GPS provincia Roma - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS provincia Roma - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS provincia Roma

+31
Peki22
Marechiaro
mela80
jeff
Deborah890
Rusconi61
mordekayn
siba16
abeautifulmind
flavia27
Dec
verdeacqua
Catern
lilliput
anto1960
mastranna
trukke
Pino17
Alex91
Valbel
primuslune
Valutativo
mattopris
Annaangelaelvira
LaSo
8Anna7
melindamelinda
pasqui74
donadoni
Magide
Star44
35 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty GPS provincia Roma

Messaggio Da Star44 Mar Set 01, 2020 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

sono uscite le graduatorie provinciali e di istituto della provincia di Roma? Sul sito dell'USR non le trovo.


Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso


GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Gio Ott 01, 2020 6:51 am

@Annaangelaelvira

Se non arriva nessuno da GPS, non si riconvoca da GI. La supplenza è stata definitivamente assegnata da GI, l'unica possibilità per interrompere il contratto è l'arrivo di un avente titolo, l'avente titolo riguarda solo le GPS. Se hanno cambiato quest'anno non lo so, qui non ci si capisce più niente.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Gio Ott 01, 2020 7:32 am

Grazie Mordakayn, si la mia è supplenza breve fino al 18 ottobre.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Gio Ott 01, 2020 10:10 am

[quote="lilliput"]La chiamata FAD è  da GI e se non arriva nessuno da GPS chi ha accettato al 30/06 con FAD rimane lì. La scuola non riconvoca.[/quote]
Può aver senso ma l'USP deve aver completato le chiamate da GPS, una stortura che può starci.
Se l'USP, come probabile farà quello di Roma, dichiarerà il fallimento del processo e l'impossibilità di completare le chiamate entro il 31/12 allora si riconvoca da GI credo ripartendo da capo.
nell'intra tu da GPS a casa ed il collega da GI si è fatto 3 mesi
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da siba16 Gio Ott 01, 2020 10:24 am

L'UPS di Roma fa uscire le convocazioni col contagocce e non pubblica nessun resoconto. Per "farmi del male" mi sono fatta un giro sul sito dell'usp di Bologna: pubblicano l'elenco dei convocati con a fianco scritto assente/rinuncia o scuola che ha preso. Qui per capire se le cattedre che mi interessano sono ancora libere devo chiamare scuola per scuola, andando a disturbare le segreterie che in questo periodo hanno ben altro da fare.

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Gio Ott 01, 2020 10:40 pm

Incredibile ma vero: ho sempre detto che non mi era mai successo, stavolta è successo! Mi è arrivata una convocazione per una cdc in cui non avevo risposto ad una precedente convocazione e, nella graduatoria della mail.... risulto in coda!!! L'hanno fatto, mi hanno messo in coda alla graduatoria per mancata risposta... assurdo. Quest'anno, in cui non c'è il rispetto di nessuna regola, improvvisamente si diventa fiscali per queste cose. Vergognoso.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Ven Ott 02, 2020 7:35 am

Noooo!
Quest’anno non so se le scelte che sto facendo siano giuste o sbagliate...arrivano convocazioni di due settimane e/o fad , nulla si sa sui posti non ancora assegnati, le convocazioni da gps tardano...non so cosa fare!!! La mia idea è aspettare ancora qualche settimana in vista della seconda tornata di convocazioni da gps....poi però credo che le prossime convocazioni da gi le prenderò in seria considerazione...
Buona giornata....

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Deborah890 Ven Ott 02, 2020 10:56 am

Sì prendile in considerazione. Anch'io ne avevo rifiutate tantissime, ma alla fine ho accettato una Fad. Troppa paura di non essere convocata. Nessuno è voluto andare in questa scuola dalla prima convocazione A022.Forse nemmeno con la seconda. Quindi potrei rimanere io. Intanto aspetto la seconda convocazione A012 dall'Atp. Sperando arrivino a me. Ma ne dubito.
Flavia 27: vergognoso sì che ti abbiano collocato in coda :((

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Ven Ott 02, 2020 3:30 pm

Per il secondo giro di convocazioni apparso adesso su sito atp Roma non appare la A027 ( mentre si invece la A026...) forse le hanno assegnate tutte? Strano perché io ho ricevuto convocazione il 28 settembre (erano fad) da gi ma che risultavano in disponibilità da assegnare attraverso gps....mah!
Qualcuno ne sa qualcosa?

