servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio lodevole VS senza demerito

+26
VITAK
Paulz
sheratan
L'ALTRO POLO
Interventizio
Gaia15
Danilo Capobianco
Cass
ALE7II
Riabe
pattyr
Cathe16
ca_millae
@melia
Dec
Alice_S
rosanero84
Flavi_etta
mind89
memfi
Ellie*
darius77
sonia
cb
Gianfranco
Scool
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Scool Ven Lug 24, 2020 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha idea di come interpretare queste due voci?

 - Aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione

 - Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso


servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da VITAK Gio Lug 30, 2020 12:07 am

Il PDF riporta in ogni caso la dicitura "lodevole servizio", quindi non serve a niente ricompilare

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 7:09 am

Servirebbe a chi, come me, ha flaggato a preferenza 21 e non la 17. Ma, avendo i requisiti anche per la 21, lascio così.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Cass Ven Lug 31, 2020 3:11 pm

Quindi si ricompila? Io non ho avuto nessun problema con la compilazione, non vorrei trovarmi istanze online in tilt solo per spuntare una cosa

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Ven Lug 31, 2020 3:14 pm

Infatti io ho spuntato la 17 e mi ritrovo lodevole servizio. Non vorrei rientrare e annullare

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Cass Ven Lug 31, 2020 3:15 pm

Comunque nella domanda per il concorso ordinario non l'ho spuntata nemmeno io, mi è proprio sfuggita

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da VITAK Ven Lug 31, 2020 4:35 pm

[quote="Axe"]Infatti io ho spuntato la 17 e mi ritrovo lodevole servizio. Non  vorrei rientrare e annullare[/quote]

Non devi rientrare perché resta in ogni caso quella dicitura nel PDF.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Ven Lug 31, 2020 4:39 pm

Altri dicono che la dicitura sul pdf è cambiata...

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Ven Lug 31, 2020 8:03 pm

Sono andata a vedere la domanda sul PC, in visualizza risulta la dicitura corretta "Senza demerito" . È solo il pdf che riporta lodevole servizio.

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Cass Ven Lug 31, 2020 8:48 pm

Io onestamente non me la sento di annullarla solo per fare un tentativo.

Cass

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Ven Lug 31, 2020 8:49 pm

No, non vale la pena. Anch'io lascio così.

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da cb Sab Ago 01, 2020 8:22 am

confermo, ho appena inoltrato e la dicitura del pdf è "senza demerito".

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Sab Ago 01, 2020 8:48 am

Non credo cambi nulla alla fine se si lascia lodevole servizio

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da VITAK Sab Ago 01, 2020 11:37 am

[quote="Axe"]Sono andata a vedere la domanda sul PC, in visualizza risulta la dicitura corretta "Senza demerito" . È solo il pdf che riporta lodevole servizio. [/quote]

Nell'archivio risulta "lodevole". Hai effettuato nuovamente l'accesso all'istanza o ti riferisci ala domanda in archivio?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Axe Sab Ago 01, 2020 12:13 pm

Nel pdf dell'archivio risulta lodevole. Ma se entro nell'istanza per visualizzarla risulta senza demerito. Mah, vi do un consiglio: se avete dubbi annullate e rifate. Una mia amica l'ha appena fatto: ha annullato, è rientrata, ha cliccato nuovamente il punto 17 e ora il pdf ha la dicitura corretta. Tempo: 5 minuti....

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio lodevole VS senza demerito  - Pagina 4 Empty Re: servizio lodevole VS senza demerito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.