Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

+5
Aspettativa Zero
pimpf72
feanor
giulia boffa
Rob
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Rob Mer Ago 17, 2011 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Nella mia provincia ieri sono uscite le "disponibilità per le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi" e mi sono accorta di alcune incongruenze. Per quanto riguarda la mia materia subito dopo i trasferimenti l'at aveva pubblicato settimane fa la disponibilità di 4 cattedre ottenute anche accorpando spezzoni. I ruoli assegnati sono stati 3 e fin quì mi è sembrato tutto normale. Ieri però è stato pubblicato questo elenco per le assegnazioni e le utilizzazioni dove compaiono solo 2 cattedre e vari spezzoni, ma non si riesce più ad accorparli per fare 18 ore.
Mi chiedo se nel frattempo sono sparite alcune ore (ed in questo caso come sarà possibile assegnare 3 ruoli?) oppure se questo elenco non comprende alcune disponibilità perchè è quello destinato per le solo assegnazioni e/o utilizzazioni.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso


Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Nòne Mar Ago 23, 2011 12:48 pm

Rob ha scritto:Nel mio caso sono sicura che non ci sono state nè utilizzazioni nè assegnazioni provvisorie perchè nel prospetto delle disponibilità compaiono anche le cattedre che sono state utilizzate. E per la mia materia non ce ne sono

Non è che sono state "trasferite" ore a cdc affini per il ricollocamento di sovrannumerari?
In ogni caso se ci sono 2 cattedre al max vengono dati 2 ruoli non 3.
Almeno credo.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da feanor Mar Ago 23, 2011 12:49 pm

Rob ha scritto:
feanor ha scritto:a onor del vero dall at di arezzo mi hanno detto che quella tabella (da cui si evincono 4 ruoli e NON 5) non è definitiva, cosa secondo me non verosimile poichè a 2gg dai ruoli....

Parli della tabella delle disponibilità o di quella relativa all'assegnazione dei ruoli?
Dato che hai parlato con l'at ti hanno per caso detto se nel file dei ruoli (quello con il calendario) sono compresi gli accantonamenti?

parlo del file excel del ministero, in cui ci sono 2-3 ruoli classe a051

poi parlo del file uscito ieri dell at di arezzo, cioè questo
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/20Agosto/16%20agosto_DISPONIBILITA'_OF_11_12.pdf
in cui le cattedre al 31 agosto sono 4

poi che siano 4 si capisce da qui
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/22Agosto/CALENDARIO%202011.pdf

mentre ieri al telefono, al numero 24720 mi hanno detto che forse non sono i definitivi, ma credo sia errato, poiche 4 i posti sono, punto, quindi si è perso un ruolo, parlo della 051

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da feanor Mar Ago 23, 2011 12:53 pm

Nòne ha scritto:
Rob ha scritto:Nel mio caso sono sicura che non ci sono state nè utilizzazioni nè assegnazioni provvisorie perchè nel prospetto delle disponibilità compaiono anche le cattedre che sono state utilizzate. E per la mia materia non ce ne sono

Non è che sono state "trasferite" ore a cdc affini per il ricollocamento di sovrannumerari?
In ogni caso se ci sono 2 cattedre al max vengono dati 2 ruoli non 3.
Almeno credo.

in ogni caso penso sia ormai chiaro che i ruoli NON sono sempre quelli derivanti dai numeri del ministero ma meno, in certi casi molti meno

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Nòne Mar Ago 23, 2011 12:55 pm

feanor ha scritto:
Nòne ha scritto:
Rob ha scritto:Nel mio caso sono sicura che non ci sono state nè utilizzazioni nè assegnazioni provvisorie perchè nel prospetto delle disponibilità compaiono anche le cattedre che sono state utilizzate. E per la mia materia non ce ne sono

Non è che sono state "trasferite" ore a cdc affini per il ricollocamento di sovrannumerari?
In ogni caso se ci sono 2 cattedre al max vengono dati 2 ruoli non 3.
Almeno credo.

in ogni caso penso sia ormai chiaro che i ruoli NON sono sempre quelli derivanti dai numeri del ministero ma meno, in certi casi molti meno

Il totale provinciale alla fine non cambia. Cambia per noi però. Può essere una cocente delusione o una gioia imprevista.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Rob Mar Ago 23, 2011 1:21 pm

Nòne ha scritto:
Rob ha scritto:Nel mio caso sono sicura che non ci sono state nè utilizzazioni nè assegnazioni provvisorie perchè nel prospetto delle disponibilità compaiono anche le cattedre che sono state utilizzate. E per la mia materia non ce ne sono

Non è che sono state "trasferite" ore a cdc affini per il ricollocamento di sovrannumerari?
In ogni caso se ci sono 2 cattedre al max vengono dati 2 ruoli non 3.
Almeno credo.

