Istituzione in Titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istituzione in Titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istituzione in Titoli di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Istituzione in Titoli di servizio Empty Istituzione in Titoli di servizio

Messaggio Da titty01 Dom Ago 02, 2020 5:06 pm

Buona domenica a tutti.
Ho importato dal fascicolo i servizi che ho prestato, modificando solo la data di fine servizio qualora la supplenza fosse stata continuativa ma frammentata da diversi contratti.
Ho però un dubbio riguardante il campo "Istituzione presso il quale è stato prestato il servizio". In due casi compaiono i nomi dei plessi in cui ho fatto le lezioni e non quelle degli istituti: per spiegarmi meglio, per un servizio alle medie non c'è "ISTITUTO COMPRENSIVO..." e per uno alle superiori non c'è "I.I.S.S. TECNICO-PROFESSIONALE..." ma i nomi propri dei due plessi. Ho lasciato quello che mi proponeva il sistema, anche perché nei due contratti ho notato che i codici meccanografici degli istituti e dei plessi erano diversi. Qualcuno sa consigliarmi? Lascio così come ho trovato nel fascicolo o annullo l'inoltro e cambio la dicitura?
Grazie.

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istituzione in Titoli di servizio Empty Re: Istituzione in Titoli di servizio

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 3:24 am

Lascerei così, anche se non mi spiego perché abbiano deciso di precaricarli in questo modo: comunque è così per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istituzione in Titoli di servizio Empty Re: Istituzione in Titoli di servizio

Messaggio Da titty01 Lun Ago 03, 2020 7:02 am

Grazie per la risposta e scusate se molto probabilmente il quesito era già stato posto, ma non sono riuscita a trovarlo fra tutte le discussioni.

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Istituzione in Titoli di servizio Empty Re: Istituzione in Titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.