GPS provincia Roma - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS provincia Roma - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS provincia Roma

+31
Peki22
Marechiaro
mela80
jeff
Deborah890
Rusconi61
mordekayn
siba16
abeautifulmind
flavia27
Dec
verdeacqua
Catern
lilliput
anto1960
mastranna
trukke
Pino17
Alex91
Valbel
primuslune
Valutativo
mattopris
Annaangelaelvira
LaSo
8Anna7
melindamelinda
pasqui74
donadoni
Magide
Star44
35 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty GPS provincia Roma

Messaggio Da Star44 Mar Set 01, 2020 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

sono uscite le graduatorie provinciali e di istituto della provincia di Roma? Sul sito dell'USR non le trovo.


Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso


GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 24, 2020 10:24 am

[quote="mela80"]Buonasera.... a quanto pare questa volta sono stati celeri...
C’è già la quarta convocazione per A027(e altre cdc) e questa volta rientro!!!
Chiedo , a chi  di voi ci è già stato:
1-nel momento in cui tocca a noi, si possono vedere tutte le disponibilità e quindi scegliere, oppure assegnano loro la scuola ?immagino si possa scegliere, ma non si  sa mai qui....
2- sono nella fascia  di convocazione “per eventuale surroga”: significa che tocca a me solo se restano posti da assegnare altrimenti nulla, vero?
Incrocio le dita...e buona serata e buon fine settimana a tutti![/quote]

1) sì, puoi scegliere.
2) esatto. Vuol dire che il posto è garantito solo per quelli prima. Ma di solito ci sono molti che non si presentano, perciò chiamano quelli in "surroga" che possono scegliere, quando arriva il tuo turno, sulle disponibilità residue. Di solito avanzano sempre, tant'è che nelle convocazioni successive partono dal n. dopo l'ultimo in surroga della volta precedente. Cioè ci DEVI andare anche se sei in surroga, perchè poi non ti convocano più! E vanno avanti.
In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 24, 2020 10:35 am

Io non ho capito una cosa delle convocazioni infanzia e primaria: nel titolo c'è scritto per "comune e sostegno" ma convocano insieme? Cioè, sugli stessi posti?
Per primaria è specificato anche dentro il file "comune e sostegno"... ma per infanzia poi c'è scritto solo "posto comune", ma che vuol dire? Non ho mai visto convocazioni così, "unificate"... è un errore loro oppure una nuova modalità? Il sostegno non doveva seguire le sue GPS e poi ricominciare con i posti comuni Gae e poi gps normali?
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26765 primaria
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26775 infanzia c'è scritto comune, sostegno, montessori; ma poi dentro il file solo posto comune...

Altra cosa: non capisco perchè per pimaria si sbrigano prima, convocando molti, stanno gia a GPS I fascia (GAE convocati tutti) e invece per infanzia stanno al carissimo amico (ancora GAE da convocare) e siamo quasi a novembre!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Deborah890 Sab Ott 24, 2020 6:50 pm

Ciao scusatemi, ma le disponibilità le troverò il giorno della convocazione? Perché sul sito dell'Atp di Roma quelle di lettere per la A022 sono vecchie, credo che le abbiano già assegnate. Quindi come fare? Hanno pubblicato solo 5 nuove disponibilità. Come fare?

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 24, 2020 7:11 pm

Hai visto che ci sono le convocazioni per il 26 e per il 27?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Deborah890 Sab Ott 24, 2020 7:44 pm

Sì proprio per quello. Sono stata convocata sia A022 che A012..ma non conoscendo le disponibilità non saprei quale scuola comunicare. Cosa dovrei dire?

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 25, 2020 7:47 pm

Per quel che ho visto, vale per tutte le cdc, le disponibilità sono state pubblicate solo all'inizio. Poi eventualmente sono state pubblicate ulteriori sedi rese disponibili.
Ma MAI un elenco aggiornato, con le effettive disponibilità residue! Grrr! :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Deborah890 Lun Ott 26, 2020 5:57 am

Ah e se io scegliessi diverse scuole che sono già occupate?? Immagino la pazienza di chi debba gestire il tutto. Logicamente noi non possiamo saperlo! Bah!
Un'ultima informazione: le supplenze al 31 agosto sono quelle a sinistra nell'elenco? Sotto la dicitura cattedre A? Le T sono al 30 giugno?

