivi (controlla di farlo per il grado di istruzione e la fascia che ti interessa. Per es. Tab4 si riferisce alla scuola secondaria, II fascia).
Poi il sistema non considererà quelli ridondanti, per esempio non considererà il diploma di pianoforte come titolo aggiuntivo nella CDC A030, ma lo considererà solo per le CDC a cui hai accesso grazie all'altra laurea.
Edit: ero convinta di averlo letto direttamente dalle FAQ ufficiali ma lì non lo trovo più. È comunque riportato in diversi portali dedicati alla scuola, per es qui: https://www.orizzontescuola.it/gps-2022-aggiornamento-e-nuovi-inserimenti-le-faq-del-ministero/
<<"Ho due lauree, ciascuna delle quali dà accesso a più classi di concorso. Posso ripetere le due lauree come altro titolo culturale con riferimento alla stessa tabella di valutazione?"

- Sì, perché ciascuna laurea è titolo di accesso per determinate graduatorie e altro titolo culturale per le altre. Il sistema provvederà a scartare, per ciascuna graduatoria, il titolo ridondante>>

neuma

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.