Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

4 partecipanti

Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da daniele.fra Mar Lug 28, 2020 6:52 pm

Salve, per lo scorso anno scolastico ho la possibilità di importare due servizi entrambe su sostegno chiamato da A50. Ho due contratti nella stessa scuola (uno iniziato ad ottobre e l'altro a dicembre).

Posso importarli entrambi nella sezione titoli di servizio, inserendo per il primo A50 come graduatoria su cui far valutare il servizio specifico e per l'altro contratto inserendo A28 come servizio specifico (nel primo menù a tendina mi da questa possibilità).

Mi inserirei nelle GPS per le classi A28 e A50.

Grazie per l'aiuto!

daniele.fra

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Re: Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 6:54 pm

Se è servizio su sostegno varrà 12 punti in entrambe le graduatorie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Re: Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da maverik Mar Lug 28, 2020 7:02 pm

In merito ai tuoi 2 contratti sul sostegno che hai avuto, se sei stato chiamato da A050 (graduatoria secondaria di secondo grado), non puoi avere un punteggio di servizio specifico per la classe di concorso A028 (Matematica e scienze nella scuola media) perchè la normativa dice che il servizio svolto sul sostegno anche senza specializzazione verrà considerato come specifico (12 punti) solo sulle classi di concorso di ogni fascia ma dello stesso grado di istruzione.
Quindi io ti consiglio di inserire i 2 contratti caricandoli tutti sulla a050 o anche una classe di concorso della scuola secondaria di secondo grado.
Successivamente il sistema atribuirà 6 punti in tutte le graduatorie dove sei inserito in gradi diversi di istruzione e ovviamente attribuirà i 12 punti in tutte le graduatorie relative a secondaria di secondo grado.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Re: Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da daniele.fra Mar Lug 28, 2020 7:09 pm

Grazie per l'aiuto. Non posso inserire i due contratti per la stessa annualità su A50, provandoci esce questo messaggio:

Sezione 1: e' gia' presente un servizio maturato nello stesso periodo per la stessa graduatoria di valutazione

Inserendo invece A28, accetta la scelta a fa proseguire. Per questo il mio dubbio.

Grazie ancora

daniele.fra

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Re: Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:36 am

Ma il servizio iniziato ad ottobre continua anche a dicembre? E' chiaro che non puoi dichiarare due servizi contemporanei sulla stessa classe di concorso, ma basta modificare le date in modo che non si sovrappongano (dichiari il primo fino al giorno precedente l'inizio del secondo o il secondo dal giorno successivo alla fine del primo).
Il consiglio di maverik è quello da seguire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico Empty Re: Doppio contratto su Sostegno in un anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.