DENUNCIA IN AUTOTUTELA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DENUNCIA IN AUTOTUTELA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DENUNCIA IN AUTOTUTELA

+4
gugu
gabri75
annari
Gianreca
8 partecipanti

Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da Gianreca Sab Ago 13, 2011 12:15 pm

salve, sono in posizione utile per ruolo da GAE 2011 scuola superiore e nel ricontrollare tutti i punteggi degli anni passati mi sono accorto che nel 2002/2003 mi sono stati assegnati 6 punti in più probabilmente per errore della segreteria della scuola paritaria nel certificato di servizio. (12 invece di 6 essendo servizio no specifico!)
Come posso fare? Cosa rischio? Io pensavo di fare una denuncia in autotutela al mio Usp e denunciare la cosa anche se non sono sicuro. Lalla o Giulia vi prego un aiuto, è importante!

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da annari Sab Ago 13, 2011 12:31 pm

Gianreca ha scritto:salve, sono in posizione utile per ruolo da GAE 2011 scuola superiore e nel ricontrollare tutti i punteggi degli anni passati mi sono accorto che nel 2002/2003 mi sono stati assegnati 6 punti in più probabilmente per errore della segreteria della scuola paritaria nel certificato di servizio. (12 invece di 6 essendo servizio no specifico!)
Come posso fare? Cosa rischio? Io pensavo di fare una denuncia in autotutela al mio Usp e denunciare la cosa anche se non sono sicuro. Lalla o Giulia vi prego un aiuto, è importante!
Scusami, ma te ne sei accorto/a solo adesso dopo 9 anni? Quando aggiornavi la gae nel 2007, nel 2009 e quest'anno, quei 6 punti in più non li avevi mai considerati? Scusami ancora, ma dubito fortemente di quello che asserisci. A parte il mio giudizio, che è puramente personale e sono certa non ti interesserà, io so che in sede di assegnazione ruoli ricontrollano tutti i punteggi servizi e titoli. Un punteggio dichiarato errato potrebbe costarti il ruolo, quindi informati bene..In bocca al lupo!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2011 12:49 pm



A me risulta che un servizio prestato nel 2002-2003 non poteva essere trattato come non specifico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da catella Sab Ago 13, 2011 1:16 pm

In questo caos credete che qualcuno voglia giocare?Consiglio a tutti di preparare i documenti perchè l'accertamento ci sarà
finalmente con o senza la volontà dell'AT.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2011 1:18 pm

catella ha scritto:In questo caos credete che qualcuno voglia giocare?Consiglio a tutti di preparare i documenti perchè l'accertamento ci sarà
finalmente con o senza la volontà dell'AT.



Ecco, ottimo consiglio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 13, 2011 1:33 pm

Gianreca ha scritto:salve, sono in posizione utile per ruolo da GAE 2011 scuola superiore e nel ricontrollare tutti i punteggi degli anni passati mi sono accorto che nel 2002/2003 mi sono stati assegnati 6 punti in più probabilmente per errore della segreteria della scuola paritaria nel certificato di servizio. (12 invece di 6 essendo servizio no specifico!)
Come posso fare? Cosa rischio? Io pensavo di fare una denuncia in autotutela al mio Usp e denunciare la cosa anche se non sono sicuro. Lalla o Giulia vi prego un aiuto, è importante!

Precisazione su servizio aspecifico prestato nell’a.s. 2003/2004.

Il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo nell’anno 2003/2004 è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività; analogamente, il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole. Il servizio aspecifico quindi può essere utilizzato solo nell’ambito di due distinti settori: infanzia, primaria ed educativo; secondaria di 1° e 2° grado. Pertanto con riguardo all’a.s. 2003/2004, andrà annullato l’eventuale servizio già valutato in difformità a quanto sopra precisato, che andrà invece ricondotto d’ufficio, salvo diversa indicazione dell’interessato, nell’ambito del settore di competenza indicato dalla nuova normativa. Si ricorda che non è valutabile il servizio aspecifico prestato negli anni scolastici antecedenti al 2003/2004.

spiega meglio la tua situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da desperate teacher Sab Ago 13, 2011 8:31 pm

Cara Giulia conosco una docente che pur non avendo dichiarato il falso ma neanche il vero... le hanno riconosciuto nel 2007 24 punti per servizio prestato in una scuola di montagna, peccato che però non era pluriclasse... tuttavia sono già 5 anni che è di ruolo.... e io dico che se ne sia accorta... perché L'USP all'epoca non ha fatto i controlli, quando avrà presentato i certificati di servizio, la scuola avrà specificato che non era pluriclasse e quindi non soggetto a doppia valutazione...per deduzione..
Altro caso un'altra si è trasferita a Latina aveva prestato servizio in una scuola di montagna, plesso di montagna L2 scuola primaria solo per due giorni a settimana.. ma non era previsto almeno la metà del servizio per la doppia valutazione..inoltre questa norma non è anticostituzionale..

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da desperate teacher Sab Ago 13, 2011 8:57 pm

Cara Giulia conosco una docente che pur non avendo dichiarato il falso ma neanche il vero... le hanno riconosciuto nel 2007 24 punti per servizio prestato in una scuola di montagna, peccato che però non era pluriclasse... tuttavia sono già 5 anni che è di ruolo.... e io dico che se ne sia accorta... perché L'USP all'epoca non ha fatto i controlli, quando avrà presentato i certificati di servizio, la scuola avrà specificato che non era pluriclasse e quindi non soggetto a doppia valutazione...per deduzione..
Altro caso un'altra si è trasferita a Latina aveva prestato servizio in una scuola di montagna, plesso di montagna L2 scuola primaria solo per due giorni a settimana.. ma non era previsto almeno la metà del servizio per la doppia valutazione..inoltre questa norma non è anticostituzionale..

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

DENUNCIA IN AUTOTUTELA Empty Re: DENUNCIA IN AUTOTUTELA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.