UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE

2 partecipanti

Andare in basso

UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Empty UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE

Messaggio Da unamaestra Mar Ago 25, 2020 1:07 am

Buonasera, chiedo scusa per il titolo del topic ma ho una domanda che mi sta togliendo il sonno!
...ho appena appreso che sono stati convocati il 18 agosto tutti i presenti in gae infanzia (quindi anche io) per la provincia di Pesaro, Marche. La procedura di scelta sedi è però terminata ieri 24 Agosto. Non ho fatto alcuna scelta né domanda, avendolo scoperto adesso. Ma di sicuro non voglio il ruolo con riserva nell' infanzia  essendo presente in gm straordinario 2018 primaria... e lavorando sempre su primaria. Oggi l'Usr Marche ha pubblicato i posti rimasti disponibili dopo la chiusura della fase 1. Non ho capito quando e come fare la rinuncia al ruolo..?! Su istanze online non è possibile. Non so il perché, forse sono scaduti i termini e bisognava farla con la scelta delle sedi, rinunciando appunto.. Adesso posso presentare la rinuncia in altro modo ? Sono ancora in tempo?.. Non ho ricevuto alcuna email di assegnazione o simili. Help!!:disappointed_relieved: cosa devo fare?.... Dec aiutami tu! ....grazie.

unamaestra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE Empty Re: UN AIUTO VI PREGO IMMISSIONI IN RUOLO MARCHE

Messaggio Da Dec Mar Ago 25, 2020 1:45 am

Manda una mail all'usp. In altre regioni ne hanno tenuto conto. Se la ignorano, basta comunicarlo anche alla scuola e non prendere servizio; quindi non è successo niente di così grave.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.