Servizio specifico/aspecifico su più fasce Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio specifico/aspecifico su più fasce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio specifico/aspecifico su più fasce

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Night Gio Lug 23, 2020 4:44 pm

Il Ministero ha chiarito che il servizio deve essere caricato come specifico solo sulla classe di concorso specifica e che il sistema in automatico caricherà il punteggio (dimezzato) sulle altre. Ma mi chiedo: nel caso in cui la fascia sia diversa? Voglio dire: se carico il punteggio specifico in A11 dove sono in I fascia (essendo abilitato), in automatico mi andrà anche (ovviamente dimezzato) in A13 dove però sono in II fascia (non abilitato), o lì, essendo la fascia diversa, dovrò di nuovo dichiararlo (ma come aspecifico)?
Grazie.


Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Davide Gio Lug 23, 2020 4:50 pm

Come fai a caricare un servizio come NON SPECIFICO? Io vedo solo come caricare quello specifico....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Barbesp Gio Lug 23, 2020 4:52 pm

Ho lo stesso dubbio. Ho provato a caricare un servizio su entrambe le fasce ed effettivamente il sistema lo consentirebbe...

Barbesp

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Night Gio Lug 23, 2020 4:55 pm

[quote="Davide"]Come fai a caricare un servizio come NON SPECIFICO? Io vedo solo come caricare quello specifico....
[/quote]

Non ho ancora provato ad accedere al sistema. Se l'unica opzione che dà è il servizio specifico allora il problema non si pone e do per scontato che i servizi aspecifici, anche in altre fasce, vengano calcolati.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 5:22 pm

Ho fatto delle ore eccedenti, come devo comportarmi nel dichiararle? Mi restano in sospeso da caricare... buh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 1:30 am

Se la classe di concorso è la stessa, è inutile perché il punteggio non dipende dal numero delle ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio specifico/aspecifico su più fasce Empty Re: Servizio specifico/aspecifico su più fasce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.