Non mi sembra ci siano ricollocamenti di sovrannumerari che comunque dovrebbero risultare dalla tabella degli utilizzi. Le cattedre sono 2 in organico di diritto ma ce ne è un'altra in organico di fatto.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Rob Mar Ago 23, 2011 1:27 pm

feanor ha scritto:
Rob ha scritto:
feanor ha scritto:a onor del vero dall at di arezzo mi hanno detto che quella tabella (da cui si evincono 4 ruoli e NON 5) non è definitiva, cosa secondo me non verosimile poichè a 2gg dai ruoli....

Parli della tabella delle disponibilità o di quella relativa all'assegnazione dei ruoli?
Dato che hai parlato con l'at ti hanno per caso detto se nel file dei ruoli (quello con il calendario) sono compresi gli accantonamenti?

parlo del file excel del ministero, in cui ci sono 2-3 ruoli classe a051

poi parlo del file uscito ieri dell at di arezzo, cioè questo
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/20Agosto/16%20agosto_DISPONIBILITA'_OF_11_12.pdf
in cui le cattedre al 31 agosto sono 4

poi che siano 4 si capisce da qui
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/22Agosto/CALENDARIO%202011.pdf

mentre ieri al telefono, al numero 24720 mi hanno detto che forse non sono i definitivi, ma credo sia errato, poiche 4 i posti sono, punto, quindi si è perso un ruolo, parlo della 051

Sono i 4 ruoli quindi a non essere definitivi. Nella 47 inizialmente c'erano 4 cattedre disponibili e il ministero ne ha assegnate 3 (1 retrodatata+2) ma adesso ce ne sono slolo 2 al 31/8 e una al 30/6 e l'at assegna solo 2 ruoli, per giunta non retrodatati. Mi chiedo se la procedura è corretta.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Valeria2 Mar Ago 23, 2011 2:00 pm

Quindi non è detto che ci siano tutti i ruoli che sono stati scritti dalla tabella del ministero. Adesso si che sono in ansia.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da nicolaluigi Mar Ago 23, 2011 2:38 pm

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna
Direzione Generale
Ufficio 7° - Ambito Territoriale per la Provincia di Nuoro
Prot. MIUR.AOOUSPNU n. 8119/U Nuoro, 22 agosto 2011

IL DIRIGENTE
VISTO il D.M. n. 74 del 10/08/2011, concernente le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2011/12;
VISTA la C.M. n. 73, prot. n. 6633, del 10/08/2011 con la quale sono state fornite le istruzioni operative – allegati A) e B) – relative alle operazioni di cui sopra;
VISTE le tabelle analitiche allegate alla citata circolare ministeriale che evidenzia, per ciascuna provincia, la assegnazione, per ordine e grado di scuola, del numero massimo di assunzioni da effettuare;
ACCERTATO che il contingente dei posti di sostegno assegnato alla provincia di Nuoro è pari a 18 unità relative alle nomine retrodatate all’a.s. 2010/11 e a 19 unità per le nomine riferite all’a.s. 2011/12, per tutti gli ordini di scuola;
CONSIDERATO che si rende necessario procedere alla ripartizione dei suddetti contingenti tra la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di 1° e di 2° grado;
RITENUTO di dover procedere a detta ripartizione in misura proporzionale al numero dei posti disponibili in organico di diritto, dopo le operazioni di mobilità in ciascun ordine di scuola e per ciascun anno scolastico per i quali si effettuano le nomine, in conformità a quanto stabilito dal punto 8 dell’allegato A9 di cui alla predetta circolare;
ACCERTATO che risultano vacanti, a conclusione delle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2010/11, n. 7 posti di scuola dell’infanzia, n. 7 posti di scuola primaria, n. 10 posti di scuola secondaria di I° grado e n. 18 posti di scuola secondaria di II° grado ( di cui n. 4 area AD01, n. 5 area AD02, n. 8 area AD03 e n. 1 area AD04);
ACCERTATO , inoltre, che risultano vacanti, a conclusione delle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2011/12, n. 7 posti di scuola dell’infanzia, n. 7 posti di scuola primaria, n. 9 posti di scuola secondaria di I° grado e n. 15 posti di scuola secondaria di II° grado ( di cui n. 4 area AD01, n. 3 area AD02, n. 7 area AD03 e n. 1 area AD04);
CONSIDERATO , altresì, di dover ulteriormente suddividere il contingente dei posti assegnati all’istruzione secondaria di II° grado fra le diverse aree disciplinari, utilizzando gli stessi criteri di proporzionalità rispetto alle disponibilità di diritto esistenti;
D E C R E T A :
Il contingente di 37 posti complessivi di sostegno (di cui n. 18 per nomine retrodatate al 2010/11 e n. 19 per nomine del 2011/12) per le assunzioni a tempo indeterminato, di cui al D.M. n. 74/2011, è proporzionalmente ripartito tra i vari ordini di scuola nel seguente modo:
Ordine di scuola n. posti 2010/11 n. posti 2011/12
Scuola dell’Infanzia 3 3
Scuola Primaria 3 4
Istruz. Secondaria di 1° gr. 4 5
Istruz. Secondaria di 2° gr. AD01 Scientifica 2 2
AD02 Umanistica, linguistica e Musicale 2 2
AD03 Tecnica, Prof.le e Artistica 4 3
AD04 Area Psicomotoria 0 0
TOTALE 18 19