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Ven Ott 02, 2020 3:46 pm

[quote="mela80"]Per il secondo giro di convocazioni apparso adesso su sito atp Roma non appare la A027 ( mentre si invece la A026...) forse le hanno assegnate tutte? Strano perché io ho ricevuto convocazione il 28 settembre (erano fad) da gi ma che risultavano in disponibilità da assegnare attraverso gps....mah!
Qualcuno ne sa qualcosa?
[/quote]


Una mia amica era fra le ultime convocate per A027, ha detto che ha visto tante disponibilità che erano rimaste. Boh, strano... Forse a breve pubblicheranno la II convocazione.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Ven Ott 02, 2020 3:47 pm

[quote="mela80"]Noooo!
Quest’anno non so se le scelte che sto facendo siano giuste o sbagliate...arrivano convocazioni di due settimane e/o fad , nulla si  sa sui posti non ancora assegnati, le convocazioni da gps tardano...non so cosa fare!!! La mia idea è aspettare ancora qualche settimana in vista della seconda tornata di convocazioni da gps....poi però credo che le prossime convocazioni da gi le prenderò in seria considerazione...
Buona giornata....[/quote]

Se pensi che prenderai la cattedra da GPS, intanto accetta le fad... Così almeno inizi. Perché Roma è troppo lenta.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Ven Ott 02, 2020 6:28 pm

[quote="flavia27"][quote="mela80"]Noooo!
Quest’anno non so se le scelte che sto facendo siano giuste o sbagliate...arrivano convocazioni di due settimane e/o fad , nulla si  sa sui posti non ancora assegnati, le convocazioni da gps tardano...non so cosa fare!!! La mia idea è aspettare ancora qualche settimana in vista della seconda tornata di convocazioni da gps....poi però credo che le prossime convocazioni da gi le prenderò in seria considerazione...
Buona giornata....[/quote]

Se pensi che prenderai la cattedra da GPS, intanto accetta le fad... Così almeno inizi. Perché Roma è troppo lenta.[/quote]
potrebbe essere una soluzione ma se sei coinvolta nello straordinario io ti consiglio di restare a casa è studiare e quando arriva la GPS vai a prenderti la nomina
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Ven Ott 02, 2020 9:24 pm

Posso solo fare concorso ordinario...
Intanto darò disponibilità a convocazioni un po’ più lunghe nel caso arrivino, poi magari neanche toccheranno a me...ma almeno non mi metto in coda in tutte le gi...
Nel frattempo speriamo diventino più celeri all’atp e che diano più informazioni soprattutto!

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da 8Anna7 Ven Ott 02, 2020 10:12 pm

Io ho accettato una supplenza breve fino a metà dicembre, tra l'altro nella stessa scuola dove ho lavorato lo scorso anno. Visto l'andazzo, secondo me è meglio iniziare a lavorare (in più nel mio caso la chiamata da GPS è un miraggio). Di sicuro, la gestione "discutibile" (evviva l'eufemismo!) delle GPS di Roma ha sortito due effetti: 1) mandare più che mai in crisi le scuole, ancora scoperte su diverse cattedre a tempo indefinito; 2) compromettere ulteriormente il sistema nervoso dei docenti.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Ven Ott 02, 2020 10:15 pm

Soprattutto compromettere il sistema nervoso!!! Ben detto XD

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 03, 2020 6:24 pm

[quote="8Anna7"]Io ho accettato una supplenza breve fino a metà dicembre, tra l'altro nella stessa scuola dove ho lavorato lo scorso anno. Visto l'andazzo, secondo me è meglio iniziare a lavorare (in più nel mio caso la chiamata da GPS è un miraggio). Di sicuro, la gestione "discutibile" (evviva l'eufemismo!) delle GPS di Roma ha sortito due effetti: 1) mandare più che mai in crisi le scuole, ancora scoperte su diverse cattedre a tempo indefinito; 2) compromettere ulteriormente il sistema nervoso dei docenti.[/quote]

Sono assolutamente d'accordo!

Per chi riceve convocazioni e nn sa se accettare io consiglio di iniziare ad accettare perchè del doman non v'è certezza. E comunque qualche giorno in più per punteggio e stipendio fa sempre comodo!
L'ATP Roma è veramente vergognoso. Hanno voluto fare le convocazioni in presenza, praticamente come sempre (anzi peggio di prima), dunque con tempi lunghissimi! Ma almeno non potrebbero convocare (in surroga) più persone? Tanto non si presenta nessuno, i posti restano scoperti e devono fare convocazioni su convocazioni... Convocateli tutti!!!
E se il problema è l'assembramento, allora fate le convocazioni on line: si può!
Che rabbia.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Dom Ott 04, 2020 12:27 pm

[quote="verdeacqua"][quote="8Anna7"]Io ho accettato una supplenza breve fino a metà dicembre, tra l'altro nella stessa scuola dove ho lavorato lo scorso anno. Visto l'andazzo, secondo me è meglio iniziare a lavorare (in più nel mio caso la chiamata da GPS è un miraggio). Di sicuro, la gestione "discutibile" (evviva l'eufemismo!) delle GPS di Roma ha sortito due effetti: 1) mandare più che mai in crisi le scuole, ancora scoperte su diverse cattedre a tempo indefinito; 2) compromettere ulteriormente il sistema nervoso dei docenti.[/quote]

Sono assolutamente d'accordo!

