COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Empty COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

Messaggio Da Malacoda Lun Ago 24, 2020 7:45 pm

Salve a tutti,
è dal 29 giugno che sto cercando di capire come è composta la mia COE (sul prospetto dell'USP c'è solo la scuola di titolarità).
Nella mia scuola pare non riescano a capire dove sono… la segretaria è stata trasferita e suppongo era l'unica che sapeva usare il SIDI.
Provato con l'USP.. sono andato ma non mi hanno fatto entrare (non hanno giorno di accesso al pubblico, E' legale? io sto sbroccando… gira e rigira mi presento con i carabinieri e presento denuncia per interruzione di pubblico servizio), ho chiamato ma non mi hanno passato nessuno, scritto due mail senza risposta.

DOMANDA: nel peggiore delle ipotesi se il 1 non so dove andare e non mi presento nella "seconda" scuola per la presa di servizio che succede?

Grazie
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Empty Re: COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

Messaggio Da mordekayn Lun Ago 24, 2020 9:23 pm

Per Milano hanno pubblicato.

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/


PResumo anche le altre province.

Quindi anche se non sanno usare il sidi (ma in una scuola possibile che un Ds, un DSGA e un amministrativo a caso non sappiano vedere sul sidi...determinazione organico di diritto...) dovrebbero sapere DOVE vai a completare.


Esempio
https://ibb.co/QdCmS20


Se fossi da loro su mate e arte sapresti dove completare. Basta vedere la colonna cattedre orarie esterne con il relativo completamento.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Empty Re: COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

Messaggio Da Malacoda Lun Ago 24, 2020 11:37 pm

Si ho cercato il file dell'organico pubblicato circa 20 giorni prima dei trasferimenti. C'é tutto...
Grazie mille
Rimango comunque sconcertato dal fatto che non é fregato niente a nessuno e che dal 29 fino a questa mattina nella scuola c'era solo chi rispondeva al telefono... Poi siamo noi che abbiamo 3 mesi di ferie...
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Empty Re: COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 25, 2020 2:00 am

In sidi determinazione organico di diritto cmq dovrebbero trovare tutto.

In disponibilità trovano anche i titolari..


Se non hanno le idee chiare avranno seri problemi quando la scuola polo che nominerà chiederà loro i posti disponibili, gli spezzoni , le eventuali ass. provvisorie etc,etc..
L'organico va saputo quasi a memoria come le filastrocche.


Rischiano di fare un macello pazzesco e di farlo fare anche a chi dovrà nominare per conto loro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio Empty Re: COE ancora "sconosciuta" e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.