Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta?

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Empty Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta?

Messaggio Da precarissimo77 Gio Lug 23, 2020 11:11 pm

Ho svolto il sostegno alle medie sulla classe di concorso X, ho abilitazione sempre alle medie per la classe di concorso Y. Posso scegliere io quale considerare specifica tra le due, ed è una novità di queste graduatorie? O devo mettere comunque la classe X?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta? Empty Re: Dichiarazione sostegno su graduatoria curricolare: a mia scelta?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:08 am

Puoi scegliere tu, ma il punteggio è pieno su tutte le cdc delle medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.