Per chi riceve convocazioni e nn sa se accettare io consiglio di iniziare ad accettare perchè del doman non v'è certezza. E comunque qualche giorno in più per punteggio e stipendio fa sempre comodo!
L'ATP Roma è veramente vergognoso. Hanno voluto fare le convocazioni in presenza, praticamente come sempre (anzi peggio di prima), dunque con tempi lunghissimi! Ma almeno non potrebbero convocare (in surroga) più persone? Tanto non si presenta nessuno, i posti restano scoperti e devono fare convocazioni su convocazioni... Convocateli tutti!!!
E se il problema è l'assembramento, allora fate le convocazioni on line: si può!
Che rabbia. [/quote]

Mi sono ripromesso se e quando verrò convocato da una supplenza da GPS farò mettere a verbale dal consiglio di classe tutti i disagi e l'attesa che i ragazzi hanno dovuto subire per l'irresponsabilità della struttura scolastica a partire dal ministero. poi chiederò di pubblicizzarlo con i genitori. Condividere il disastro rende tutti più consapevoli che certe cose non accadono per caso ma c'è sempre un responsabile che ha nome e cognome. anche se noi siamo facili dimenticare e subire le cose prima che ribellarsi
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 04, 2020 2:53 pm

Infatti. Entro quando aveva detto che ci sarebbero stati tutti i supplenti in classe? 15 settembre? Bah.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Dom Ott 04, 2020 7:34 pm

Prima il 14 (data di avvio delle lezioni), poi il 24, siamo a inizio Ottobre e ancora arrivano miriadi di convocazioni con clausole risolutive, che nessuno sa se siano legali o meno e come vadano "interpretate"...continuità didattica, già estremamente labile prima, ora pressoché azzerata...io resto in attesa di una (quantomai improbabile, a questo punto) convocazione NORMALE dalle GPS, visto che stanno iniziando le seconde tornate (anche se su Lingue non è ancora uscito nulla), ma la situazione è grottesca, paradossale, ridicola...

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 04, 2020 7:51 pm

Quindi nemmeno a Roma hanno nominato su lingue...sono un'intrusa delle Gps di Milano, ogni tanto mi affaccio per vedere se altrove va meglio...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Dom Ott 04, 2020 8:35 pm

Hanno fatto solo un primo giro, tra l'altro convocando quasi esclusivamente da prima fascia (e nemmeno tutti!), ma continuano a fioccare mail di convocazione FAD...indice che le cattedre sono tutt'altro che integralmente coperte

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Dom Ott 04, 2020 10:03 pm

Cattedre ancora tutte li come gli studenti tutti ancora casa dopo le 11 di mattina x mancanza d'insegnanti un caos che nessuno pagherà, l'Azzolina si nasconde dietro gli slogan e le menzogne. Che fine ha fatto l'Italia
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Dom Ott 04, 2020 10:17 pm

e come se non bastasse nell'orario ridotto gli studenti conoscono docenti che dopo 10 giorni di supplenza spariscono e sono sostituiti da altri che saranno lì per altri 10 giorni. Non era meglio prolungare i contratti in essere lo scorso anno per altri 1-2 mesi in attesa che gli ATP concludessero il loro lavoro?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Dom Ott 04, 2020 10:26 pm

già, bastava allungare i contratti a chi c'era ma l'attenzione dell'azzolina non è agli studenti ed alle scuole ma la sua ostinazione di lasciare un segno indelebile nel suo ministero la sta portando a delle follie che pagheremo tutti da genitori, studenti a docenti e precari.
Spero che domani esca fuori la verità della situazione Scuola e che qualcuno si vergogni(Conte) ma la vedo dura
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Dom Ott 04, 2020 10:32 pm

Beh, se volevano lasciare un segno indelebile ci stanno riuscendo...
Vediamo che succede questa settimana

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Lun Ott 05, 2020 6:53 am

E quegli odiosi banchi a rotelle... Non erano necessari per il distanziamento, per quello andavano benissimo quelli di legno. Il distanziamento è una scusa, il vero obiettivo è stravolgere completamente la didattica tradizionale. I ragazzi li trovano scomodi, non entra il quaderno! L'obiettivo è chiaro: via quaderni, via carta, via lezione frontale. Solo tablet, tecnologia e didattiche innovative! Modello finlandese (orrore!!!!!!!!!!!).
Si è approfittato della situazione di emergenza per accelerare il processo di stravolgimento della scuola.
Ora vuol fare i digital labs... il problema delle classi pollaio solo a parole... bisognerebbe prima costruire altre scuole, ristrutturare quelle già esistenti (alcune fatiscenti), aumentare aule ed organici, ridurre gli alunni per classe! Solo così la didattica migliorerà davvero, altro che digital labs!!!

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 8 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.