dubbio carichi pendenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio carichi pendenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio carichi pendenti

4 partecipanti

Andare in basso

dubbio carichi pendenti Empty dubbio carichi pendenti

Messaggio Da pragmatico85 Gio Gen 14, 2021 11:01 pm

Salve a tutti,
sono un "aspirante supplente", ormai passati mesi dalle prime convocazioni credo di essere ormai agli sgoccioli, ma un dubbio mi attanaglia dall'inizio e ancora più ora.
Avere dei carichi pendenti nel casellario giudiziario, può essere motivo di mancata assunzione? ovviamente dichiarati al momento dell'invio della domanda.
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Inoltre, nel caso volessi inviare delle mad, e in questa va comunque indicato il non "aver procedimenti penali in corso", può essere motivo di esclusione a priori? si tratta di una denuncia di natura amministrativa, ma che risulta essere una denuncia penale e poiché ancora il giudice non si è espresso non si ha ancora un esito.

Qualcuno sa darmi aiuto a riguardo? o avuto esperienze simili?
grazie

pragmatico85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.21

Torna in alto Andare in basso

dubbio carichi pendenti Empty Re: dubbio carichi pendenti

Messaggio Da pragmatico85 Lun Gen 18, 2021 9:15 pm

up

pragmatico85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio carichi pendenti Empty Re: dubbio carichi pendenti

Messaggio Da marinaio134 Sab Gen 30, 2021 11:41 am

[quote="pragmatico85"]Salve a tutti,
sono un "aspirante supplente", ormai passati mesi dalle prime convocazioni credo di essere ormai agli sgoccioli, ma un dubbio mi attanaglia dall'inizio e ancora più ora.
Avere dei carichi pendenti nel casellario giudiziario, può essere motivo di mancata assunzione? ovviamente dichiarati al momento dell'invio della domanda.
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Inoltre, nel caso volessi inviare delle mad, e in questa va comunque indicato il non "aver procedimenti penali in corso", può essere motivo di esclusione a priori? si tratta di una denuncia di natura amministrativa, ma che risulta essere una denuncia penale e poiché ancora il giudice non si è espresso non si ha ancora un esito.

Qualcuno sa darmi aiuto a riguardo? o avuto esperienze simili?
grazie [/quote]

Ti rispondo per esperienza personale. Lite con la vicina di casa (una pazza) e avvio la causa penale contro di lei che mi controquerela per calunnia. Ricevo a luglio l'elezione di domicilio dai CC. Arrivano le GPS in cui dichiaro il procedimento a carico e oggi sto lavorando tranquillamente perchè la mia vicenda personale non c'entra in alcun modo con la scuola. Quindi se ti trovi in una situazione come la mia vai tranquillo perchè è sempre bene dichiarare sempre il vero. Quando dichiari il vero nessuno ti potrà mai contestare nulla. So che non è facile ma alla fine può capitare a tutti di essere in mezzo a queste storie qua. Spero si rivolva la tua questione. Forza!

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

dubbio carichi pendenti Empty Re: dubbio carichi pendenti

Messaggio Da Gianfranco Dom Gen 31, 2021 11:29 am

pragmatico85 ha scritto:Salve a tutti,
Avere dei carichi pendenti nel casellario giudiziario, può essere motivo di mancata assunzione? ovviamente dichiarati al momento dell'invio della domanda.

La falsa dichiarazione in fase di assunzione è causa di licenziamento. Dichiarare carichi pendenti non è motivo di esclusione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio carichi pendenti Empty Re: dubbio carichi pendenti

Messaggio Da pragmatico85 Dom Gen 31, 2021 5:05 pm

marinaio134 ha scritto:
pragmatico85 ha scritto:Salve a tutti,
sono un "aspirante supplente", ormai passati mesi dalle prime convocazioni credo di essere ormai agli sgoccioli, ma un dubbio mi attanaglia dall'inizio e ancora più ora.
Avere dei carichi pendenti nel casellario giudiziario, può essere motivo di mancata assunzione? ovviamente dichiarati al momento dell'invio della domanda.
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Inoltre, nel caso volessi inviare delle mad, e in questa va comunque indicato il non "aver procedimenti penali in corso", può essere motivo di esclusione a priori? si tratta di una denuncia di natura amministrativa, ma che risulta essere una denuncia penale e poiché ancora il giudice non si è espresso non si ha ancora un esito.

Qualcuno sa darmi aiuto a riguardo? o avuto esperienze simili?
grazie

Ti rispondo per esperienza personale. Lite con la vicina di casa (una pazza) e avvio la causa penale contro di lei che mi controquerela per calunnia. Ricevo a luglio l'elezione di domicilio dai CC. Arrivano le GPS in cui dichiaro il procedimento a carico e oggi sto lavorando tranquillamente perchè la mia vicenda personale non c'entra in alcun modo con la scuola. Quindi se ti trovi in una situazione come la mia vai tranquillo perchè è sempre bene dichiarare sempre il vero. Quando dichiari il vero nessuno ti potrà mai contestare nulla. So che non è facile ma alla fine può capitare a tutti di essere in mezzo a queste storie qua. Spero si rivolva la tua questione. Forza!

grazie mille! la luce in fondo al tunnel!

pragmatico85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.21

Torna in alto Andare in basso

dubbio carichi pendenti Empty Re: dubbio carichi pendenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.