Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allattamento a rischio e covid

+7
Carluccia
ilaryfabri
Nanni80
michidf
Pollypolly
Ughetta
uccia16
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da ilaryfabri Lun Ago 24, 2020 12:35 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono una docente a tempo indeterminato nelle scuole secondarie di II grado.
Attualmente mi trovo in maternità obbligatoria, con parto previsto per fine settembre (modalità maternità 2+3)
Vi chiedo un consiglio/informazione.
Premettendo il momento di grande confusione per l’apertura della scuola, In ogni caso, mi chiedevo se mi sarebbe possibile richiedere l’allattamento a rischio (7 mesi post parto) causa covid.
Sinceramente sono preoccupata di tornare a lavoro avendo a casa un neonato...
Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso


Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da sissi88 Mer Gen 13, 2021 7:20 pm

La mia scuola ha inviato la richiesta e dopo circa un mese e mezzo è arrivata la risppsta dell'ispettorato: accolta! In bocca al lupo a tutte!

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da alomora Ven Gen 29, 2021 1:00 pm

sissi88 ha scritto:La mia scuola ha inviato la richiesta e dopo circa un mese e mezzo è arrivata la risppsta dell'ispettorato: accolta! In bocca al lupo a tutte!

Ciao, posso chiederti dettagli? Cioè, nel frattempo, prima che ti arrivasse la risposta, tu eri in servizio? Perche io sto per finire la maternità obbligatoria e non vorrei rientrare ma se chiedo il congedo parentale poi posso fare contemporaneamente la domanda per l'interdizione allattamento?
Grazie in anticipo!

alomora

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da sissi88 Lun Feb 01, 2021 10:49 am

Ero ancora in obbligatoria, quindi non ho dovuto prendere servizio neanche un giorno.

sissi88

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 01, 2021 10:59 am

@ alomora Ti consiglio di presentare domanda di interdizione e di congedo parentale. In quest'ultima specifica che, qualora ti venisse concessa l'interdizione, questa venga sostituita al periodo di congedo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da Lory85 Mer Feb 03, 2021 12:30 pm

Buongiorno a tutti. Vi chiedo info riguardo l'interdizione post partum. Sono un'insegnante di lettere delle medie. La maternità obbligatoria finisce a fine febbraio e il sindacato ieri mi ha detto che posso richiedere quest'interdizione compilando un modello da inviare all'Ispettorato del lavoro allegando una dichiarazione della preside in cui asserisce che sono rischio e non posso essere adibita ad altra mansione. Ho chiamato l'Ispettorato e mi hanno detto che invece c'è un modello generico per tutti i lavoratori che devo inviare io e poi un altro modello che deve inviare il datore di lavoro (preside). Vi risulta?
La mia perplessità poi è a quale Ispettorato inviare la richiesta. La mia scuola di titolarità è a Siracusa, mentre io risiedo a Torino. Neanche la signora dell'Ispettorato al telefono mi ha saputo rispondere con certezza.
Grazie in anticipo!

Lory85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.21

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 03, 2021 1:49 pm

https://banner.orizzontescuola.it/estratto_maternita.pdf

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Allattamento a rischio e covid - Pagina 2 Empty Re: Allattamento a rischio e covid

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.