INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO

3 partecipanti

Andare in basso

INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Empty INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO

Messaggio Da Eleonora72 Gio Lug 23, 2020 10:14 am

Salve a tutti. So che all'Aran i sindacati si stanno incontrando per ridefinire i profili professionali del personale ATA. In vista dell'aggiornamento e dei nuovi inserimenti nelle categorie di terza fascia del personale ATA come assistente tecnico previsto nel 2021, che voi sappiate, saranno cambiati anche i titoli di accesso o rimarranno gli stessi?
Faccio questa domanda perchè mi è sorta una curiosità: se io voglio fare l'assistente tecnico nella  classe  di laboratorio che so AR 0 qualcosa, attualmente devo avere un determinato diploma di maturità che me ne consenta l'accesso e basta.
Però se io ho un diploma di maturità differente per l'accesso   ma possiedo  delle certificazioni informatiche riconosciute in aggiunta,  non posso  comunque produrre domanda  per quella classe  di laboratorio perchè conta solo ed esclusivamente  il diploma previsto e nient'altro.
Ci sono/saranno novità in tal senso o tutto rimarrà uguale? Grazie mille.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Empty Re: INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO

Messaggio Da edenomega Dom Lug 26, 2020 7:09 am

finche non esce non si sà nulla..
prima si poteva accedere anche conn delle certificazioni poi è stato cambiato e ci voleva il diploma non credo che bastino solo le certificazioni

spero seriamente che per ar02 facciano la distinzione tra informatici e elettricisti perchè non è proprio cosa....

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO Empty Re: INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.