piattaforma preferenze in caso di rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
piattaforma preferenze in caso di rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



piattaforma preferenze in caso di rinuncia

+4
alcinoo
Dec
arcipippo
Actarus21
8 partecipanti

Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 08, 2020 8:37 am

Non vedo un modo per fare rinuncia al ruolo, ma vedo solo il modo per rinunciare alle province. Come si procede se si vuole rinunciare al ruolo secondo la piattaforma presente su istanze on line?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da arcipippo Sab Ago 08, 2020 10:44 am

Rinuncia a tutte le provincie.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Sab Ago 08, 2020 8:20 pm

molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 9:18 pm

Il risultato è lo stesso. Se il sistema ti consente di rinunciare a tutte le province senza bloccarti, quale potrebbe essere il problema?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da alcinoo Lun Ago 10, 2020 11:37 am

io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina

alcinoo

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 12.03.20

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 10, 2020 1:58 pm

[quote="alcinoo"]io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina[/quote]
intendi dire dopo che ti hanno assegnato la scuola? E' possibile questo?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da donadoni Lun Ago 10, 2020 2:02 pm

Si e' possibile

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 10, 2020 2:13 pm

[quote="donadoni"]Si e' possibile[/quote]
come si farà dopo la rinuncia? Su istanze on line non credo sia più possibile
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Lun Ago 10, 2020 2:40 pm

[quote="donadoni"]Si e' possibile[/quote]

l'usr lombardia ha scritto che anche chi è indeterminato deve fare rinuncia, altrimenti si ha assegnazione di ufficio e non è scritto se poi bisogna accettare a forza
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 10, 2020 3:42 pm

[quote="alcinoo"]io rinuncerò quando avrò eventualmente la nomina[/quote]
Se è perché vuoi valutare la scuola, ok, ma se non hai una ragione precisa, in questo modo puoi impedire a qualcuno di avere un posto più comodo. Mettiamo che tu sia settimo e ti assegnino la Provincia A, scelta per ultima, che non ti interessa. La stessa provincia A però era la prima scelta di un'altra persona, l'ottava della graduatoria, che, essendo quel posto occupato dal sistema finisce nella provincia D a 150Km da casa. Il fatto che tu rinunci succesiivamente non comporterà un rifacimento delle nomine, la persona sarà bloccata per 5 anni a una distanza che non consente il pendolarismo e quel posto tornerà in gioco solo al seguente giro, sia in surroga che il prox anno, magari assegnato a una persona a cui sarebbe invece andata benissimo la provincia D. Insomma, se non c'è una motivazione valida, è meglio rinunciare subito.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 13, 2020 11:08 am

[quote="Actarus21"]molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?[/quote]

Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da CarmenV Gio Ago 13, 2020 11:18 am

[quote="donadoni"]Si e' possibile[/quote]

ciao Donadoni,
come si potrà fare in pratica...mi interessa grz in anticipo

CarmenV

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Actarus21 Gio Ago 13, 2020 11:24 am

[quote="Gianfranco"][quote="Actarus21"]molti dicono che nelle convocazioni precedenti, senza istanza on line c'era la possibilità di rinunciare nel complesso, senza dover rinunciare provincia per provincia. Pensate che sia corretto fare la rinuncia su tutte le province?[/quote]

Io ho rinunciato a tutte le province. Mi pare sia l'unica procedura da fare per rinunciare[/quote]
Tra qualche giorno, quando il tuo use pubblicherà l'elenco dei rinunciatario, potrai scrivere che é andato tutto bene per favore?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

piattaforma preferenze in caso di rinuncia Empty Re: piattaforma preferenze in caso di rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.