L’effettuazione delle nomine è subordinata alla effettiva disponibilità dei posti.

IL DIRIGENTE
(Dott.ssa Pierangela COCCO)
ALL’UFFICIO SCOL. REG. – Direz.Gen. CAGLIARI
ALLE OO.SS. LORO SEDI
ALL’ALBO AL SITO WEB SEDE

é possibile che sia stato pubblicato questo decreto e poi nessuna nomina per AD03 2011/2012?

nicolaluigi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da feanor Mar Ago 23, 2011 3:53 pm

Rob ha scritto:
feanor ha scritto:
Rob ha scritto:
feanor ha scritto:a onor del vero dall at di arezzo mi hanno detto che quella tabella (da cui si evincono 4 ruoli e NON 5) non è definitiva, cosa secondo me non verosimile poichè a 2gg dai ruoli....

Parli della tabella delle disponibilità o di quella relativa all'assegnazione dei ruoli?
Dato che hai parlato con l'at ti hanno per caso detto se nel file dei ruoli (quello con il calendario) sono compresi gli accantonamenti?

parlo del file excel del ministero, in cui ci sono 2-3 ruoli classe a051

poi parlo del file uscito ieri dell at di arezzo, cioè questo
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/20Agosto/16%20agosto_DISPONIBILITA'_OF_11_12.pdf
in cui le cattedre al 31 agosto sono 4

poi che siano 4 si capisce da qui
http://www.arezzoistruzione.it/mobilita/mobilita1112/22Agosto/CALENDARIO%202011.pdf

mentre ieri al telefono, al numero 24720 mi hanno detto che forse non sono i definitivi, ma credo sia errato, poiche 4 i posti sono, punto, quindi si è perso un ruolo, parlo della 051

Sono i 4 ruoli quindi a non essere definitivi. Nella 47 inizialmente c'erano 4 cattedre disponibili e il ministero ne ha assegnate 3 (1 retrodatata+2) ma adesso ce ne sono slolo 2 al 31/8 e una al 30/6 e l'at assegna solo 2 ruoli, per giunta non retrodatati. Mi chiedo se la procedura è corretta.

quindi dici che i 4 ruoli effettivi possono tornare ad essere 5? io ne dubito
il 25 ci saranno le prime immissioni, dove sarebbe il tempo per avvisare?
è vero che nella a051 le immissioni sono il 30, ma comunque credo siano 4
anche perche di fatto quale è il quinto?
4 sono al 31 agosto
ma 2 cattedre sono al 30 giugno perche 2 prof sono al momento incaricati all universita
non credo si possa fare un ruolo su of, è molto raro

a qualcuno è arrivato il telegramma da arezzo?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli  - Pagina 2 Empty Re: Incongruenza tra nuove disponibilità e ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.