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Lun Ott 26, 2020 8:55 am

[quote="verdeacqua"]Per quel che ho visto, vale per tutte le cdc, le disponibilità sono state pubblicate solo all'inizio. Poi eventualmente sono state pubblicate ulteriori sedi rese disponibili.
Ma MAI un elenco aggiornato, con le effettive disponibilità residue! Grrr! :-([/quote]

Infatti...le sedi disponibili , per quel che ho capito, si vedono alla convocazione e di lì si sceglie...
Poi , nel frattempo, sono arrivate mail di convocazione da scuole tramite gi
Fino ad avente diritto a cui non ho risposto poiché suppongo le ritroverò alla convocazione da gps...
Speriamo bene ......

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da rbz Mer Ott 28, 2020 2:52 pm

[quote="mela80"][quote="verdeacqua"]Per quel che ho visto, vale per tutte le cdc, le disponibilità sono state pubblicate solo all'inizio. Poi eventualmente sono state pubblicate ulteriori sedi rese disponibili.
Ma MAI un elenco aggiornato, con le effettive disponibilità residue! Grrr! :-([/quote]

Infatti...le sedi disponibili , per quel che ho capito, si vedono alla convocazione e di lì si sceglie...
Poi , nel frattempo, sono arrivate mail di convocazione da scuole tramite gi
Fino ad avente diritto a cui non ho risposto poiché suppongo le ritroverò alla convocazione da gps...
Speriamo bene ......[/quote]

mela80 ci fai sapere come è andata la convocazione dopo l'esperienza diretta?
Sono rimaste disponibilità? Sai se c'è disponibilità anche in A26 (erano convocati insieme a A27)?

Grazie!

rbz

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Ven Ott 30, 2020 8:28 pm

Eccomi!
Dopo tanta ansia e attesa ho finalmente preso la supplenza!!!
Mi è andata bene, 18h al 30 giugno in una scuola raggiungibile a piedi, in parte, perché circa metà delle ore le ho al succursale, ma tutto sommato non lontana!

Alla convocazione non si sono presentati in molti in verità, qualcuno ha pure rinunciato....molte erano proposte su 18 h ma su due scuole....
Se ci sono ancora posti non saprei, appena accettato sono andata via...però arrivano ancora convocazioni da gi....per cui dovrebbero esserci ancora disponibilità.
Sulla A026 non so nulla...mi spiace!
Buon fine settimana!

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Giulio Testa Sab Ott 31, 2020 9:01 pm

Buonasera, io cortesemente vorrei avere un'informazione. Mi riferisco alle convocazioni da GPS sulla A19 di Roma. Il 3 novembre si dovranno presentare dal posto 37 al 46 della seconda fascia.

Poi ci sono a fondo pagina due diverse diciture:

1) CONVOCAZIONE PER SPEZZONI RESIDUI (QUALORA NON RESIDUINO POSTI INTERI). Questo vuol dire che le persone in questo riquadro possono prendere eventuali posti che hanno rinunciato le persone dal posto 37 a 46?

2) PER EVENTUALI SURROGHE. Cosa si intende con surroghe? La mia logica mi fa intendere che questi altri convocati verranno eventualmente dopo quelli del punto precedente. Intendo bene?

Ultima domanda: io rientrerei appunto tra le eventuali surroghe. La convocazione è martedì 3 novembre alle 12 ma io sono in servizio alla primaria dove sono di ruolo. In questi casi che tipo di permesso dovrei prendere? Grazie mille...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 1:30 am

2) Sì, vuol dire nomine che verranno fatte se ci saranno delle rinunce.
Permesso retribuito per motivi personali e familiari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Giulio Testa Dom Nov 01, 2020 9:09 am

Buongiorno! Grazie Dec. Avrei deciso di fare la delega al DS. Ho preso informazioni: ho preso un modulo (un campione) dal vostro sito, ora lo compilo e lo invio alla mail indicata dall'USP di Roma nella comunicazione della convocazione. <>

Una domanda Dec: come detto sono di ruolo alla primaria. Se ad esempio delegassi il DS e mi chiamasse o prendesse un posto per me, come funzionerebbe con la primaria? Nel senso: se io accettassi una supplenza al 30/06 o al 31/08 sulla A19, che ne sarebbe del mio servizio attuale nella scuola primaria? Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 11:51 am

