Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura istanze on line immissioni in ruolo

+13
franco71
esageranio
Onofrio Del Grillo
Gianmarcoiolli91
Violaxxx
Ciope1981
ANTONIO S
Dec
Gaelle
Perplessa
Veronica.P
Actarus21
L'ALTRO POLO
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 08, 2020 11:06 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
nella mia area di istanze on line vedo l'applicazione da compilare benché io non sia tra i convocati. Cosa devo fare? Devo compilare anch'io o ignorare?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2020 2:24 pm

Ma non mi dire! Il grillino!! Pensavo che da tempo ormai avessi disattivato l'account.
A me sembra ok, da quanto dici

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 3:45 pm

Grazie. No, mai disattivato nulla.
P.S. : Mai stato grillino in vita mia...


@Dec tu che ne pensi? Anche secondo te è tutto ok?



Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 14, 2020 4:02 pm

Era per il Nick...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 14, 2020 5:16 pm

[quote="Onofrio Del Grillo"]Grazie. No, mai disattivato nulla.
P.S. : Mai stato grillino in vita mia...


@Dec tu che ne pensi? Anche secondo te è tutto ok?



[/quote]

Anche secondo me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da esageranio Ven Ago 14, 2020 6:03 pm

[quote="Onofrio Del Grillo"]Salve a tutti.
Ho compilato l'istanza e, dopo l'inoltro, ho verificato la presenza del pdf in archivio. Ho ricevuto anche il pdf via e-mail.
Provando a riaprire, nella prima schermata, la domanda risulta "Inoltrata" con accanto segno di spunta in un bollino verde.
È tutto a posto? Posso stare tranquillo?
Non è che rientrando nella schermata iniziale la domanda si annulla giusto?
Scusate, so che è una domanda stupida ma l'ansia mi sta distruggendo... grazie[/quote]

Scusa ma per l'inoltro hai dovuto inserire il codice personale?

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 6:04 pm

[quote="esageranio"][quote="Onofrio Del Grillo"]Salve a tutti.
Ho compilato l'istanza e, dopo l'inoltro, ho verificato la presenza del pdf in archivio. Ho ricevuto anche il pdf via e-mail.
Provando a riaprire, nella prima schermata, la domanda risulta "Inoltrata" con accanto segno di spunta in un bollino verde.
È tutto a posto? Posso stare tranquillo?
Non è che rientrando nella schermata iniziale la domanda si annulla giusto?
Scusate, so che è una domanda stupida ma l'ansia mi sta distruggendo... grazie[/quote]

Scusa ma per l'inoltro hai dovuto inserire il codice personale?[/quote]

No, a quanto pare nessuno ha dovuto farlo.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da esageranio Ven Ago 14, 2020 6:07 pm

[quote="Onofrio Del Grillo"][quote="esageranio"][quote="Onofrio Del Grillo"]Salve a tutti.
Ho compilato l'istanza e, dopo l'inoltro, ho verificato la presenza del pdf in archivio. Ho ricevuto anche il pdf via e-mail.
Provando a riaprire, nella prima schermata, la domanda risulta "Inoltrata" con accanto segno di spunta in un bollino verde.
È tutto a posto? Posso stare tranquillo?
Non è che rientrando nella schermata iniziale la domanda si annulla giusto?
Scusate, so che è una domanda stupida ma l'ansia mi sta distruggendo... grazie[/quote]

Scusa ma per l'inoltro hai dovuto inserire il codice personale?[/quote]

No, a quanto pare nessuno ha dovuto farlo.[/quote]

Ok, grazie

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Gaelle Ven Ago 14, 2020 8:20 pm

Anch'io ho fatto come te, sono dovuta rientrare nella schermata iniziale per visualizzare la voce "inoltro".
Credo che se la domanda risulta annullata arrivi al destinatario una email con tale comunicazione. Qualcuno può confermare per cortesia?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Ven Ago 14, 2020 11:49 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Era per il Nick...[/quote]

