master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

3 partecipanti

Andare in basso

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Messaggio Da chiara.m. Ven Lug 24, 2020 10:29 am

Salve a tutti,

ho alcuni dubbi sull'aggiunta dei titoli accademici nella domanda al concorso ordinario (ma anche nell'inserimento delle GPS e graduatorie di istituto, visto che la tabella è la stessa): ho conseguito Master Ditals (I livello) e certificazione DITALS II. Entrambi compaiono tra i titoli valutabili nel DM 92 23 febbraio 2016 (titoli di specializzazione in italiano L2), e li ho quindi inseriti nell'apposita sezione. Tuttavia, il master DITALS può essere inserito anche nella sezione dedicata a master, specializzazioni ecc (è infatti un I livello, 60 cfu con esame finale). La domanda è appunto questa: posso inserire il master DITALS due volte (nella sezione master e in quella dei titoli di specializzazione in italiano L2), oppure non è possibile inserire lo stesso titolo in più di una sezione per essere valutato?
Grazie a chi risponderà

chiara.m.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 24, 2020 11:51 am

Secondo me una sola volta. Ti conviene mettere il master tra i master normali e la ditals2 come specializzazione italiano a stranieri
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Messaggio Da Michelamk Ven Lug 24, 2020 12:18 pm

ho un problema analogo, io ho un master che vale anche come specializzazione. Credo che le specializzazioni convenga metterle tra le specializzazioni visto che valgono 3 punti invece di 1 come il master...

Michelamk

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Messaggio Da precarissimo77 Ven Lug 24, 2020 12:37 pm

Se hai solo uno si.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

master DITALS e titoli specializzazione italiano L2 Empty Re: master DITALS e titoli specializzazione italiano L2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.