Non capisco cosa intendi con "che ne sarebbe del mio servizio attuale nella scuola primaria". Quando accetti la supplenza, vieni messo in aspettativa nella scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Giulio Testa Dom Nov 01, 2020 12:01 pm

Essendo in utilizzazione, se dovessi prendere il posto nella mia CdC, so già che dovrò avvisare sia la scuola di titolarità che quella dove lavoro attualmente. La domanda è: verrei messo automaticamente in aspettativa e poi il primo settembre -altrettanto automaticamente- ricomincerei nella scuola di mia titolarità? Grazie Dec
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2020 12:32 pm

Sì. Anzi dal termine della supplenza (se è al 30/6) rientri nella scuola di utilizzazione e poi dal 1 settembre, se non chiedi più utilizzazione, in quella di titolarità. Questo a prescindere dall'aspettativa che hai detto altrove di voler chiedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Giulio Testa Dom Nov 01, 2020 12:41 pm

Grazie mille. L'aspettativa non la chiederò più perché sarei dovuto partire dall'aprile del 2021 all'ottobre dello stesso anno per andare ad attraversare tutti gli Stati Uniti a piedi (partendo dal Messico e arrivando in Canada) ma ciò, per ovvi motivi, non è più possibile.

Quindi l'estate prossima farò una cosa forse ancora più bella: camminerò lungo la via francigena e quando arriverò nelle città più grandi, con alcuni ragazzi che hanno un camion solare itinerante (che di notte si traforma in cinema), proporremo iproiezioni molto interessanti all'aperto e racconterò (attraverso il power point proietatto sul camion) il mio folle viaggio in Nuova Zelanda (che ho attraversato a piedi un paio di anni fa). Ho scritto questo solo per alleggerire il peso e parlare una volta di altro

Lo so che non c'entra e che magari non interessa ma è solo per dire che esistono anche questi insegnanti mezzi scemi hahahahahah
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Lun Nov 02, 2020 11:55 am

Buongiorno....
Qualcuno di voi è stato convocato, dopo la nomina, per una eventuale rettifica?
Io si.... e quindi non so al momento se rimarrò dove ho preso servizio qualche giorno fa o dovrò cambiare scuola....al momento sono completamente ignara della mia eventuale sorte....
Caos.....solo caos.....

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da rbz Lun Nov 02, 2020 7:59 pm

mela80 grazie dell'aggiornamento...
ma le disponibilità sei riuscita a vederle prima o te le hanno mostrate solo quando sei stata convocata (e quindi hai dovuto scegliere all'istante)?

Grazie!

rbz

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Lun Nov 02, 2020 9:00 pm

[quote="rbz"]mela80 grazie dell'aggiornamento...
ma le disponibilità sei riuscita a vederle prima o te le hanno mostrate solo quando sei stata convocata (e quindi hai dovuto scegliere all'istante)?

Grazie![/quote]
Quando ti chiamano, ti chiedono in quale ambito e distretto preferisci la scuola, e così scopri quali sono disponibili lì dove vorresti , come puoi anche scegliere al di fuori di tali preferenze....ti dicono se sono 18h, se su più sedi, se al 30/6 o al 31/8....insomma diciamo che devi andare con le idee più o meno chiare, poi in quel momento devi comunque decidere cosa fare....
Poi a me, dopo una settimana, hanno riconvocano per eventuale rettifica e....chissà ora cosa mi toccherà, sperando definitivamente questa volta...

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Ven Nov 06, 2020 4:01 pm

Finalmente nuove convocazioni per infanzia. Ancora non esaurite le Gae!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Sab Nov 21, 2020 4:05 pm

Nuove convocazioni infanzia da Gae per la provincia di Roma: finiranno di chiamare tutta la Gae infanzia il 26-11-2020. Sono basita.
Poi cominceranno con le GPS...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mordekayn Gio Nov 26, 2020 1:27 pm

In teoria le convocazioni in presenza sono da preferire di quelle a distanza (da sigeco, come a Milano) ma così l'inevitabile è avere immani ritardi sul conferimento delle supplenze.

Però di Roma si parla poco..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Gio Nov 26, 2020 10:11 pm

Ma infatti, non si parla affatto! Ma ti pare normale esaurire le Gae il 26 novembre? E ancora residuano posti da assegnare! Ancora c'è da chiamare tutta la GPS di e II fascia (oltre 12 mila docenti!)!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 10 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.