Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Andare in basso

Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso  Empty Importare titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Lug 25, 2021 12:31 pm

Buongiorno, sono vincitrice di concorso straordinario, ho compilato l'istanza per gli elenchi aggiuntivi, ma nella sezione "importa titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso" mi compare la dicitura "esistono titoli da importare" ma quando entro nella sezione non mi consente l'importazione.
Ho provato a fare un inoltro e nel PDF generato sotto la graduatoria aggiuntiva nel mio caso A001 mi compare la sezione a.1 compilata, la a.2 vuota e nei titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso punto b (il master di primo livello per i 24cfu), dovrebbe comparire anche la laurea? Il master vale per tutte le graduatorie (compare soltanto una volta alla dopo la graduatoria aggiuntiva suddetta)?
Come titolo ho soltanto la laurea, l'abilitazione conseguita con il suddetto concorso e il master 24 cfu. Grazie a chi mi risponderà e scusate per il messaggio lungo.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.