Supplenze da GPS con carichi pendenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze da GPS con carichi pendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze da GPS con carichi pendenti?

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Ago 11, 2020 6:24 pm

Salve a tutti,
ho scoperto da poco di essere stato querelato dalla vicina di casa (una persona con seri problemi mentali) e dai CC ho ricevuto l'elezione di domicilio per le notifiche relative a questo procedimento. Partendo dal fatto che attualmente non so per cosa io sia indagato, ma sono solo a conoscenza del procedimento, ho dichiarato il tutto nella domanda delle GPS. Ci potrebbero essere ostacoli per l'attribuzione di una supplenza dalle GPS? Grazie a tutti per le risposte.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Ago 11, 2020 6:26 pm

Ho letto e riletto l'ordinanza delle GPS ma non è stringente come nei concorsi pubblici. Tra l'altro quando ho presentato le domande per i concorsi non sapevo di essere stato querelato e quindi anche lì sarebbe tutto da vedere. Da quello che ho capito a livello ufficioso, il pm ha rilevato qualche lacuna nelle prove fornite dalla signora e questo mi lascia ben sperare ma sono situazioni in cui ognuno di noi potrebbe trovarsi senza sapere nulla. E sono rogne grosse purtroppo.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 11, 2020 6:34 pm

Se hai dichiarato tutto non dovrebbero esserci problemi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Ago 11, 2020 6:40 pm

Invece per quanto riguarda i concorsi? L'avvocato mi ha consigliato di non toccare nulla poiché le date in cui ho inviato le domande sono antecedenti rispetto a quando ho avuto la notifica e non potevo sapere di essere stato querelato.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 11, 2020 7:13 pm

Se quando hai inviato non sapevi mi sembra evidente che non avresti potuto dichiararlo. L'importante è riuscire a dimostrarlo in caso di contestazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Ago 11, 2020 7:23 pm

[quote="Gianfranco"]Se quando hai inviato non sapevi mi sembra evidente che non avresti potuto dichiararlo. L'importante è riuscire a dimostrarlo in caso di contestazioni[/quote]
Certo. Le carte parlano da sole. Grazie per la risposta. Sono più sereno

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Set 08, 2020 7:47 pm

Sono stato inserito in graduatoria ma volevo chiedere: in sede di convocazione il DS potrebbe rifiutare la assunzione? Non so ancora per cosa sia indagato (querelato dalla pazza vicina)

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da eragon Mar Set 08, 2020 8:04 pm

Assolutamente no, non hai sentenze passate in giudicato e fino a quello per lo Stato Italiano sei innocente. Qualora non fosse così basterebbe querelare chi ti precede in graduatoria per essere sicuro di avere ogni anno l'incarico....è un'idea!!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Set 08, 2020 8:23 pm

[quote="eragon"]Assolutamente no, non hai sentenze passate in giudicato e fino a quello per lo Stato Italiano sei innocente. Qualora non fosse così basterebbe querelare chi ti precede in graduatoria per essere sicuro di avere ogni anno l'incarico....è un'idea!!!!
[/quote]
scusa la domanda ma purtroppo è la prima volta in vita mia che mi trovo in una situazione tanto assurda. Sono cose che ti fanno perdere tempo, soldi per l'avvocato e la serenità che avevo fino a qualche giorno fa.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 8:25 pm

Anche se avessi sentenze passate in giudicato non sarebbe un problema. A meno che ovviamente non siano reati "sensibili" o che prevedano l'interdizione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mar Set 08, 2020 8:34 pm

[quote="arrubiu"]Anche se avessi sentenze passate in giudicato non sarebbe un problema. A meno che ovviamente non siano reati "sensibili" o che prevedano l'interdizione.[/quote]
addirittura esistono situazioni di condannati che comunque insegnano, se non rientrano in reati ostativi naturalmente?

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 8:49 pm

Sicuramente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mer Set 09, 2020 6:29 pm

Sono riuscito a parlare col DS della mia situazione e laconico mi ha detto che non ci sono problemi per l'assunzione perché non si può dare retta a quello che combina una squilibrata (la mia vicina) considerando che anche nella scuola dove ho prestato servizio ci sono tanti squilibrati; mi ha fatto capire che non ci sono problemi. Spero che questa assurda situazione che sto vivendo possa essere di aiuto a chi come me si trova a dover avere a che fare con squilibrati al di fuori della scuola.

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da arrubiu Mer Set 09, 2020 6:59 pm

Ok, va bene così. Ora un po' di pazienza e anche questa cosa si risolverà:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da marinaio134 Mer Set 09, 2020 7:08 pm

Grazie per il sostegno

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze da GPS con carichi pendenti? Empty Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.