Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

5 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da maestro83 Mer Ago 17, 2011 12:03 pm

Ciao Giulia
spero che almeno tu possa chiarirmi le idee.
Sonoi abilitata per infanzia e primaria .Quest'anno ho chiesto all'usp il riconoscimento di TRE PUNTI (per il possesso di altre abilitazioni,visto che mai le avevo dichiarate) nella gae infanzia ( in virtù dell'abilitazione che possiedo ) e viceversa per le gae primaria.
La tabella titoli punto c2 e c3 riporta la valutazione di altre abilitazioni,ma l'usp asserisce che non mi spettano.....nonostante abbia fatto reclamo nelle gae provvisorie.
Hanno pubblicato le definitive e non anno intenzioane di modificare il punteggio attribuedomi i tre punti per altre abilitazini.
Che posso fare?
P.S. IO sono ablitata da concorso per entrambi le classi di concorso.

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 12:06 pm

ci vuole un sindacato, perchè non ti spetterebbero?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da melanie Mer Ago 17, 2011 12:13 pm

Forse perché unico esame per 2 abilitazioni? Punto c3 della tabella
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da maestro83 Mer Ago 17, 2011 12:17 pm

Giulia ,le abilitazioni sono state conseguite nella sessione straordinaria del 2000,ma soo stati due esami distinti e separati.
Loro asseriscono che ogni abilitazione confluisce nella ge di competnza e non danno punteggio in altre classi,ma la tebella titoli sembra chiara.
Mnado reclamo autotutela?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 12:19 pm

maestro83 ha scritto:Giulia ,le abilitazioni sono state conseguite nella sessione straordinaria del 2000,ma soo stati due esami distinti e separati.
Loro asseriscono che ogni abilitazione confluisce nella ge di competnza e non danno punteggio in altre classi,ma la tebella titoli sembra chiara.
Mnado reclamo autotutela?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 12:21 pm

melanie ha scritto:Forse perché unico esame per 2 abilitazioni? Punto c3 della tabella

per un unico esame non hai diritto a 2 volte i 30 pp, ma i 3 di altra abilitazione sì, se non erro

io manderei reclamo, ma se non ci sentono ci vuole un sindacalista
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da Claudia123 Mer Ago 17, 2011 12:26 pm

Ciao Giulia,
vorrei un tuo parere...
Sono giorni che cerco di contatare l'USP di Milanp invano....
Non mi hanno erroneamente valutato un anno di servizio... ho fatto reclamo tramite fax..ma non so come è andata a finire...
Sono preoccupata...

Claudia123

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 12:28 pm

Claudia123 ha scritto:Ciao Giulia,
vorrei un tuo parere...
Sono giorni che cerco di contatare l'USP di Milanp invano....
Non mi hanno erroneamente valutato un anno di servizio... ho fatto reclamo tramite fax..ma non so come è andata a finire...
Sono preoccupata...

hanno tantissime segnalazioni e c'è solo la responsabile dell'ufficio GE, sono tutti in ferie, la valuterà
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 18, 2011 4:59 am

maestro83 ha scritto:Ciao Giulia
spero che almeno tu possa chiarirmi le idee.
Sonoi abilitata per infanzia e primaria .Quest'anno ho chiesto all'usp il riconoscimento di TRE PUNTI (per il possesso di altre abilitazioni,visto che mai le avevo dichiarate) nella gae infanzia ( in virtù dell'abilitazione che possiedo ) e viceversa per le gae primaria.
La tabella titoli punto c2 e c3 riporta la valutazione di altre abilitazioni,ma l'usp asserisce che non mi spettano.....nonostante abbia fatto reclamo nelle gae provvisorie.
Hanno pubblicato le definitive e non anno intenzioane di modificare il punteggio attribuedomi i tre punti per altre abilitazini.
Che posso fare?
P.S. IO sono ablitata da concorso per entrambi le classi di concorso.

io non ho ben compreso il quesito, e avrei bisogno di una spiegazione aggiuntiva.

non ho capito se hai richiesto i 3 punti dell'abilitazione della scuola infanzia nella primaria e viceversa, oppure hai richiesto la valutazione di altre abilitazioni (per gli stessi ordini di scuola, o addirittura per la secondaria)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da maestro83 Gio Ago 18, 2011 9:28 am

Ciao Lalla
fino ad oggi io nella gae infanzia e nella gae primaria avevo caricato solo i titoli (cioè corsi di perfez).
Leggendo qua e là ho scoperto che oltre i corsi di perf, potevano essere valutate le altre abilitazioni in possesso del candidato.
Io infatti ho chiesto che nella gae infanzia mi cariassero ulteriori tre punti (in virtù dell'abilitaione in mio possesso per la scuola primaria) e viceversa (cioè che nella gae primaria mi riconoscessero ulteriori tre punti in quanto abilitata anche per l'infanzia).
Spero che sia chiaro il quadro......mi hanno risposto che non mi spettano,,,,,

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 18, 2011 11:11 am

ma certo che ti spettano!
Anch'io sono abilitata in entrambe le classi di concorso, da concorso ordinario, e ho 3 punti alla primaria (perchè sono abilitata all'infanzia) e 3 punti all'infanzia (perchè sono abilitata alla primaria).
Perchè non li hai dichiarati subito, anni fa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da maestro83 Gio Ago 18, 2011 11:59 am

Perchè mai nessuno me lo aveva detto..l'ho scoperto grazie a orizzonte scuola!
Grazie tanto

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da Ospite Gio Ago 18, 2011 12:21 pm

di niente.
Se nella domanda di aggiornamento hai dichiarato correttamente le abilitazioni è giusto che ti assegnino i punti. Cerca un buon sindacato e reclama ciò che ti spetta. Che schifezza però!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE Empty Re: Per Giulia: l'at dice che non possono accettare la richiesta RETTIFICA GAE DEFINITIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.