flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

+25
serena
titty01
LaSo
Crihanna
bartlo89
Elibian
chiara.santaniello
SambaIoshi
Vincenzo Lembo
liberaleone
Axe
cinziapist
biotecna
Alicex2019
elisab77
nordest1980
flavia27
losart
ACAL
VITAK
mattopris
damirk
Willyx
Dec
pietro.praiano
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da pietro.praiano Mer Lug 22, 2020 11:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho un dubbio per la compilazione della domanda delle GPS
Io ho un servizio in una scuola paritaria da ottobre 2019 al 30/06/2020
Il flag "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" nel mio caso deve essere selezionato? Oppure questo flag deve essere selezionato solo per coloro che hanno iniziato il 1 febbraio?

pietro.praiano

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso


flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da titty01 Mar Ago 04, 2020 9:15 pm

Altra cosa, ma per avere il massimo punteggio per un anno il servizio deve essere di più di 166 gg o 180 gg?

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da serena Mar Ago 04, 2020 10:04 pm

[quote="titty01"]Altra cosa, ma per avere il massimo punteggio per un anno il servizio deve essere di più di 166 gg o 180 gg?[/quote]

Deve essere di 166 giorni.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Ma si può mettere il flag senza inserire i giorni di inizio e fine reale del contratto? Andrebbe bene comunque secondo me

Messaggio Da eddievedder82 Mer Ago 05, 2020 10:35 am

[quote="Elibian"][quote="losart"]Hanno risolto, è possibile inoltrare se si dichiara l'annualità selezionando servizio ininterrotto dal primo febbraio.

Però, per poterlo fare, ho dovuto dichiarare meno giorni: la mia supplenza partiva dal 18 gennaio, però il sistema riconosce solo il servizio svolto effettivamente dal primo di febbraio, non date antecedenti a questa.
Secondo voi è possibile dichiarare il servizio dal 01/02 anche se effettivamente è iniziato il 18/01?[/quote]


Quello era possibile già da ieri :-)
Mi chiedo però se sia opportuno dichiarare il servizio dal 1 febbraio anche se è in effetti iniziato in gennaio...
Che il servizio sia ininterrotto dal 1 febbraio è vero.
E tuttavia... [/quote]

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 4:26 pm

[quote="serena"]Ho messo la spunta su questo flag, ma i miei contratti sono tutti superiori a 180 giorni... penso che non sia un problema...[/quote]

No, è semplicemente inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 4:29 pm

[quote="titty01"][quote="Dec"][quote="titty01"]Mi inserisco nelle GPS II fascia e ho per l’anno 2015/6 un servizio di 141 giorni alle medie di attività alternativa alla religione per due ore settimanali (due classi). Il contratto va da gennaio al termine delle lezioni (8/06) e la proroga è di un solo giorno (9/06), perché gli scrutini delle due classi si sono tenuti uno nel pomeriggio del 08/06 e l’altro il giorno successivo. Ho due dubbi:
1. È corretto spuntare la voce “Servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale” per far valere il servizio 6 punti (perché aspecifico) nonostante sia solo di 141 gg?
2. Alla luce del fatto che una delle due classi era un terzo anno (con quindi il successivo esame) si può effettivamente considerare “Servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale” anche senza aver fatto gli esami? Oppure avrei dovuto avere la proroga fino agli esami?[/quote]

1. Sì.
2. Si parla di scrutini, non di esami, quindi non vedo il problema; tra l'altro saresti comunque in regola con l'altra classe.[/quote]

Grazie Dec per la tua risposta. Posso chiederti anche cosa intendi dire con l’essere in regola con l’altra classe? Il contratto è unico per entrambe le classi. Il mio dilemma (spunta o non spunta) nasce dal fatto che mi hanno detto esplicitamente che i contratti in questione devono essere fino al 30/06 (fine delle attività didattiche); la mia paura è poi di incorrere in qualche rettifica di punteggio a scuola inoltrata (in altre sanzioni no, perché effettivamente dichiaro un servizio per quel che è).[/quote]

Chi ha detto che devono essere fino al 30/6? Per definizione questi contratti non lo sono, altrimenti non si parlerebbe degli scrutini finali che notoriamente non si svolgono il 30 giugno. Intendevo dire che secondo me basta aver svolto lo scrutinio in una classe (il contratto poteva anche essere di due ore su una sola classe); comunque tu li hai fatti entrambi, quindi non avrei alcun dubbio e alcuna paura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty domanda

Messaggio Da felidagos Gio Ago 06, 2020 7:53 am

Buongiorno a tutti..domanda inviata stanotte, ma adesso attanagliato da un dubbio grandissimo.
Ho un servizio che va dal 23 gennaio al 14 febbraio e riparte dal 15 febbraio fino 08 giugno, cioè fine lezioni e lo stesso giorno,l'8, scrutini. Io ho flaggato servizio continuativo in entrambi ed anche la voce Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020 , ho sbagliato o va bene cosi?
partecipo graduatorie eeee 1 fascia.
Grazie

felidagos

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da eddievedder82 Gio Ago 06, 2020 8:19 am

Salve io avevo 3 contratti che andavano dal 29 gennaio al 28 giugno ma erano conseguenziali e il servizio era ininterrotto. Quindi mi maturano 12 punti. Il sistema mi calcolava152 giorni. Io manualmente ho creato un unico servizio dal 29 gennaio al 28 giugno e ho messo la spunta. Questo mi ha no consigliato su questo forum e da altre parti.

