Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

2 partecipanti

Andare in basso

Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Empty Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

Messaggio Da Night Ven Giu 13, 2014 2:32 pm

In merito all'inclusione in graduatoria d'istituto di III fascia.
Come viene valuto il servizio prestato in quest'anno scolastico?
Ho un contratto da gennaio al 30 giugno.
Dovrebbe contare come un anno intero, dal momento che il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini. Che cosa devo inserire a pag. 9 del modello A2?
Ringrazio anticipatamente.


Ultima modifica di Night il Ven Giu 13, 2014 4:14 pm - modificato 2 volte.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Empty Re: Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

Messaggio Da Night Ven Giu 13, 2014 3:51 pm

Qualcuno può aiutarmi? Se non inserissi fino al 30/6 prenderei 10 punti invece che 12.
Grazie ancora.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Empty Re: Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

Messaggio Da Night Ven Giu 13, 2014 4:03 pm

Quando vado a dichiarare il servizio a pag. 10 metto unicamente le date del contratto di questo anno scolastico, quindi fino al 30/6, senza indicare i giorni complessivi, così non si creano problemi. Ma a pagina 11 (nel riquadro in basso) mi si chiede di specificare i mesi maturati nel servizio..compilo tenendo di conto anche tutto giugno, fino al 30? Io farei così.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Empty Re: Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 13, 2014 10:29 pm

per questo anno scolastico a pag. 10 del modelloA2 lalla consiglia di scrivere la data reale del contratto cioè fino al 30 giugno.Poi dopo"ovvero giorni" scriverai il numero dei giorni fino al 23 giugno.
Ti spetta il punteggio pieno.
Infatti nei contratti che partono dal 1 febbraio spettai il punteggio pieno.
Riguardo alla pag. 11,primo quadro, non so risponderti;nel secondo quadro puoi scrivere:anni 1

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno. Empty Re: Come si valuta il servizio di quest'anno scolastico? Ho un contratto fino al 30 giugno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.