Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

5 partecipanti

Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Lola78 Mer Ago 19, 2020 1:53 pm

Buon pomeriggio!
E' possibile che nelle graduatorie a.p. più abilitati vengano scavalcati da 2 non abilitati con sostegno senza titolo ed anno di non so cosa??? Immagino sevizio.

Grazie a chi mi risponderà.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 2:00 pm

Le graduatorie, a second di come sono pubblicate, non è detto che riproducano l'ordine con cui sono assegnate poi le cattedre.
La risposta alla tua domanda è ovviamente no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Lola78 Gio Ago 20, 2020 12:12 pm

Ti ringrazio, ho contattato l'usp e rettificheranno. L'elenco è proprio a misura di bambino, ordinato con prima gli abilitati che insegnano sos, poi quelli che sono docenti di materia, poi i non abilitati.
Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 20, 2020 12:52 pm

Ullallà, grazie!
Veramente non sono neanche intervenuta... :-)))

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Lola78 Gio Ago 20, 2020 1:35 pm

In questo caso no, ma in altre occasioni mi hai aiutata a capire.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 20, 2020 2:15 pm

E' la funzione del forum. Ci diamo una mano a vicenda cercando di districarci nel labirinto tortuoso della mobilità:-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2020 3:30 pm

[quote="Lola78"]Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.[/quote]

Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 20, 2020 7:47 pm

Ma non ti ha confuso!
"Ne approfitto per ringraziare 1 te (Arrubiu), 2 Dec, 3 tutti gli esperti.."
Dai che anche tu fai la tua parte ;-)

(riconosco però che una volta ottenuta mobilità definitiva si perdono dei colpi sulle novità dei contratti: anch'io, che definivi un'espertissima in anni non troppo lontani, anche se non era vero, ora intervengo poco)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 3:33 am

No, mi ha proprio confuso perché dopo il post di arrubiu si è rivolto a lui chiamandolo Dec, ma per me va benissimo.
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 21, 2020 8:51 am

[quote="Dec"] ... quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei.[/quote]

Senza alcun dubbio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Lola78 Ven Ago 21, 2020 12:05 pm

[quote="Dec"][quote="Lola78"]Ne approfitto per ringraziare te, Dec, tutti gli esperti che in questi anni mi hanno aiutata a capire come funziona la mobilità annuale e non solo e chi come Stefania è sempre pronta a delucidare e a dissolvere la nebbia.[/quote]

Il bello è che ringraziate me, anche quando risponde arrubiu:) Saranno le stelline. Io, per inciso, di mobilità annuale so molto poco (questa domanda per esempio l'avevo letta, ma ho evitato di rispondere perché non avrei saputo farlo), anche se cerco di studiare ogni anno.[/quote]

No, no, ho ringraziato sia Arrubiu, sia te. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, siete preziosi.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Dec Ven Ago 21, 2020 2:41 pm

Allora grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2020 4:21 pm

[quote="Dec"]No, mi ha proprio confuso perché dopo il post di arrubiu si è rivolto a lui chiamandolo Dec, ma per me va benissimo.
Non è vero nemmeno che intervieni poco: io nella sezione Mobilità ti vedo sempre presente; è vero invece che certe cose si dimenticano da un anno all'altro se non devi presentare le domande personalmente (e io l'ap non ho mai dovuto chiederla, quindi quello che so l'ho imparato da voi e dalle guide di Paolo e Giovanna e dalle risposte di Giovanna sul forum e nella rubrica di consulenza; ecco, direi di ringraziare soprattutto lei).[/quote]
Sei gentilissimo Dec :-)
Grazie

PS) tutti facciamo la nostra parte e, come dice Stefania, ci aiutiamo reciprocamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato Empty Re: Abilitato sostegno scavalcato da non abilitato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.