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da eddievedder82 Gio Ago 06, 2020 8:20 am

Essendo un auto certificazione si può fare perché non si sta dichiarando il falso

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da mattopris Gio Ago 06, 2020 9:58 am

Anche io, ho unito due servizi diversi ma continuativi in un unico servizio creato "ad hoc" e ho spuntato la casella.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da eddievedder82 Gio Ago 06, 2020 10:00 am

Dovrebbe andare bene

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da eddievedder82 Gio Ago 06, 2020 10:00 am

Dovrebbe andare bene

eddievedder82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Prof Fasolino Gio Ago 06, 2020 1:00 pm

Buongiorno colleghi, durante l'ultimo anno scolastico ho lavorato presso una scuola paritaria come docente. Ho sottoscritto il contratto dal 21 gennaio fino al 6 giugno (termine delle lezioni). Per sviare il dato dei 166 gg e ricevere i 12 punti, come avete consigliato, l'iscrizione alle gps mi consente di flaggare "servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale". Qui però sorge un problema: gli scrutini sono stati effettuati da noi docenti il 10 giugno (sì lo so che sembra assurdo dopo che il contratto era scaduto ma è così). Dopo di ciò arrivati al 15 giugno, dopo 9 giorni senza contratto me n'è stato fatto un altro però per gli esami di stato, che è scaduto poi il 24. Ne ho sottoscritto inoltre ancora un altro dal 7 al 10 luglio per gli esami dei privatisti (a settembre ci saranno anche gli orali). Ora la mie domanda è le seguente:
1) Posso flaggare l'opzione citata avendo effettuato gli scrutini al 10 di giugno e con contratto scadente il il giorno 6? O diventa così interrotto è quindi se lo spunto rischio di essere depennato poi in avanti?

Prof Fasolino

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 5:18 pm

[quote="felidagos"]Buongiorno a tutti..domanda inviata stanotte, ma adesso attanagliato da un dubbio grandissimo.
Ho un servizio che va dal 23 gennaio al 14 febbraio e riparte dal 15 febbraio fino 08 giugno, cioè fine lezioni e lo stesso giorno,l'8, scrutini. Io ho flaggato servizio continuativo in entrambi ed anche la voce  Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020 , ho sbagliato o va bene cosi?
partecipo graduatorie eeee 1 fascia.
[/quote]

Va bene così.
"Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" doveva essere flaggata solo da chi si inseriva nella seconda fascia Gps sostegno, ma non rientrerei nella domanda solo per togliere questa spunta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 5:21 pm

[quote="Prof Fasolino"]Buongiorno colleghi, durante l'ultimo anno scolastico ho lavorato presso una scuola paritaria come docente. Ho sottoscritto il contratto dal 21 gennaio fino al 6 giugno (termine delle lezioni). Per sviare il dato dei 166 gg e ricevere i 12 punti, come avete consigliato, l'iscrizione alle gps mi consente di flaggare "servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale". Qui però sorge un problema: gli scrutini sono stati effettuati da noi docenti il 10 giugno (sì lo so che sembra assurdo dopo che il contratto era scaduto ma è così). Dopo di ciò arrivati al 15 giugno, dopo 9 giorni senza contratto me n'è stato fatto un altro però per gli esami di stato, che è scaduto poi il 24. Ne ho sottoscritto inoltre ancora un altro dal 7 al 10 luglio per gli esami dei privatisti (a settembre ci saranno anche gli orali). Ora la mie domanda è le seguente:
1) Posso flaggare l'opzione citata avendo effettuato gli scrutini al 10 di giugno e con contratto scadente il il giorno 6? O diventa così interrotto è quindi se lo spunto rischio di essere depennato poi in avanti?[/quote]

Il caso è ambiguo: io eviterei di farlo solo per avere 2 punti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Prof Fasolino Gio Ago 06, 2020 5:21 pm

[quote="Dec"][quote="felidagos"]Buongiorno a tutti..domanda inviata stanotte, ma adesso attanagliato da un dubbio grandissimo.
Ho un servizio che va dal 23 gennaio al 14 febbraio e riparte dal 15 febbraio fino 08 giugno, cioè fine lezioni e lo stesso giorno,l'8, scrutini. Io ho flaggato servizio continuativo in entrambi ed anche la voce  Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020 , ho sbagliato o va bene cosi?
partecipo graduatorie eeee 1 fascia.
[/quote]

Va bene così.
"Annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" doveva essere flaggata solo da chi si inseriva nella seconda fascia Gps sostegno, ma non rientrerei nella domanda solo per togliere questa spunta.[/quote]

Dec per favore sai dare anche un consiglio a me?

Prof Fasolino

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da takabanda Gio Ago 06, 2020 7:21 pm

[quote="pietro.praiano"]Salve, ho un dubbio per la compilazione della domanda delle GPS
Io ho un servizio in una scuola paritaria da ottobre 2019 al 30/06/2020
Il flag "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" nel mio caso deve essere selezionato? Oppure questo flag deve essere selezionato solo per coloro che hanno iniziato il 1 febbraio?[/quote]

l'accettano lo stesso
tanto lo confrontano con i giorni calcolati a fianco del servizio dichiarato

takabanda

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale - Pagina 5 Empty Re: flag Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.