Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

+5
Ellie*
Dec
a.ilenia
genny85
Lucio2016
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 11:47 am

Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio nell'inserimento del servizio su sostegno che ho effettuato nel 2017/2018:
Ero stato chiamato dalla classe A022, però possiedo altre classi di concorso.
Devo inserire il sostegno su A022 oppure su una classe di concorso di mia scelta?
Verrà valutato 12 punti o 6? E su tutte le mie classi o solo su quella che indico?
Quale indicare in sintesi? Grazie!

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 12:09 pm

Nessuno????

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 12:15 pm

Nessuno ha mai fatto sostegno da graduatoria incrociata????????
Nessuno sa rispondermi?

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 12:39 pm

???????

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da genny85 Gio Lug 23, 2020 12:52 pm

La stessa cosa accade a me. Ho fatto sostegno da graduatorie incrociate, ma mi permette d'inserire questo servizio su tutte le graduatorie per cui concorro, anche se di grado diverso da quella da cui mi hanno chiamata per il sostegno.
In questo caso come funziona?
(ho letto la nota di Max Bruschi, ma non è servita a togliermi questo dubbio)
Attendiamo risposta di qualcuno

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 12:59 pm

[quote="genny85"]La stessa cosa accade a me. Ho fatto sostegno da graduatorie incrociate, ma mi permette d'inserire questo servizio su tutte le graduatorie per cui concorro, anche se di grado diverso da quella da cui mi hanno chiamata per il sostegno.
In questo caso come funziona?
(ho letto la nota di Max Bruschi, ma non è servita a togliermi questo dubbio)
Attendiamo risposta di qualcuno[/quote]


Genny è veramente pazzesco come sia tutto così confusionario. Comunque se si potesse far valutare come specifico per qualsiasi classe meglio
Il punto è averne la certezza. Speriamo che qualcuno di orizzonte o ferrato ci risponda!

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Gio Lug 23, 2020 1:51 pm

NESSUNO??????????????????????????????????????????????????????????????????????

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da a.ilenia Gio Lug 23, 2020 1:59 pm

Anche io ho lo stesso problema...non so quale classe di concorso inserire nella prima casella in alto

a.ilenia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:32 pm

Tutte le cdc dello stesso grado. C'è un articolo su OS in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da genny85 Gio Lug 23, 2020 6:35 pm

Grazie Dec, quindi anche se mi da la possibilità di caricarlo su una cdc di altro grado, evito. Ma il punteggio verrà caricato in automatico come aspecifico sulla cdc che non seleziono?

Ps: l'articolo di OS a cui ti riferisci è questo?
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-come-si-compila-sezione-inserisci-servizio-specifico-sistema-carica-in-automatico-su-altre-classi-di-concorso/

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:24 am

No, era questo:
https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Lucio2016 Ven Lug 24, 2020 10:29 am

[quote="Dec"]No, era questo:
https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/[/quote]

Quindi è specifico per la classe di concorso dalla quale ci hanno chiamati con graduatoria incrociata giusto?

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da genny85 Ven Lug 24, 2020 10:35 am

Mi aggiungo alla domanda di Lucio e chiedo se sarà valutato come aspecifico per l'altra cdc di grado diverso (come accadeva in passato e come mi sembra di dedurre dalla nota ministeriale)

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Ellie* Ven Lug 24, 2020 3:39 pm

Grado diverso aspecifico, stesso grado specifico.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da MonicaF Ven Lug 24, 2020 3:44 pm

Ieri durante il webinair Eurosofia hanno detto che vale 12p su tutte le cdc dello stesso grado. Io l'ho caricata sulla cdc da cui ero stata chiamata, ma a questo punto è indifferente

MonicaF

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da triny84 Ven Lug 24, 2020 3:48 pm

Credo vada bene lo stesso se si carica il servizio su sostegno su sostegno, tanto poi automaticamente vengono attribuiti 12 punti sulla cdc stesso grado. Ho capito bene?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Virgilioeneide Ven Lug 24, 2020 3:52 pm

12 e 12 su gps sostegno e 1 cdc a scelta del docente. 6 nelle altre come aspecifico. Guardate, che se anche i sindacati dicono che sono 12 su tutte le cdc per il MI è come ho appena detto.

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Virgilioeneide Ven Lug 24, 2020 3:52 pm

12 e 12 su gps sostegno e 1 cdc a scelta del docente. 6 nelle altre come aspecifico. Guardate, che se anche i sindacati dicono che sono 12 su tutte le cdc per il MI è come ho appena detto.

Virgilioeneide

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 3:59 pm

[quote="Lucio2016"][quote="Dec"]No, era questo:
https://www.orizzontescuola.it/gps-e-graduatorie-di-istituto-come-si-valuta-il-servizio-su-sostegno-indicazioni-ministero/[/quote]

Quindi è specifico per la classe di concorso dalla quale ci hanno chiamati con graduatoria incrociata giusto?[/quote]

E' specifico sulla cdc da cui sei stato chiamato e il sistema lo manda in automatico come aspecifico su tutte le altre. Puoi cliccare che era servizio di sostegno, così se raggiungi 3 anni lo puoi considerare per entrare nella graduatoria del sostegno. Se non hai fatto 3 anni di sostegno puoi anche non cliccare
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da triny84 Ven Lug 24, 2020 4:00 pm

Sì, questo si. Io comunque ho solo una cdc e sostegno. Il servizio su sostegno lo carico su sostegno senza scegliere la cdc tanto verrà caricato automaticamente anche lì. Chiedevo se il mio ragionamento è giusto

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 4:04 pm

Leggendo l'articolo di orizzontescuola sono entrato anche io in confusione. Se mi chiamano dalla cdc x per le superiori come graduatoria incrociata, posso considerarlo specifico per la cdc x e per tutte le altre cdc delle superiori per cui aggiorno in seconda fascia?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 4:25 pm

ho provato a cliccare servizio di sostegno perchè ho fatto sostegno da graduatoria incrociata però esce scritto "Sezione 1:se viene dichiarata un'annualità di insegnamento su posto di sostegno, la classe di concorso dichiarata nell'insegnamento deve essere una delle seguenti : ADMM,ADSS,ADAA,ADEE"

Se io non aggiorno le graduatorie di sostegno non devo cliccare come se avessi fatto sostegno?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 4:52 pm

Avendo l'articolo di orizzontescuola pensavo di considerare l'anno di sostegno che ho fatto da graduatorie incrociate come specifico per tutte le cdc delle superiori però non sono iscritto nelle gps sostegno perchè non ho tre anni sul sostegno. Ebbene, il sistema non mi fa dichiarare il servizio che ho fatto come sostegno ma me lo accetta solo come da graduatoria da cui sono stato pescato. Quindi forse la valutazione specifica del sostegno per tutte le cdc delle superiori vale solo per che aggiorna anche per il sostegno
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 10:42 pm

[quote="triny84"]Credo vada bene lo stesso se si carica il servizio su sostegno su sostegno, tanto poi automaticamente vengono attribuiti 12 punti sulla cdc stesso grado. Ho capito bene?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 10:43 pm

[quote="Actarus21"]Leggendo l'articolo di orizzontescuola sono entrato anche io in confusione. Se mi chiamano dalla cdc x per le superiori come graduatoria incrociata, posso considerarlo specifico per la cdc x e per tutte le altre cdc delle superiori per cui aggiorno in seconda fascia?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia. Empty Re: Servizio annuale su sostegno da graduatoria materia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.