GPS e nuove norme per le sanzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e nuove norme per le sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e nuove norme per le sanzioni

5 partecipanti

Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da musfino Gio Mag 12, 2022 6:52 pm

Salve, non mi è ben chiara la questione sanzioni... mettiamo caso che ho 4 CDC e scelgo le 20 scuole inserendo come preferenze in ordine cronologico soltanto due per la suola secondaria. Prendo servizio per uno spezzone orario di 6 ore, nel frattempo mi arriva un'altra convocazione per completare su altra cdc e altro grado di istruzione ma io voglio tenermi solamente il contratto da 6 ore senza completare, potrei perdere il posto da 6 ore anche con contratto in essere? Questo vale anche se mi dovessero chiamare per completare su graduatorie incrociate. Oppure per stare sicuro sarebbe meglio inserire solo le scuole in cui vorrei insegnare "avendo un punteggio alto con probabilità di essere primo in graduatoria" rinunciando alle preferenze delle 20 scuole?

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty Re: GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 12, 2022 6:58 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-2022-24-sanzioni-rinuncia-supplenza-e-abbandono-del-servizio-novita/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty Re: GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da Dainye92 Gio Mag 12, 2022 7:12 pm

Secondo voi non rispondere ad una convocazione via email da GI equivale a rinuncia e quindi se si va a configurare la rinuncia c'è sanzione ed esclusione per un anno? Potrebbe bastare rispondere: NO alla convocazione via email per evitare la sanzione?

Dainye92

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.22

Torna in alto Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty Re: GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 12, 2022 7:22 pm

Il NO è una rinuncia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty Re: GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da 8Anna7 Lun Mag 16, 2022 10:11 am

Buongiorno,
a proposito delle sanzioni in caso di rinuncia da GI, ho un dubbio che persiste pur avendo letto l'articolo linkato da Ciope1981, nel quale vengono anche riportati degli esempi. Nell'ordinanza si legge che in caso di rinuncia si perde la possibilità di accettare altre supplenze "dalla specifica graduatoria di istituto". Ogni scuola ha una sua graduatoria specifica per ogni cdc che vi viene insegnata, quindi rinunciare ad una proposta per la cdc X nella scuola Y non dovrebbe comportare l'impossibilità di accettare altre supplenze per quella cdc solo in quella scuola, lasciando al docente la possibilità di accettare altre supplenze dalla medesima cdc in una delle restanti 19 istituzioni indicate nell'istanza? Mi sembra senza senso bandirlo da tutte e venti le scuole...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS e nuove norme per le sanzioni Empty Re: GPS e nuove norme per le sanzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.