dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

+4
Mana2020
VITAK
sarahre
nadia8255
8 partecipanti

Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da nadia8255 Mer Lug 29, 2020 5:42 pm

Salve a tutti. Ho un dubbio.
Sio io che i miei colleghi di una scuola paritaria abbiamo insegnato presso di essa con contratti co.co.co. con data di inizio e fine.
Io ho due contratti, uno per anno 2018/19 ed uno per anno 2019/20. La scuola, dopo avermi assunta da mad con co.co.co., mi ha sempre detto che al momento dell'aggiornamento delle graduatorie avrei maturato 12 punti per anno essendo i contratti da settembre a giugno ed avendo insegnato su una cdc che mi compete.
Ora mi è venuto un dubbio essendo contratti co.co.co.
Io li stavo inserendo sotto titoli di servizio, essendo stati prestati su una cdc che mi compete. E' giusto? e come saranno valutati?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho anche posto il quesito ad un sindacato che, però, con l'aggiornamento sono oberati di lavoro.

nadia8255

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da sarahre Mer Lug 29, 2020 6:15 pm

Mi inserisco nella discussione perchè riguarda sempre una PARITARIA. per un contratto a tempo determinato in paritaria su sostegno ma di 2 anni. Nel senso che non mi hanno fermato il contratto al 30 giugno e rinnovato il 1 settembre ma era un contratto continuativo per 2 anni, dal 1settembre 2011 al 31 maggio 2013. Ora come dovrei inseririlo?In un'unica tranche ma temo che il sistema informatico superati i 180 giorni mi valuti una sola annualità anziche 2 o dovrei spezzarlo io in 2 parti: 1/09/2011-31/08/2012 e 01/09/2012-31/005/2013?anche se sul contratto non è spezzato ma è unico. Scusate ma nelle graduatorie precedenti essendo inserito manualmente le scuole me lo hanno valutato come 2 annualità, ma in questa nuova procedura informatica non so come comportarmi perchè per le statali non accade mai una cosa del genere.

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da VITAK Mer Lug 29, 2020 6:26 pm

Credo ti convenga spezzarlo anche perché non puoi mettere insieme i servizi di più AA.S.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da sarahre Mer Lug 29, 2020 9:12 pm

[quote="VITAK"]Credo ti convenga spezzarlo anche perché non puoi mettere insieme i servizi di più AA.S.[/quote]

anche se poi risulta su un unico contratto?Ho l'ansia del dichiarare il falso che mi ha fatto venire questo dubbio

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Mana2020 Mer Lug 29, 2020 9:44 pm

Buongiorno, quest'anno ho lavorato con un contratto co co co presso una scuola Enaip della regione Lombardia. posso inserirla come supplenza e con che codice ? che punteggio avrò? Grazie a chi saprà rispondermi.

Mana2020

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 4:52 am

Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 4:53 am

[quote="nadia8255"]Salve a tutti. Ho un dubbio.
Sio io che i miei colleghi di una scuola paritaria abbiamo insegnato presso di essa con contratti co.co.co. con data di inizio e fine.
Io ho due contratti, uno per anno 2018/19 ed uno per anno 2019/20. La scuola, dopo avermi assunta da mad con co.co.co., mi ha sempre detto che al momento dell'aggiornamento delle graduatorie avrei maturato 12 punti per anno essendo i contratti da settembre a giugno ed avendo insegnato su una cdc che mi compete.
Ora mi è venuto un dubbio essendo contratti co.co.co.
Io li stavo inserendo sotto titoli di servizio, essendo stati prestati su una cdc che mi compete. E' giusto? e come saranno valutati?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho anche posto il quesito ad un sindacato che, però, con l'aggiornamento sono oberati di lavoro. [/quote]

E' giusto. E' servizio specifico. Ormai da alcuni anni i contratti atipici sono considerati come gli altri al fine degli aggiornamenti delle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Mana2020 Gio Lug 30, 2020 8:22 am

[quote="Dec"]Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).[/quote] Io insegnavo storia geografia e italiano dunque la conversione non dovrebbe essere difficile sicuramente a/12
Ma la categoria è Bc1 ?

Mana2020

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da VITAK Gio Lug 30, 2020 9:38 am

Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da VITAK Gio Lug 30, 2020 4:36 pm

[quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da determinato Gio Lug 30, 2020 5:35 pm

Dec, se sul contratto di uno iefp c'è scritto semplicemente 300 ore, come faccio a indicare da... a... ?


determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da lili@22 Gio Lug 30, 2020 6:35 pm

Ciao a tutti...io ho insegnato tra il 2008 e 2010 in un Centro di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione. Corsi triennali post-diploma. Ente privato.
E' possibile inserirlo?
Grazie

lili@22

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da lili@22 Gio Lug 30, 2020 6:42 pm

Scusate...aggiungo che anche per me era un Co. Co. Co...e comunque su materie della mia CdC.
Grazie ancora

lili@22

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da determinato Gio Lug 30, 2020 10:14 pm

I post diploma non valgono nulla.

Qui stiamo parlando di diritto/dovere istruzione

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 10:49 pm

[quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]

Io i miei li ho inseriti lí

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da VITAK Ven Lug 31, 2020 11:13 am

Ok, grazie mille

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:09 pm

[quote="Mana2020"][quote="Dec"]Mi sembra che rientri tra gli Iefp, quindi sì; il servizio sarà specifico se può essere ricondotto ad una precisa classe di concorso (ci sono delle tabelle di conversione).[/quote]
Io insegnavo storia geografia e italiano dunque la conversione non dovrebbe essere difficile sicuramente a/12
Ma la categoria è Bc1 ?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:10 pm

[quote="VITAK"][quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]
[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 3:12 pm

[quote="determinato"]Dec,  se sul contratto di uno iefp c'è scritto semplicemente 300 ore, come faccio a indicare da... a... ?

[/quote]

Questo non lo so. Se tu sai quando hai iniziato e finito di lavorare, penso che tu possa scriverlo, ma questi contratti di paritarie e Iefp sono proprio un pasticcio: ho capito che sono scuole diverse, ma perché le segreterie non possono fare contratti come quelli delle statali con classe di concorso e date di inizio e fine? Lo stato dovrebbe imporglielo, così poi la gestione delle graduatorie sarebbe molto più semplice, visto che hanno deciso di valutarli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da VITAK Sab Ago 01, 2020 3:42 pm

[quote="Dec"][quote="VITAK"][quote="VITAK"]Per le scuole paritarie la tipologia di servizio è a.c1?[/quote]
[/quote]

Sì.[/quote]

Grazie, Dec

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS Empty Re: dubbio contratto co.co.co. con scuola paritaria per GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.