Ma certo, l'avevo capito... volevo solo puntualizzare.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ago 15, 2020 12:10 am

[quote="Gaelle"]Anch'io ho fatto come te, sono dovuta rientrare nella schermata iniziale per visualizzare la voce "inoltro".
Credo che se la domanda risulta annullata arrivi al destinatario una email con tale comunicazione. Qualcuno può confermare per cortesia?[/quote]

Sì, in linea di massima per parlare di annullamento, bisogna innanzitutto farlo intenzionalmente; poi il documento apparirà in Archivio con la dicitura "Annullato" e se non erro anche con analogo watermark su ogni pagina. Poi deve arrivare una mail che attesta l'annullamento.
Credo che se abbiamo il file regolare in Archivio, la mail che attesta l'andata a buon fine e la dicitura "Inoltrata" con il bollino verde spuntato, siamo a posto.

Magari se a qualcuno va di controllare e ci conferma, siamo tutti più tranquilli.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Ago 15, 2020 11:03 am

Bene. Grazie Franco
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Arale Lun Ago 17, 2020 10:20 pm

Salve, ho compilato istanza , inoltrato, in archivio su istanze è tutto ok, ma non ho ricevuto il pdf via mail, come mai? E' capitato anche a qualche altra collega? Grazie

Arale

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da donadoni Lun Ago 17, 2020 10:26 pm

Ma qualcuno ha ricevuto la mail dall' usr di assegnazione provincia o siamo ancora in alto mare? Non dovevano uscire venerdi scorso?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 17, 2020 10:43 pm

No, dipende dal singolo USR. Lombardia, ad esempio, ha dato tempo fino al 16 per esprimere le preferenze di provincia, quindi comunicherà le assegnazioni tra pochi giorni.
Intanto oggi ha pubblicato le disponibilità per provincia, cdc e scuola, quindi tutto procede abbastanza in fretta.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Ago 18, 2020 9:01 am

[quote="Arale"]Salve, ho compilato istanza , inoltrato, in archivio su istanze è tutto ok, ma non ho ricevuto il pdf via mail, come mai? E' capitato anche a qualche altra collega? Grazie[/quote]

Hai controllato la casella istituzionale (posta.istruzione.it)? Se ce l'hai, il sistema la considera di default come la principale e tutto viene inviato lì.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Arale Mar Ago 18, 2020 12:40 pm

Ciao, grazie, no non ce l'ho, ma il mio sindacato mi ha rassicurato, ho comunque tutto in archivio su istanze. Sono più tranquilla.

Arale

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Arale Mar Ago 18, 2020 12:43 pm

Ho un altro quesito da porre, come si sta comportando la maggior parte dei convocati da gae inseriti con riserva? Secondo voi è il caso di rischiare accettando il ruolo? Io ho grossi dubbi, soprattutto se vengo depennata anche da concorso straordinario 2018. Grazie

Arale

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Ago 18, 2020 12:43 pm

[quote="Arale"]Ciao, grazie, no non ce l'ho, ma il mio sindacato mi ha rassicurato, ho comunque tutto in archivio su istanze. Sono più tranquilla.
[/quote]

Ok. :-)
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da magnons Mar Ago 18, 2020 4:03 pm

[quote="Arale"]Ho un altro quesito da porre, come si sta comportando la maggior parte dei convocati da gae inseriti con riserva? Secondo voi è il caso di rischiare accettando il ruolo? Io ho grossi dubbi, soprattutto se vengo depennata anche da concorso straordinario 2018. Grazie[/quote]

Puoi leggere in giro ma sicuramente il rischio di venire depennata dal concorso è maggiore di quello di avere un ruolo che tanto ti verrà tolto... poi come si comportano non lo so

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Arale Mar Ago 18, 2020 4:20 pm

Grazie, che stress.................

Arale

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

Procedura istanze on line immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Procedura istanze on line immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.