Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Empty Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI

Messaggio Da Peki22 Sab Ago 01, 2020 7:57 pm

Salve,  ho letto delle nuove sanzioni previste ma ci sono alcuni punti che non mi sono del tutto chiari, provo a elencarli e spero vorrete darmi maggiori lumi:

GPS

1) Se, avendone punteggi e requisiti, non si accettano supplenze da II fascia GPS sostegno si potranno accettare quelle da II fascia GPS materia e viceversa? Il dubbio è più sulla prima opzione, dato credo chiameranno prima da GPS sostegno

2) Sempre sulla II fascia sostegno, se si sono rifiutate le supplenze delle convocazioni iniziali dell’ambito territoriale , si potranno eventualmente accettare le supplenze in deroga su sostegno al 30 giugno che dovessero presentarsi successivamente alle convocazioni unitarie? Mi pare di aver capito di no, che non si potranno accettare, perché sarebbero ancora chiamate dalle GPS anche a dicembre, quindi non delegate alle scuole e e da GI… ho capito bene?


GI

3)La nuova sanzione prevista già a partire dal primo rifiuto riguarda solo le convocazioni su materia o anche quelle su sostegno? Ricordo che in precedenza il rifiuto di supplenze su sostegno per chi non fosse specializzato non dava luogo a nessun tipo di sanzione, nemmeno al secondo rifiuto.

4) è sempre possibile lasciare nel corso dell’anno una supplenza breve per una alla fine delle attività didattiche? Se ad esempio ho una supplenza da febbraio a fine aprile, potrò lasciarla per una all’8 giugno?

In ultimo, riguardo ai giustificati motivi per il rifiuto di una supplenza, sia da GPS che GI: non è previsto nessun caso di giustificato motivo che non faccia incorrere nelle relative sanzioni? Io ad esempio sto frequentando TFA sostegno in una città diversa e molto lontana da quella dove sarò inserita in graduatoria. Anche in questo caso non posso farlo valere come giustificato motivo di non accettazione?


Grazie mille per i  vostri preziosissimi chiarimenti

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI Empty Re: Dubbi sulle nuove sanzioni da GPS e GI

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 7:09 pm

1) Sì.
2) Hai capito bene.
3) Vero, questo non è precisato e quindi non si capisce se sia ancora così (penso di no, altrimenti l'avrebbero ripetuto).
4) No, solo per una da Gps.
5) Non mi sembra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.