Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da insegnante2 Sab Lug 25, 2020 12:52 pm

Buongiorno, la supplenza conferita da MAD da parte di un laureato che nel piano di studi non ha tutti i CFU necessari per l’accesso a quella classe di concorso, dà punteggio nel concorso ordinario in una livello di istruzione differente e in una cdc differente?
Mi spiego meglio, ho avuto una chiamata da MAD per Fisica A020 tempo fa accumulando in teoria 4 punti ma non avevo tutti i cfu per insegnarla, cfu che in seguito ho acquisito.

Nel frattempo ho integrato tutti i cfu che mi mancavano nella A020 (Fisica scuole superiori).

Avendoli integrati i cfu, quella supplenza mi dà qualche punto nella cdc A60 (Tecnologia scuole medie) per il concorso ordinario? Dove va inserito nel caso?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 25, 2020 1:20 pm

Che io sappia per il concorso ordinario vale solo il servizio in quella classe specifica in cui lo fai.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da insegnante2 Sab Lug 25, 2020 1:27 pm

E' quello che pensavo pure io in base alla vecchia normativa, però siccome nella nuova sono cambiate alcune cose, ora avrei questo dubbio che però essendo un caso molto specifico, non riesco a trovare risposta da nessuna parte...

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 25, 2020 1:52 pm

Nella tabella C del concorso ordinario c’è scritto che devi mettere solo il servizio specifico. Ti stai confondendo con le tabelle della graduatoria di istituto.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da precarissimo77 Sab Lug 25, 2020 1:53 pm

Leggi l’Allegato C, Titoli di servizio, C1. Parla SOLO di servizio sulla specifica cdc.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da insegnante2 Sab Lug 25, 2020 3:16 pm

Le graduatorie di istituto quando entrano in gioco? Perdonami per le domande forse banali ma ho proprio zero esperienza e i sindacati di zona non sanno darmi risposte concrete...

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 3:27 pm

In gioco per che cosa? Le graduatorie di istituto servono per le supplenze brevi, il concorso ordinario per le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente Empty Re: Chiarimento punteggio accumulato in una cdc differente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.